annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per polopal faccio dietrofront e dico la a, tutti i tributi. Anche tu facci sapere!

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
      Per Mari83, sai che mi è venuto il dubbio che sia la c? perchè i soci accomandanti rispondono comunque per la quota di capitale conferita, ci illumini?
      Esattamente Infatti è la c, fino a concorrenza del capitale conferito rispondono tutti proporzionalmente alla quota di partecipazione, per la parte in eccedenza rispondono i soli soci accomandatari.

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
        Ezio ho visto il video tutto è sconcertante, ti fa passare l'entusiasmo e la voglia di preparare i concorsi...purtoppo questa è l'Italia

Commenta

Originariamente inviato da Mari83 Visualizza il messaggio
          Esattamente Infatti è la c, fino a concorrenza del capitale conferito rispondono tutti proporzionalmente alla quota di partecipazione, per la parte in eccedenza rispondono i soli soci accomandatari.
          Uff e' vero non ci avevo pensato!!!

Commenta

Originariamente inviato da Mari83 Visualizza il messaggio
            Esatto

Interamente e senza limiti di tempo fino al terzo esercizio, sempre se si tratta di nuova attività. Giusto?
            sto avendo un pò di confusione, mi potete chiarire il punto. Io so che le perdite dei primi tre esercizi sono deducibili senza limiti di tempo purchè sia nuova attività. Le altre società potranno imputare le perdite in diminuzione del reddito negli esercizi successivi con il limite del quinto... ma quando sarebbe cambiata la norma?...EZIO MI RIVOLGO A TE :-)

Commenta

si sa qlk cosa sulle date o ancora nulla?esce anche il milleproroghe,tributario conviene non farlo ormai fino a quando non sai le date

Commenta

ciao, sto' studiando dall'annuario del contribuente 2012 pag45 le locazioni.
                Un vicino di casa mi ha posto un quesito pratico e io lo giro a voi
                sia per confrontarmi che per proporvi un semplice esercizio.

Il vicino affitta un appartemento per la stagione estiva e come
                sapete deve denunciare il fatto.

Qua'è la procedura che deve seguire?

Se vi va rispondete, grazie comunque

Commenta

Originariamente inviato da 19cri80 Visualizza il messaggio
                  sto avendo un pò di confusione, mi potete chiarire il punto. Io so che le perdite dei primi tre esercizi sono deducibili senza limiti di tempo purchè sia nuova attività. Le altre società potranno imputare le perdite in diminuzione del reddito negli esercizi successivi con il limite del quinto... ma quando sarebbe cambiata la norma?...EZIO MI RIVOLGO A TE :-)
                  E' cambiata con la manovra correttiva del 2011 Vi allego un approfondimento della questione

http://www.solmap.it/risorse/dispens...ne_08_2011.pdf

Commenta

Originariamente inviato da fiorel Visualizza il messaggio
                    Ezio ho visto il video tutto è sconcertante, ti fa passare l'entusiasmo e la voglia di preparare i concorsi...purtoppo questa è l'Italia
                    Originariamente inviato da albalie Visualizza il messaggio
                    ciao, sto' studiando dall'annuario del contribuente 2012 pag45 le locazioni.
                    Un vicino di casa mi ha posto un quesito pratico e io lo giro a voi
                    sia per confrontarmi che per proporvi un semplice esercizio.

Il vicino affitta un appartemento per la stagione estiva e come
                    sapete deve denunciare il fatto.

Qua'è la procedura che deve seguire?

Se vi va rispondete, grazie comunque
                    Che io sappia bisogna andare all agenzia delle entrate a registrare il contratto di locazione in modo da regolarizzare il tutto. Altro di piu specifico non so!

Commenta

Originariamente inviato da frenci87 Visualizza il messaggio
                      Per me e' la b perché gli accomandatari sono quei soci con responsabilità illimitata e solidale e credo che rispondano Dell intera perdita, non capisco perché dovrebbro rispondere solo della parte eccedente

In realtà rispondono solo gli accomandatari della parte eccedente , in aggiunta alla parte del capitale sociale che viene imputata proporzionalmente ad accomandanti ed accomandatari.

Commenta

Sto operando...
                      X