Originariamente inviato da frenci87
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Salve a tutti! Io ho una domandina da farvi... e ringrazio preventivamente quanti mi risponderanno...
Sono un dipendente di una P.a. a tempo indeterminato... se x assurdo dovessi superare le prime 2 prove, prima del tirocinio devo rassegnare le dimissioni, oppure posso parteciparvi chiedendo qualche particolare congedo\aspettativa?
Grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da settembre Visualizza il messaggioSalve a tutti! Io ho una domandina da farvi... e ringrazio preventivamente quanti mi risponderanno...
Sono un dipendente di una P.a. a tempo indeterminato... se x assurdo dovessi superare le prime 2 prove, prima del tirocinio devo rassegnare le dimissioni, oppure posso parteciparvi chiedendo qualche particolare congedo\aspettativa?
Grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio550 € pagati da paolpaol sui quali io in qualità di alter ego di Befera opererò un prelievo di 33 €
se la vincita è di 550, l'imponibile su cui applicare l'aliquota è 50 = (550-500), pertanto il prelievo da trattenere è di € 3 =(50*6%)
Commenta
-
Originariamente inviato da settembre Visualizza il messaggioSalve a tutti! Io ho una domandina da farvi... e ringrazio preventivamente quanti mi risponderanno...
Grazie!
Commenta
-
ahahah! bella questa...
Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggioqui è pieno di disoccupati...cosa vuoi che ne sappiamo noi?
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioma hanno riciclato quelle vecchie? menomale che io sto studiando da altre fonti. la questione dei premi la trovate trattata nell'annuario 2011
Ezio aveva detto che stai usando il Deluca? Io ho dato un'occhiata e mi sembra fatto abbastanza bene, ma è comunque testo Simone. Io ho utilizzato il manualone, almeno per rispolverare i vecchi concetti, e poi li integro con dispense varie, trovate sul web e nel limite con il Lupi, anche se io sono un pò scettico sui manuali universitari, per il taglio che hanno spesso non risultano funzionali alla preparazione dei concorsi, troppi dispersivi, troppa dottrina.
Commenta
-
[QUOTE=paolpaol;624961]poichè bearbul ha azzeccato la risposta giusta, lascio a lui il premio di darti la spiegazione [/QUOTE
Bene, Paol poi hai risposto con un esempio basato dalla battuta di Ezio.
In sintesi viene tassata al 6% solo la parte eccedente le 500 euro. Spero che Frenci abbia capito.
Bene, questito. Chi risponde in pratica è già funzionario dell'agenzia.
Irap base 3,9, per banche e imprese finanziarie 4,65, imprese assicurazione, 5,9....
Poi vi è un ulteriore aliquota per Regioni che sono in deficit nel settore sanitario.
Quale è questa aliquota?
Quali sono le Regioni che hanno applicato questa aliquota addizionale nel 2011?
Niente suggerimenti o la sapete o no.....Chi indovina riceve un bravo da me.
Se donna, la invito a cena ahahahah Saluti a tutti.
P.S: tale domanda non la metteranno mai sulla prova scritta, state tranquilli. Quando sapete in modo PERFETTO il Simone passate la prima prova (poi ci vuole anche un pò di sale in zucca sulle domande extra Simone e dulcis in fondo il KUL )
La risposta la metto questa sera o domani mattina, ora stacco.
Commenta
-
Originariamente inviato da paolpaol Visualizza il messaggiose l'erario effettuasse i calcoli come te non ci sarebbe debito pubblico
se la vincita è di 550, l'imponibile su cui applicare l'aliquota è 50 = (550-500), pertanto il prelievo da trattenere è di € 3 =(50*6%)
Commenta
Commenta