Grazie per il contributo! Beh cmq e' una questione molto attuale..e in continua evoluzione
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da kovaj Visualizza il messaggioCiao ribadisco quanto chiesto, qualcuno ha questi files, o mi sa indicare quali sono?
Grazie!!
Grazie
Commenta
-
domandina: la tassa sulla fortuna
l'art. 2 c. 3, dl 138/11, convertito in legge n.148/11 ha introdotto la c.d. "tassa sulla fortuna":
a) sono tassate al 6% tutte le vincete su superenalotto, lotterie, lotto, lotterie istantanee, ect...;
b) sono tassate al 6% tutte le vincete superiori a € 500,00 su superenalotto, lotterie, lotto, lotterie istantanee, ect...;
c) sono tassate al 6% tutte le vincete eccedenti € 500,00 su superenalotto, lotterie, lotto, lotterie istantanee, ect...;
Commenta
-
Originariamente inviato da kovaj Visualizza il messaggioScusa Pasquale, potresti indicare quali sono, fra gli allegati, i files che hai postato a pag. 1279 e 1285, non riesco ad aprirli.
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioFrenci è come dici tu, c'è stata la proroga al 2012; unico appunto non vanno detratti dalla base imponibile semplicemente non vi rientrano e vengono tassati separatamente col aliquota agevolata al 10%, o almeno così ho capito io
a- redditi diversi
b-concorre a formare il redditoda lavoro dipendente nell’anno in cui viene percepito
c- nessuna delle due
La domanda l'ho modificata, perchè inesatta: I premi di produttività vengono tassati separatamente, in modo da permettere ai lavoratori di prendere in busta paga qualcosa in più.
La domanda però l'ho "costrutita" leggendo le dispense (la seconda sull'IRPEF) salfi, per la precisione a pagina 20.
Commenta
-
Originariamente inviato da paolpaol Visualizza il messaggiodomandina: la tassa sulla fortuna
l'art. 2 c. 3, dl 138/11, convertito in legge n.148/11 ha introdotto la c.d. "tassa sulla fortuna":
a) sono tassate al 6% tutte le vincete su superenalotto, lotterie, lotto, lotterie istantanee, ect...;
b) sono tassate al 6% tutte le vincete superiori a € 500,00 su superenalotto, lotterie, lotto, lotterie istantanee, ect...;
c) sono tassate al 6% tutte le vincete eccedenti € 500,00 su superenalotto, lotterie, lotto, lotterie istantanee, ect...;
C che cosa ho vinto????? Un appuntamento con una bella fanciulla ?
Commenta
-
Originariamente inviato da frenci87 Visualizza il messaggioMa che differenza c e' tra la b e la c? sempre superiore a500€ e'!
Mic.dur ma allora le dispense salfi sono sbagliate!? Oh mamma
Commenta
-
Originariamente inviato da BEARBULL Visualizza il messaggioC che cosa ho vinto????? Un appuntamento con una bella fanciulla ?
Commenta
-
Originariamente inviato da mic.dur Visualizza il messaggioLe dispense Salfi credo siano state fatte nel 2007 o comunque non hanno tenuto conto delle modifiche/deroghe intervenute. Con la vecchia normativa i premi di produttività concorrevano a formare reddito da lavoro autonomo, con l'attuale deroga invece sono tassati separatamente e quindi non concorrono a formare reddito imponibile.
Commenta
Commenta