annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie per il contributo! Beh cmq e' una questione molto attuale..e in continua evoluzione

Commenta

Originariamente inviato da kovaj Visualizza il messaggio
      Ciao ribadisco quanto chiesto, qualcuno ha questi files, o mi sa indicare quali sono?
      Grazie!!
      Scusa Pasquale, potresti indicare quali sono, fra gli allegati, i files che hai postato a pag. 1279 e 1285, non riesco ad aprirli.
      Grazie

Commenta

domandina: la tassa sulla fortuna
        l'art. 2 c. 3, dl 138/11, convertito in legge n.148/11 ha introdotto la c.d. "tassa sulla fortuna":
        a) sono tassate al 6% tutte le vincete su superenalotto, lotterie, lotto, lotterie istantanee, ect...;
        b) sono tassate al 6% tutte le vincete superiori a € 500,00 su superenalotto, lotterie, lotto, lotterie istantanee, ect...;
        c) sono tassate al 6% tutte le vincete eccedenti € 500,00 su superenalotto, lotterie, lotto, lotterie istantanee, ect...;

Commenta

Originariamente inviato da kovaj Visualizza il messaggio
          Scusa Pasquale, potresti indicare quali sono, fra gli allegati, i files che hai postato a pag. 1279 e 1285, non riesco ad aprirli.
          Grazie
          Mi dispiace ma non so a quale file facessero riferimento. Se non sbaglio sono quelli postati successivamente da mich

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
            Frenci è come dici tu, c'è stata la proroga al 2012; unico appunto non vanno detratti dalla base imponibile semplicemente non vi rientrano e vengono tassati separatamente col aliquota agevolata al 10%, o almeno così ho capito io
            i premi di produttività percepiti dal lavoratore nell’anno 2012, per i risultati ottenuti nel 2011,concorrono ai fini IRPEF a formare reddito
            a- redditi diversi

b-concorre a formare il redditoda lavoro dipendente nell’anno in cui viene percepito
            c- nessuna delle due

La domanda l'ho modificata, perchè inesatta: I premi di produttività vengono tassati separatamente, in modo da permettere ai lavoratori di prendere in busta paga qualcosa in più.
            La domanda però l'ho "costrutita" leggendo le dispense (la seconda sull'IRPEF) salfi, per la precisione a pagina 20.

Commenta

Originariamente inviato da paolpaol Visualizza il messaggio
              domandina: la tassa sulla fortuna
              l'art. 2 c. 3, dl 138/11, convertito in legge n.148/11 ha introdotto la c.d. "tassa sulla fortuna":
              a) sono tassate al 6% tutte le vincete su superenalotto, lotterie, lotto, lotterie istantanee, ect...;
              b) sono tassate al 6% tutte le vincete superiori a € 500,00 su superenalotto, lotterie, lotto, lotterie istantanee, ect...;
              c) sono tassate al 6% tutte le vincete eccedenti € 500,00 su superenalotto, lotterie, lotto, lotterie istantanee, ect...;

C che cosa ho vinto????? Un appuntamento con una bella fanciulla ?

Commenta

Ma che differenza c e' tra la b e la c? sempre superiore a500€ e'!

Mic.dur ma allora le dispense salfi sono sbagliate!? Oh mamma

Commenta

Originariamente inviato da frenci87 Visualizza il messaggio
                  Ma che differenza c e' tra la b e la c? sempre superiore a500€ e'!

Mic.dur ma allora le dispense salfi sono sbagliate!? Oh mamma
                  Le dispense Salfi credo siano state fatte nel 2007 o comunque non hanno tenuto conto delle modifiche/deroghe intervenute. Con la vecchia normativa i premi di produttività concorrevano a formare reddito da lavoro autonomo, con l'attuale deroga invece sono tassati separatamente e quindi non concorrono a formare reddito imponibile.

Commenta

Originariamente inviato da BEARBULL Visualizza il messaggio
                    C che cosa ho vinto????? Un appuntamento con una bella fanciulla ?
                    550 € pagati da paolpaol sui quali io in qualità di alter ego di Befera opererò un prelievo di 33 €

Commenta

Originariamente inviato da mic.dur Visualizza il messaggio
                      Le dispense Salfi credo siano state fatte nel 2007 o comunque non hanno tenuto conto delle modifiche/deroghe intervenute. Con la vecchia normativa i premi di produttività concorrevano a formare reddito da lavoro autonomo, con l'attuale deroga invece sono tassati separatamente e quindi non concorrono a formare reddito imponibile.
                      ma hanno riciclato quelle vecchie? menomale che io sto studiando da altre fonti. la questione dei premi la trovate trattata nell'annuario 2011

Commenta

Sto operando...
                      X