Originariamente inviato da paolpaol
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da paolpaol Visualizza il messaggioaltra domandina:
le imposte latenti (imposte anticipate e differite) in seguito alla riforma del diritto societario che ha abrogato il l'ex comma 2 dell'art 2426 che autorizzava a rettificare le poste di bilancio in forza dell'applicazione di norme tributarie:
a) non vanno più rilevate;
b) vanno rilevate e illustrate su un apposito prospetto della nota integrativa;
c) non vanno più rilevate dopo l'abrogazione del modello quadro EC dell'unico società;
Commenta
-
Originariamente inviato da luigi ungaro Visualizza il messaggioAssurdo chiedono solamente un punteggio utile per accedere al tirocinio per essere assunti ....e tutti gli altri che hanno fatto il tirocinio e sostenuto la prova orale e quelli che hanno vinto il concorso negli anni precedenti che facciamo....hanno trovato la legge per sistemare i soliti raccomandati di .......
Commenta
-
Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggioah ecco, ora ci siamo. è vero, la sapevo questa cosa del bilancio abbreviato, però i numeri degli articoli non li memorizzo purtroppo... certo se uscissero domande così, che richiamano i numeri degli articoli, sarebbe tutto più complicato
comunque non credo che le domande saranno del tipo cosa dice l'art, 2428 c.c.; oppure l'art. 7 del 241/1992 o l'art. 23645598222 del dpr n. 195565656 del 31/12/2099
Commenta
-
Originariamente inviato da paolpaol Visualizza il messaggiosi, ho esagerato indicando l'articolo del bilancio abbreviato, senza citare quest'ultimo; ma qui sono tutti così bravi e preparati
comunque non credo che le domande saranno del tipo cosa dice l'art, 2428 c.c.; oppure l'art. 7 del 241/1992 o l'art. 23645598222 del dpr n. 195565656 del 31/12/2099
Secondo voi insomma le domande avranno la stasse difficoltà degli ultimi quesiti postati?
Commenta
-
Ospite
Commenta
-
Originariamente inviato da mic.dur Visualizza il messaggioAnche io non credo che il livello di difficoltà sarà cosi elevato. Cerco di seguirvi, ma queste per me sono molto difficili e vedendo i vecchi quiz cose del genere non sono mai capitate. Di solito i questionari hanno un livello medio alto. Io quindi punto a prima a imparare i concetti base e poi se avanza tempo, difficile, ad approfondire.
Secondo voi insomma le domande avranno la stasse difficoltà degli ultimi quesiti postati?
Commenta
-
Originariamente inviato da paolpaol Visualizza il messaggiono, non credo, saranno tarati come difficoltà come quelli degli anni passati.
Io pongo un quesito più semplice
i ratei attivi e passivi sono:
a-variazioni finanziarie
b-variazioni economiche
c-nessuna delle due
Commenta
-
Originariamente inviato da mic.dur Visualizza il messaggio... e allora perchè poni quesiti cosi difficili
Io pongo un quesito più semplice
i ratei attivi e passivi sono:
a-variazioni finanziarie
b-variazioni economiche
c-nessuna delle due
Commenta
-
Originariamente inviato da paolpaol Visualizza il messaggiobhe per me è la A
e noooooooooooooooooooo
la risposta è la A, ma da uno come te che ha posto quesiti difficili mi sarei aspettato una risposta più sicura...diciamo qualcosa come, ma mi prendi un giro, vai con la prossima
Io non voglio fare questo errore, imparare eccezioni o casi limite, e poi cadere su domande del genere.
Commenta
Commenta