Originariamente inviato da verde.71
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da kovaj Visualizza il messaggioa proposito delle iene, magari il servizio di ieri sera sarà stato caricato un pò, tuttavia l'AE di taranto non ha proprio fatto una bellissima figura, a proposito della cedolare secca e non sapevano registrare un contratto di affitto che emergeva dal nero (come attenuante forse è che è una normativa recente).
Morale della favola....forza ragazzi...c'è bisogno di gente in gamba, giovane e volenterosa, e ovviamente preparata...e credo che se saremo così ci devono prendere!!! mica l'agenzia può continuare così...con quelle cariatidi!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioKovay a che ora l'hanno fatto, me lo sono perso!
Commenta
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioKovay a che ora l'hanno fatto, me lo sono perso!
Stavo guardando Santoro
Commenta
-
Se andate sul sito delle iene è possibile rivedere ogni singolo servizio Io l'ho visto in diretta era un pò sul tardi, mi ha fatto davvero ridere perchè quello delle Iene ha accompagnato il ragazzo all'AE per registrare il suo contratto e poi dopo hanno anche intervistato il proprietario di casa il quale era abbastanza "risentito"Ultima modifica di andrea975; 03-02-2012, 11:11.
Commenta
-
Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggioVerso le undici e mezza! Me lo sono perso anch'io..
Stavo guardando Santoro
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggiomolto interessante la trasmissione di piazzapulita, c'era una tributarista che spiegava le cose in modo chiaro
Commenta
-
qualcuno mi potrebbe spiegare, magari anche con qualche esempio, il cumulo formale, cumulo materiale, concorso formale e concorso materiale in tema di reati amministrativi??
mi sembra di aver capito che:
- il concorso materiale si ha quando un soggetto con più azioni od omissioni commette più reati
- il concorso formale si ha quando un soggetto con una azione od omissione commette più reati
se questo è giusto, potreste spiegarmi come funziona il cumulo materiale e formale??
grazie
Commenta
Commenta