Originariamente inviato da barcel
Visualizza il messaggio
lascia stare il mitico...
per quanto riguarda le voci che hai sentito, dopo i primi secondi che leggevo pensavo si trattasse di uno scherzo, poi mi sono reso conto che dicevi sul serio e ho iniziato ad avere PAURA!!!
mi domando come possiate (tutti) dare lontanamente credito a voci di questa natura....
solo pochi giorni fa abbiamo letto sul sito della AE (UNICA ED ASSOLUTA fonte da prendere in considerazione) del rinvio al 30.3.2012 e già ora vi scervellate nel cercare una nuova data cui fare riferimento??? ma la smettete DI FARVI DEL MALE???
comprendo benissimo le vostre ansie, paure, timori e desideri di pianificare i prossimi mesi nel migliore dei modi possibili, ma NON e' questo il modo. L'ansia che vivete e TRASMETTE agli animi più sensibili, NON vi aiuta!!!
State entrando tutti (con poche eccezioni, miky e pochissimi altri) in un circolo vizioso PIENO DI DUBBI E STRESS.
Credetemi quando vi dico che i dirigenti della AE in questo momento NON STANNO PENSANDO AL CONCORSO, hanno milioni di cose da fare. Attendono anche loro di sapere cosa fare, e state sicuri che quando avranno deciso, centinaia di orecchie dei miei colleghi capteranno le info e le faranno girare in tutta Italia (come è stato fatto sinora).
Vi prego di stare più tranquilli, di studiare e/o lavorare con serenità almeno per i prossimi 2 mesi.
Il mio consiglio, per chi vuole intraprendere altre strade e che nasce solo dal buon senso, è quello di non trascurare nessuna possibilità. Magari trovate un posto che vi soddisfi di più della AE, nella vita non si può mai dire!
Secondo me dovreste valutare attentamente le possibilità che sono presenti attualmente nella vostra vita e decidere di conseguenza.
Se poi invece siete CONVINTI di voler fare solo il funzionario AE, allora sfruttate i rinvii per approfondire sempre meglio le materie e attendete con serenità le prossime notizie.
Vi assicuro che appena mi giunge qualcosa, sarete i primi (e gli unici, visto che frequento solo questo forum) ad essere avvisati.
Ragazzi, fate un favore a voi stessi, CONCENTRATEVI SULLO STUDIO e non perdete molto tempo qui a domandarvi costantemente se ci sono novità.
Ho chiesto ad una mia collega di avvisarmi appena vede che RI-PRENOTANO LE AULE universitarie, così da quel momento ci saranno ancora 30-40 giorni di attesa per la prima prova.
Più di così non serve dire e sapere.
Buonanotte a tutti.
Commenta