annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da barcel Visualizza il messaggio
    X IL MITICO CHRISTIAN:
    su un altro forum un serio forumista scrive:

<<Ho un amico che lavora come funzionario all' Ae da alcuni anni e mi ha riferito che una sua collega ha saputo da un'altra amica che lavora come funzionaria dell'AE a Roma (non so se alla Direzione regionale o uno degli uffici provinciali) che le ha detto che per la 1�° prova addirittura si slitterebbe ad otttobre>>.

Ke te ne pare?
    ti sembra plausibile o hai sentito voci di tal genere?
    E' davv import xnoi tutti, in quanto, tale ipotesi ci permetterebbe di organizz i tempi ed, eventualm, anke altri concorsi!!

Grazie
    Questa l'ho gia detta ieri ma nessuno mi ha creduto!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
      rinvio certo, a mio giudizio con 2 sentenze di merito molto probabili si slitta al 2013 o nella migliore delle ipotesi a ottobre-novembre
      ahime concordo...3 rinvio SICUROOOOOO
      IN ITALIA C'E LENTEZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

Originariamente inviato da barcel Visualizza il messaggio
        ma se l ultima sent si avesse in marzo xkè credi probabile lo slittamento?
        grazie
        Buonasera a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum e noto un certo sconforto dopo la notizia del rinvio...ebbene credo che a questo punto, non vi siano notizie certe, le voci di corridoio in effetti su cosa si basano? Solo ipotesi, congetture a mio parere non giustificate. Dire addirittura che un concorso bandito nell'estate del 2012 venga rinviato al 2013...mi sembra eccessivo...Certo tutto è possibile fuorchè l'omo gravido ...però ogni notizia la prenderei con le pinze...
        L'unica cosa certa è studiare
        Perciò animo...che poi se ci assumono ci mandano a Cortina ...scherzo

Commenta

Originariamente inviato da Pettirosso75 Visualizza il messaggio
          Buonasera a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum e noto un certo sconforto dopo la notizia del rinvio...ebbene credo che a questo punto, non vi siano notizie certe, le voci di corridoio in effetti su cosa si basano? Solo ipotesi, congetture a mio parere non giustificate. Dire addirittura che un concorso bandito nell'estate del 2012 venga rinviato al 2013...mi sembra eccessivo...Certo tutto è possibile fuorchè l'omo gravido ...però ogni notizia la prenderei con le pinze...
          Concordo sulle voci di corridoio...per mio conto meno ci si stressa meglio e'..si arriva alla 1 prova piu carichi..
          studiare si ma con moderazione...si corre il rischio di arrivare (quando sara') ..molto stressati e rendere poco..

Commenta

Originariamente inviato da Pettirosso75 Visualizza il messaggio

La penso anch'io così. Forza e coraggio anche perchè se il 30 marzo non ci sarà alcun rimando non avremo così tanto tempo per ripetere e approfondire tutto.

Commenta

@chris, giorgia e gli altri interni
              Non ho ben capito se le 1.440 nuove assunzioni con deroga al blocco del turnover riguardano assunzioni incrementali rispetto a quelle già programmate (compreso il ns. concorso) o meno.

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                Non ho ben capito se le 1.440 nuove assunzioni con deroga al blocco del turnover riguardano assunzioni incrementali rispetto a quelle già programmate (compreso il ns. concorso) o meno.
                me lo sono chiesta anch'io!
                per la data io penso.. quando sarà sarà.. Anche perché se non è questo.. Ce ne saranno altri 2 o 3! alla checco zalone in che bella giornata!

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio

Credo si riferiscano al nostro concorso + i due successivi già previsti. Anche se non si tratta di 1440 funzionari in più ma di 855 del concorso 2011 + 768 dei prossimi due concorsi.

Commenta

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
                    me lo sono chiesta anch'io!
                    per la data io penso.. quando sarà sarà.. Anche perché se non è questo.. Ce ne saranno altri 2 o 3! alla checco zalone in che bella giornata!
                    quel film lo so a memoria, una delle battute più significative :"Farah tu studi? qui non serve a un c#z#o"

Commenta

Originariamente inviato da melaniadil Visualizza il messaggio
                      Credo si riferiscano al nostro concorso + i due successivi già previsti. Anche se non si tratta di 1440 funzionari in più ma di 855 del concorso 2011 + 768 dei prossimi due concorsi.
                      anche io la penso così, spero di sbagliarmi

Commenta

Sto operando...
                      X