Originariamente inviato da barcel
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggiorinvio certo, a mio giudizio con 2 sentenze di merito molto probabili si slitta al 2013 o nella migliore delle ipotesi a ottobre-novembre
IN ITALIA C'E LENTEZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Originariamente inviato da barcel Visualizza il messaggioma se l ultima sent si avesse in marzo xkè credi probabile lo slittamento?
grazie
L'unica cosa certa è studiare
Perciò animo...che poi se ci assumono ci mandano a Cortina ...scherzo
Commenta
-
Originariamente inviato da Pettirosso75 Visualizza il messaggioBuonasera a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum e noto un certo sconforto dopo la notizia del rinvio...ebbene credo che a questo punto, non vi siano notizie certe, le voci di corridoio in effetti su cosa si basano? Solo ipotesi, congetture a mio parere non giustificate. Dire addirittura che un concorso bandito nell'estate del 2012 venga rinviato al 2013...mi sembra eccessivo...Certo tutto è possibile fuorchè l'omo gravido ...però ogni notizia la prenderei con le pinze...
studiare si ma con moderazione...si corre il rischio di arrivare (quando sara') ..molto stressati e rendere poco..
Commenta
-
Originariamente inviato da Pettirosso75 Visualizza il messaggioBuonasera a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum e noto un certo sconforto dopo la notizia del rinvio...ebbene credo che a questo punto, non vi siano notizie certe, le voci di corridoio in effetti su cosa si basano? Solo ipotesi, congetture a mio parere non giustificate. Dire addirittura che un concorso bandito nell'estate del 2012 venga rinviato al 2013...mi sembra eccessivo...Certo tutto è possibile fuorchè l'omo gravido ...però ogni notizia la prenderei con le pinze...
La penso anch'io così. Forza e coraggio anche perchè se il 30 marzo non ci sarà alcun rimando non avremo così tanto tempo per ripetere e approfondire tutto.
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio@chris, giorgia e gli altri interni
Non ho ben capito se le 1.440 nuove assunzioni con deroga al blocco del turnover riguardano assunzioni incrementali rispetto a quelle già programmate (compreso il ns. concorso) o meno.
per la data io penso.. quando sarà sarà.. Anche perché se non è questo.. Ce ne saranno altri 2 o 3! alla checco zalone in che bella giornata!
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio@chris, giorgia e gli altri interni
Non ho ben capito se le 1.440 nuove assunzioni con deroga al blocco del turnover riguardano assunzioni incrementali rispetto a quelle già programmate (compreso il ns. concorso) o meno.
Credo si riferiscano al nostro concorso + i due successivi già previsti. Anche se non si tratta di 1440 funzionari in più ma di 855 del concorso 2011 + 768 dei prossimi due concorsi.
Commenta
-
Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggiome lo sono chiesta anch'io!
per la data io penso.. quando sarà sarà.. Anche perché se non è questo.. Ce ne saranno altri 2 o 3! alla checco zalone in che bella giornata!
Commenta
-
Originariamente inviato da melaniadil Visualizza il messaggioCredo si riferiscano al nostro concorso + i due successivi già previsti. Anche se non si tratta di 1440 funzionari in più ma di 855 del concorso 2011 + 768 dei prossimi due concorsi.
Commenta
Commenta