annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mario0 Visualizza il messaggio
    Ragazzi secondo voi che tempi ci sono tra la prima prova scritta e la seconda?

Grazie
    in genere i tempi sono brevi

Commenta

Originariamente inviato da mario0 Visualizza il messaggio
      Ragazzi secondo voi che tempi ci sono tra la prima prova scritta e la seconda?

Grazie
      Un mese circa...

Commenta

Originariamente inviato da *Stella* Visualizza il messaggio
        Un mese circa...
        magari anche 2, tenuto conto che comunque ci sono i tempi necessari alla correzione della prima prova

Commenta

giustizia.. mi ricordo di te al precedente concorso...
          se non sbaglio eri già interno

Commenta

sempre a tit. informativo ...dalle regioni del nord ...devo fare per approssimazioni xchè dovrei prendere l'ultima graduatoria della mobilità ....si esce pressappoco con diciamo 45 50 punti ...
            45 50 punti corrispondono smepre + o - ...a soggetto sposato con 2 o 3 figli piccoli ..e con una decina di anni di anzianità nella stessa regione ..appena ho tempo metto i titoli e i punteggi ..

se cambi regione perdi tutti i punti accumulati ai fini della mobilità e riparti da zero.
            cambiare regione spesso significa ...a parte nn fare avanzamenti di carriera ...se nn a livello economico ...e perdere ogni possibilità di spostarsi grazie alla mobilità ..

Commenta

Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggio
              Ma dopo la sentenza della Commisione tributaria provinciale è sempre 2/3 l'importo o anche questo è stato modificato? Chi mi risponde?
              Scusami potresti indicarmi questa sentenza?
              Grazie mille.....

Commenta

ciao giorgia68...
                una curiosità....anzi due.....
                è vero che molte persone sfruttano la 104 che da molto punteggio? in secondo luogo....è possibile anzi è più veloce una mobilità da Ae in un comune o in una Asl per rientrare a casa? grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggio
                  si sentenza del 25, in pratica la cnipec ha perso... ora sicuramente farà ricorso entro 30 giorni, e il cds entro altri 30 emetterà sentenza definitiva... e siamo al 25 marzo, il 30 comunicano le date e speriamo bene
                  karel, scusami ma se la cnipec fa ricorso entro 30gg (quindi entro fine febbraio) e poi il cds entro 30 gg emette sentenza definitiva (entro fine marzo), come fanno a comunicare le date il 30 marzo se ancora devono prenotare le aule?

Commenta

Quoto karel!
                    non infierite su noi poteri comuni concorsisti che a 30 e passa non riescono a trovare una propria collocazione..
                    e non credo perché si tratti di gente mediocre!
                    mi includo nella descrizione!
                    la mia non è una provocazione ma una battuta un po' amara sulla condizione di tanti!

Commenta

Originariamente inviato da stellina73 Visualizza il messaggio
                      karel, scusami ma se la cnipec fa ricorso entro 30gg (quindi entro fine febbraio) e poi il cds entro 30 gg emette sentenza definitiva (entro fine marzo), come fanno a comunicare le date il 30 marzo se ancora devono prenotare le aule?
                      Si staranno già muovendo credo (e spero), magari le prenotano per i primi di maggio e se la sentenza da ragione all'ae (quindi alla praxi), il 30 comunicano le date. Altrimenti il 30 rinviano ulteriormente (perchè se dovesse vincere la cnipec non riuscirebbero a gestire le domande/creare i questionari/organizzare logisticamente tutto). Del resto avevano già prenotato le aule per il 17 febbraio e le hanno disdette...

Commenta

Sto operando...
                      X