annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da albalie Visualizza il messaggio
    ciao mi dispiace non poter studiare con te perche' sto' in Sardegna
    e ho fatto domanda in Veneto, anche se credo che per confrontarsi
    fitto con qualcuno bisogna avere le materie ben presenti.

In difesa di Christian volevo dire che quando sei bravo nel lavoro
    riesci a fare diverse cose, interromperle, riprenderle e terminarle.
    Addirittura se qualcuno entra nel tuo ufficio riesci a sorridergli
    alzarti dalla sedia, prendere un documento di cui ha bisogno e
    continuare a lavorare.
    Christinan riesce a fare tutto perche' la materia la conosce e non
    ha necessita' di sfogliare i libri prima di dare una risposta come
    magari faccio ancora io.
    E che al lavoro non posso connettermi perchè ho il blocco altrimenti
    quando divento bravissima avrei tentato di ......imitarlo!!!!!!1(impossibile non ho ancora vinto il concorso)
    Ciao, siamo conterranee allora :-)

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
      Non ci posso credere....allora esiste davvero!!!!
      Benvenuto....sono un tuo fan...ma qui ricorda che e' un po' diverso dall'altro forum,non so se te l'hanno gia' detto.Adesso ho fatto rientro a casa ti ho letto e ti ho risposto.Chiedo scusa se gia' te l'hanno ricordato.

mamma che curiosità...

1) di quale altro forum parlate?

2) ma che è successo di così sconvolgente?

Commenta

Originariamente inviato da Jacosan Visualizza il messaggio
        Per Christian: lo hai detto tu che una volta superata questa fase dei ricorsi i prossimi( due?) bandi usciranno in tempi brevi?

si, il bando vale per tutti i concorsi che si svolgeranno nei prossimi 3 anni. Una volta superato lo scoglio del ricorso, gli altri saranno molto veloci (osservazione giuntami da un collega che è entrato nel 2008)

Commenta

Originariamente inviato da paolpaol Visualizza il messaggio
          li conosco molto poco, effettivamente, credo che ci sia gente seria e preparata anche nell'altro forum (tranne qualcuno, ma molto pochi rispetto alla massa), anche se lo ho frequentato poco quel forum!, accetto di buon grado il consiglio di comportarmi bene, di replicare e migliorare gli interventi che ti sono tanto piaciuti!

credo di comportarmi bene, comunque se dovessi ravvisare un mio comportamento non appropriato, fammelo notare subito, affinche possa smettere e ravvedermi!

sono contento che ci siano più controlli! esagerato, non sono così potente da bloccare un forum!, azione che, comunque, non farei mai!

grazie, non ti preoccupare fa sempre bene avere un promemoria in più, poi ogni forum è diverso! magari questo ha delle caratteristiche apprezzabili rispetto all'altro e l'altro forum ha delle altre allo stesso modo apprezzabili!

ringrazio tutti per la calorosa accoglienza!

benvenuto
          ps: scusa la curiosità ma forse un giorno mi potrai raccontare che è successo? a me sembra che sei un tipo in gamba
          e poi nei forum ci sono sempre i troll

Da Wikipedia:

Con il termine troll, nel gergo di Internet e in particolare delle comunità virtuali, si indica una persona che interagisce con gli altri utenti tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi

capirai subito di chi parlo, ma poi non sono così male, danno colore al forum

Commenta

Ciao ragazzi io sono fra le persone contente per il rinvio allo stesso tempo ho necessità di organizzare in maniera efficiente lo studio. Al momento la mia preparazione è diciamo pessima ahahahha
            Grazie a chi mi darà delle dritte

Commenta

Originariamente inviato da steconso Visualizza il messaggio
              BASTA!!!è ora di smetterla con questa criminalizzazione dei lavoratori pubblici! per caso hai aiutato Brunetta a fare la campagna "antifannuloni???" non è più cosi. Forse il lassismo dei dipendenti publbici era diffuso 20 anni fa ma adesso No!! soprattutto nelle agenzie strategiche come l'agenzia delle entrate. Ho amici che lavorano all'AE qui nel Veneto e mi dicono che ormai è diventata un'impresa privata, da quanto lavoro hanno non hanno nemmeno 5 minuti per andare in bagno, quindi come dici tu non si deve fare di ogni erba un fascio...guarda che il tuo atteggiamento è molto pericoloso, infatti è proprio ragionando cosi che si giustificano le campagne demagogiche tipo quella buffonata di Brunetta delLa campagna "antifannuloni" che purtroppo abbiamo dovuto studiare in diritto aministrativo...in questo modo si giustificano le manovre econmiche del governo che si accaniscono sempre sulle categorie piu deboli come pensionati o statali..ma se fai questo concorso è perchè anche tu vuoi diventare uno statale e quindi a che gioco stai giocando? sputi sulLa tua stessa futura categoria? ma sei masochista???
              e poi l'attacco a Cristian è proprio ignobile! ma non ti vergogni? Cristian ha dimostrato in questo forum di avere acquisito una competenza e padronanza delle materie fondamentali dell'esame veramente eccezzionali e questo è dovuto soprattutto grazie all'esperienza all'AE. Se poi ci ha scrito in orario di lavoro sono cavOli suoi e non tuoi, vuol dire che è cosi veloce che oltre a fare il suo lavoro all'AE trova anche il tempo di aiutare noi poveri concorsisti..scusa tanto MA TU CHE CRITICHI TANTO CRISTIAN CHE COS'HAI APPORTATO DI UTILE A QUESTO FORUM? L'HAI ARRICCHITO CON DEI CONTRIBUTI INTERESSANTI PER CASO? MA PERCHE' QUI IN ITALIA SI CRITICA TANTO SOLO PER CRITICARE? perchè si critica chi come Cristian ha dato un contributo cosi importante a questo forum?cos'è? invidia? BASTA CON LE CRITICHE GRATUITE E CON IL FARE DI TUTTA L'ERBA UN FASCIO!!! L'AE E' UN'AGENZIA SERIA e se c'è qualche mela marcia è come d'appertutto come c'è anche nel privato.
              CRISTIAN PERDONALI PERCHE' NON SANNO QUELLO CHE FANNO...

addirittura

grazie per la difesa, sei avvocato?

peccato che hai già detto tutto tu, mi hai tolto il piacere di replica (superflua tra l'altro)

non devo spiegare e motivare niente a nessuno di quello che faccio. I miei capi sono contenti di me, questo basta.
              Certo che è strano il mondo, a me hanno insegnato che quando qualcuno di "regala" qualcosa, lo accetti e basta, non stai a chiedere perchè, dove, come e quando.
              A caval donato....

Commenta

Originariamente inviato da steconso Visualizza il messaggio
                e poi per concludere il ragionamnento..sono forse dipendenti pubblici i fighetti che vanno a Cortina con il Ferrari e che dichiarano 20.000 euro/anno??? allora non è marcio anche il privato??? DIECI-CENTO MILLE ISPEZIONI A CORTINA!!!
                presto avrai soddisfazione...
                e ti inviterò personalmente a partecipare, alla AE piacciono i tipi con i tuoi principi

Commenta

credevo che qui non si facesse politica?!?, comunque non voglio intervenire nella discussione sulle inefficienze del pubblico, poichè reputo che vi siano luminari, opinionisti, sociologi, economisti, scrittori, etc..., che hanno scritto una valanga di testi, oltre che essere intervistati sui diversi talk show, individuando tutte le criticità di cui è affetto il sistema paese italia, pertanto, posso esimermi di farlo!
                  quindi ritornando alle materie, tributario: non riesco a capire, malgrado il testo unico dia due diferrenti definizioni tra reddito agrario e reddito dominicale, la determinazione di valore degli stessi???

Commenta

Originariamente inviato da albalie Visualizza il messaggio
                    ciao mi dispiace non poter studiare con te perche' sto' in Sardegna
                    e ho fatto domanda in Veneto, anche se credo che per confrontarsi
                    fitto con qualcuno bisogna avere le materie ben presenti.

In difesa di Christian volevo dire che quando sei bravo nel lavoro
                    riesci a fare diverse cose, interromperle, riprenderle e terminarle.
                    Addirittura se qualcuno entra nel tuo ufficio riesci a sorridergli
                    alzarti dalla sedia, prendere un documento di cui ha bisogno e
                    continuare a lavorare.
                    Christinan riesce a fare tutto perche' la materia la conosce e non
                    ha necessita' di sfogliare i libri prima di dare una risposta come
                    magari faccio ancora io.
                    E che al lavoro non posso connettermi perchè ho il blocco altrimenti
                    quando divento bravissima avrei tentato di ......imitarlo!!!!!!1(impossibile non ho ancora vinto il concorso)

troppo buona e gentile

Commenta

Originariamente inviato da verde.71 Visualizza il messaggio
                      perchè alla seconda Chris?
                      perchè è con la seconda prova che dimostri che, oltre ad avere un cervello, lo sai anche usare

Commenta

Sto operando...
                      X