Il latte stamattina ci era andato di traverso................ma lo zabaione sta dando i suoi frutti....complimenti per le domande e le risposte di tutti!!!!!!!!!
ciao a tutti, pongo anche io una domanda sperando che non sia già stata proposta...(scusate ma non riesco sempre a leggere tutti i post)
Come viene tassata la remunerazione percepita dal titolare di titoli obbligazionari?
a) presso il percettore, e può essere dedotta dal reddito dell'erogante
b) presso il percettore, ma non può essere dedotta dal reddito dell'erogante
c) non è sottoposta ad imposizione
io direi la a) .....tassabili presso il percettore ed essendo strumenti obbligazionari (e quindi non di partecipazioni agli utili) sono anche deducibili per l'erogante (per lui sarebbero interessi passivi).
Grazie in anticipo a chi mi dà una dritta !
ciao a tutti, pongo anche io una domanda sperando che non sia già stata proposta...(scusate ma non riesco sempre a leggere tutti i post)
Come viene tassata la remunerazione percepita dal titolare di titoli obbligazionari?
io direi la a) .....tassabili presso il percettore ed essendo strumenti obbligazionari (e quindi non di partecipazioni agli utili) sono anche deducibili per l'erogante (per lui sarebbero interessi passivi).
ciao!io non sono sicura che essendo titoli obbligazionari siano per l'erogante interessi passivi quindi deducibili...
chi ne sa di più?io cmq direi B
Non sono di Roma, non saprei, quindi, se in passato si sia svolto lì.
In alternativa, ci sarebbe la Nuova Fiera.
Il concorso notarile è bello grosso...
Perchè scegliere di accavallare con tanto tempo a disposizione?
Non sono di Roma, non saprei, quindi, se in passato si sia svolto lì.
In alternativa, ci sarebbe la Nuova Fiera.
Il concorso notarile è bello grosso...
Perchè scegliere di accavallare con tanto tempo a disposizione?
bah,la cosa non mi stupisce, hanno accavallato tanti concorsi all'esame di avvocato negli ultimi anni
Credo che la ris giusta sia la a). Infatti secondo quanto recita l'art. 96:"Gli interessi passivi e gli oneri assimilati, diversi da quelli compresi nel costo dei beni ai sensi del comma 1, lettera b), dell'articolo 110, sono deducibili in ciascun periodo d'imposta fino a concorrenza degli interessi attivi e proventi assimilati".
Commenta