annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao a tutti, qualcuno puo dirmi per favore le pagine in cui trovare i quiz in exel?grazie mille

Commenta

scusate, ho sbagliato la mail..
      sono un po' pasticciona
      qlla giusta è attilaforte2010@gmail.com

Commenta

ciao a tutti, qualcuno puo dirmi per favore le pagine in cui posso trovare i quiz in exel?grazie mille

Commenta

ho controllato sul sito del tar del lazio, ancora non è stata pubblicata la decisione.

Commenta

[QUOTE=karel76;619741]
            Originariamente inviato da MARIO68 Visualizza il messaggio

Come no?? ti ho risposto questo pomeriggio!!
            pardon...........

Commenta

Originariamente inviato da carmen1980 Visualizza il messaggio
              ciao a tutti, qualcuno puo dirmi per favore le pagine in cui trovare i quiz in exel?grazie mille
              Va sulla pagina della discussione generale, a destra del titolo della discussione vedrai delle icone. Clicca sull'icona con la graffetta. Ti appariranno tutti i file caricati sino ad oggi, compresi quelli in exel con le simulazioni d'esame.

Commenta

Buongiorno a tutti,

qualora qualcuno se ne fosse dimenticato..... mancano solo 24ore all'uscita della G.U.

Il tempo stringe
                P.

Commenta

NOTIZIE SUL RICORSO??
                  MI SA CHE SI SAPRA' TUTTO DOMANI..FORSE SUL SITO AE..DI SOLITO IL RINVIO VIENE PUBBLICATO PRIMA SUL SITO CHE IN GU...
                  buono studio e buoni quiz
                  mich

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                    NOTIZIE SUL RICORSO??
                    MI SA CHE SI SAPRA' TUTTO DOMANI..FORSE SUL SITO AE..DI SOLITO IL RINVIO VIENE PUBBLICATO PRIMA SUL SITO CHE IN GU...
                    buono studio e buoni quiz
                    mich
                    infatti mi sembra strano non sia trapelato nulla...negli altri forum non dicono niente?

Commenta

Originariamente inviato da rober Visualizza il messaggio
                      volevo porre un quesito in caso ci sia una fusione di due società..gli acconti d'imposta come dovrebbero essere gestiti...??
                      ciao, nel TUIR ART 172 comma 10 c'è scritto che gli obblighi di versamento,
                      compresi quelli relativi agli acconti di imposta e alle ritenute dei soggetti
                      che si estinguono per effetti della fusione sono adempiuti dagli stessi
                      fino alla data di efficacia della fusione in base all'art 2504 bis del c.c.
                      Dopo tale data tali obblighi sono assolti dalla societa' incorporante.

Oggi sono in ferie per studiare, magari studio meglio l'argomento.

Ringrazio a tutte le persone che rispondono ai miei quesiti e ai quesiti
                      in generale permettendo di chiarire in modo cosi' specifico gli argomenti.

Cristian parlero' bene di te a Monti!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X