Originariamente inviato da memento28
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da chiaralauri Visualizza il messaggioScusa...ma faccio fatica a ricordare il tuo ultimo contributo al forum...forse sei il benefattore che ha allegato centinaia di pagg. di materiale a questa discussione??...anzi no, tu sei proprio quello che formula quiz per esercitarsi per la prova??....anzi tu sei quello che per primo ci informa sulle novità fiscali in atto????
Te lo dico io, ti sei registrato...hai mandato solo 1 messaggio per dirci cosa??
Un consiglio....se devi partire cosi' parti proprio male!! ma come ti permetti di dire certe cose??
...e soprattutto...ci sono siti appositi per gli tutti gli aggiornamenti che vuoi...ma per chi ci hai presi??? Per il fisco on line...o la tua banca dati personale???
Mah!!!...sono io...e credo di parlare per molti...a rimanere allibita!!!
Qualcunoha parlato giustamente di sensibilità ma in certe risposte come quella data daAndrea975 a Twin… non ne avevo vista proprio per nulla…
Commenta
-
ragazzi mi aiutate su una cosa?allora nel glossario che ha gentilmente postato micasas sono riportate le seguenti definizioni:
Minusvalenze
Componente di costo conseguente all'alienazione di un cespite ad un valore inferiore al
suo valore di bilancio. Minusvalenza = Valore a bilancio - Valore di alienazione
Plusvalenze
Componente di costo conseguente all'alienazione di un cespite ad un valore superiore al
suo valore di bilancio. Plusvalenza = Valore di alienazione - Valore a bilancio.
allora io non capisco perchè entrambe sono definite componenti di costo?la plusvalenza non dovrebbe essere un ricavo?lo dico a bassissima voce perchè magari ho detto una cavolata pazzesca....
Commenta
-
Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggioe vi prego finite di litigare!
PAC sono mesi che parliamo solo di diritto tributario, contabilità e diritto civile, amministrativo...qui ci sono ragazzi che si spaccano per postare quiz e materiale, ogni tanto una digressione fa bene, dai rilassati un pò anche tu!
Commenta
-
Originariamente inviato da chiaralauri Visualizza il messaggioScusa...ma faccio fatica a ricordare il tuo ultimo contributo al forum...forse sei il benefattore che ha allegato centinaia di pagg. di materiale a questa discussione??...anzi no, tu sei proprio quello che formula quiz per esercitarsi per la prova??....anzi tu sei quello che per primo ci informa sulle novità fiscali in atto????
Te lo dico io, ti sei registrato...hai mandato solo 1 messaggio per dirci cosa??
Un consiglio....se devi partire cosi' parti proprio male!! ma come ti permetti di dire certe cose??
...e soprattutto...ci sono siti appositi per gli tutti gli aggiornamenti che vuoi...ma per chi ci hai presi??? Per il fisco on line...o la tua banca dati personale???
Mah!!!...sono io...e credo di parlare per molti...a rimanere allibita!!!
uhmmm come ti vorrei vicino a me nelle verifiche
sei una forza
grande
Commenta
-
Originariamente Scritto da pac
rimango davvero allibito e amareggiato nel leggere questarisposta…
forse “qualcuno” dimentica che questo forum nasce perfavorire scambi di materiale, aggiornarsi su rinvii e date o ancora, per discuteresu temi e materie del concorso…non per “ingannare il tempo discutendo di altro”perche’ si e’ deconcentrati…
se “nessuno vieta a twin e persone che la pensano come luidi concentrarsi sullo studio e sulle date”, nessuno impedisce a te ed altri chevogliano discutere di temi non inerenti al concorso, di scambiarsi mail, contattihotmail,face book e altro…dato che non trovo corretto, per chi come me siconnette al forum del sito concorsi.it peraggiornarsi sulle novita’, trovare paginee pagine colme di tutt’altro.
se volete fare amicizia o chiaccherare fatelo cortesemente sulle vostre mail…
Originariamente inviato da andrea975 Visualizza il messaggioQuesto è un forum pubblico e tu non sei nessuno per fare valutazioni sulle eventuali digressioni dei singoli utenti rispetto a quello che ti piacerebbe leggere. Se poi il forum non è di tuo gradimento puoi sempre optare per una richiesta all’amministratore del forum affinché provveda alla tua cancellazione (è un tuo diritto).
Il forum nasce per scambiarsi materiale? Questo concetto di forum-bancomat lascia davvero allibiti, però se questa è la tua visione allora non vedo l’ora di “scambiare” il mio materiale con il tuo.
Diceva un tale qualche anno fà...
BONIIII, STATE BONIIII!!!
in effetti anche a me è sembrato che si stia un attimino deragliando dalla strada maestra dello spirito di questa discussione che, comunque, NON è scambiarsi materiale (sarebbe sin troppo semplice), ma quello di porre domande, presentare quesiti, DISCUTERE TUTTI INSIEME come si faceva ai bei tempi, CON LO SCOPO DI CONFRONTARE I PENSIERI ed impegnarsi a trovare le soluzioni!!!....
Tutta "roba" tecnica ovviamente che però in qualche momento lascia spazio alla "roba" sentimentale (e anche questo non guasta). Ogni tanto, ed in questo momento di limbo non poteva che essere così, l'aspetto più passionale, romantico, viscerale e anche un pò sdolcinato dell'animo dei forumini viene fuori, ma chi può farne una colpa?
questo è un piccolo paesello, si chiacchera, si mormora, ci si lamenta e si gioisce (e non dimenticando mai che la parola è l'arma più forte e chi meglio sa usarla vince sempre).
Fa tutto parte della natura umana, com'è naturale che in vista di una data sicura si mettano da parte tali cose per ritornare a parlare di IVA, IRES, IRAP ecc ecc...
La prenderei come una pausa in vista del grande lavoro futuro.
Infatti, se fate caso, appena si posta un quesito, i forumini mettono da parte tutto e si avventano sul problema cercando di trovare la giusta risposta, (ritorna forte il lato "guerriero" del concorsista)
concludendo,
a chi si sente forte della propria "anzianità" sul forum, di lasciare più spazio ai nuovi; e a chi è nuovo di avere maggior considerazione di chi si è impegnato per mesi a far crescere TUTTI, indistintamente.
Nessuno ne faccia un problema se oggi, a chi scrive sul forum va di parlare dei manicaretti della mamma di giovanni
Così come tutti invitano pac a partecipare attivamente al forum e postare qualche domandina, per il bene comuneUltima modifica di Christian_Funzionario_AE; 25-01-2012, 17:11.
Commenta
-
Originariamente inviato da pac Visualizza il messaggiorimango davvero allibito e amareggiato nel leggere questarisposta…
forse “qualcuno” dimentica che questo forum nasce perfavorire scambi di materiale, aggiornarsi su rinvii e date o ancora, per discuteresu temi e materie del concorso…non per “ingannare il tempo discutendo di altro”perche’ si e’ deconcentrati…
se “nessuno vieta a twin e persone che la pensano come luidi concentrarsi sullo studio e sulle date”, nessuno impedisce a te ed altri chevogliano discutere di temi non inerenti al concorso, di scambiarsi mail, contattihotmail,face book e altro…dato che non trovo corretto, per chi come me siconnette al forum del sito concorsi.it peraggiornarsi sulle novita’, trovare paginee pagine colme di tutt’altro.
se volete fare amicizia o chiaccherare fatelo cortesemente sulle vostre mail…
Posso capire che il forum sia diventato ormai difficoltoso da consultare, ma non perchè si va fuori tema o si chiacchiera, piuttosto perchè è troppo pieno di informazioni, discussioni (attinenti le materie del concorso o rinvii o date), materiale che gli utenti hanno avuto la pazienza di cercare e rendere disponibili a TUTTI, proprio ciò di cui tu lamenti la mancanza. Siamo stati MOLTO PRODUTTIVI, e ovviamente se arrivi tu bello bello, accusandoci del contrario o di non usare il forum come andrebbe fatto, dicendoti allibito, bhè, permetti che un pò ce le fai girare....
Commenta
-
Originariamente inviato da antonio1978 Visualizza il messaggioCiao Giada, sto leggendo questo documento ed in effetti le plusvalenze sono inserite tra le attività, non riesco a capire, prova a leggere anche tu........http://www.sp.units.it/Docenti Materiali/dispensacontabilitAaziendaledaRete.pdf
ed ancora se vai qui:http://tesi.eprints.luiss.it/143/1/salatino-tesi.pdf
dice che le "plusvalenze si distinguono dai ricavi" (prime pagine)
sul materiale tuo le mette nel contoeconomico tra i componenti positivi...
Commenta
Commenta