annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pac Visualizza il messaggio
    rimango davvero allibito e amareggiato nel leggere questarisposta…
    forse “qualcuno” dimentica che questo forum nasce perfavorire scambi di materiale, aggiornarsi su rinvii e date o ancora, per discuteresu temi e materie del concorso…non per “ingannare il tempo discutendo di altro”perche’ si e’ deconcentrati…
    se “nessuno vieta a twin e persone che la pensano come luidi concentrarsi sullo studio e sulle date”, nessuno impedisce a te ed altri chevogliano discutere di temi non inerenti al concorso, di scambiarsi mail, contattihotmail,face book e altro…dato che non trovo corretto, per chi come me siconnette al forum del sito concorsi.it peraggiornarsi sulle novita’, trovare paginee pagine colme di tutt’altro.
    se volete fare amicizia o chiaccherare fatelo cortesemente sulle vostre mail…
    Questo è un forum pubblico e tu non sei nessuno per fare valutazioni sulle eventuali digressioni dei singoli utenti rispetto a quello che ti piacerebbe leggere. Se poi il forum non è di tuo gradimento puoi sempre optare per una richiesta all’amministratore del forum affinché provveda alla tua cancellazione (è un tuo diritto).
    Il forum nasce per scambiarsi materiale? Questo concetto di forum-bancomat lascia davvero allibiti, però se questa è la tua visione allora non vedo l’ora di “scambiare” il mio materiale con il tuo.
    Ultima modifica di andrea975; 25-01-2012, 15:53.

Commenta

Originariamente inviato da andrea975 Visualizza il messaggio
      questo è un forum pubblico e tu non sei nessuno per fare valutazioni sulle eventuali digressioni dei singoli utenti rispetto a quello che ti piacerebbe leggere. Se poi il forum non è di tuo gradimento puoi sempre optare per una richiesta all’amministratore del forum affinché provveda alla tua cancellazione (è un tuo diritto).
      Il forum nasce per scambiarsi materiale? Allora non vedo l’ora di “scambiare” il mio materiale con il tuo.
      sottoscrivo parola per parola
      mich

Commenta

Scusa??

Originariamente inviato da pac Visualizza il messaggio
        rimango davvero allibito e amareggiato nel leggere questarisposta…
        forse “qualcuno” dimentica che questo forum nasce perfavorire scambi di materiale, aggiornarsi su rinvii e date o ancora, per discuteresu temi e materie del concorso…non per “ingannare il tempo discutendo di altro”perche’ si e’ deconcentrati…
        se “nessuno vieta a twin e persone che la pensano come luidi concentrarsi sullo studio e sulle date”, nessuno impedisce a te ed altri chevogliano discutere di temi non inerenti al concorso, di scambiarsi mail, contattihotmail,face book e altro…dato che non trovo corretto, per chi come me siconnette al forum del sito concorsi.it peraggiornarsi sulle novita’, trovare paginee pagine colme di tutt’altro.
        se volete fare amicizia o chiaccherare fatelo cortesemente sulle vostre mail…

Scusa...ma faccio fatica a ricordare il tuo ultimo contributo al forum...forse sei il benefattore che ha allegato centinaia di pagg. di materiale a questa discussione??...anzi no, tu sei proprio quello che formula quiz per esercitarsi per la prova??....anzi tu sei quello che per primo ci informa sulle novità fiscali in atto????

Te lo dico io, ti sei registrato...hai mandato solo 1 messaggio per dirci cosa??
        Un consiglio....se devi partire cosi' parti proprio male!! ma come ti permetti di dire certe cose??

...e soprattutto...ci sono siti appositi per gli tutti gli aggiornamenti che vuoi...ma per chi ci hai presi??? Per il fisco on line...o la tua banca dati personale???

Mah!!!...sono io...e credo di parlare per molti...a rimanere allibita!!!

Commenta

Ciao Miriam, anche io concorro per il Veneto, ma sono campana.

Commenta

Ho letto ora i messaggi nel Forum
            beh cosa dire.
            intanto Pac la pensa come me....
            è si un Forum pubblico, MA nasce sul sito Concorsi.it proprio per parlare delle materie del concorso o argomenti inerenti.
            Senza insegnare niente a nessuno, cosa che non spetta a me, la cosa importante è tenere sempre un tono educato e rispettoso. Anche se i pareri sono discordanti e soprattutto, quando chi esprime un parere lo fa con educazione, in senso generico e per il buon funzionamento del Forum, bisogna sempre rispettarsi.
            Ovviamente, non considero tutto quello che leggo sul Forum come oro colato.
            Saluti.

Commenta

Per Christianfonzionario,
              vorrei aggiungermi anche io alla mail list, ecco la mia tuly.1983@yahoo.it.
              Grazie, grazie, grazie.

Commenta

Io sono veramente disgustata.....
                non capita spesso di incontrare "belle"persone in senso lato e su questo forum scrivono veramente belle persone....perchè sapere la pappardella del contenzioso o il codice civile è una cosa....saper arrivare alle persone è un'altra. ci sono mille siti dove uno può prendere del materiale e circa le date, non scherziamo, si sono fatte supposizioni per giorni. Io vi seguo, anche se non scrivo per mille motivi, mi serve tanto per degli spunti di studio ma soprattutto mi tiene compagnia e mi aiuta a sentirmi meno sola. Ieri ho letto delle brutte esperienze di ragazzi che hanno avuto sfortuna e per un soffio non sono riusciti, io mi sono commossa, io che credo e prego, perchè le materie sono tante i programmi immensi e non posso far altro che sentirmi vicina a certe persone. Io ho mollato tutto dopo 15 anni di lavoro per tornare sui libri e capisco cosa vuol dire investire tutto in un progetto.....chi è costui che si permette di voler trovare del materiale su un forum che accomuna ragazzi giovani e meno giovani che si sono sacrificati e tuttora si sacrificano? vai in libreria paga e hai tutto quello che ti serve.....poi avrai tante nozioni ma la sensibilità non la impari sui libri....si nasce e basta.........

Commenta

Salve a tutti ragazzi..vendo il manuale della simone x questo concorso dal momento che non posso farlo.
                  Prezzo: 35 € spedito. In negozio costa 48 ed mio è praticamente intatto..chiunque fosse interessato mi contatti! Vi lascio il mio indirizzo email: doctor_mauro@hotmail.it
                  grazie!

Commenta

Originariamente inviato da TWIN Visualizza il messaggio
                    beh cosa dire.
                    è si un Forum pubblico, MA nasce sul sito Concorsi.it proprio per parlare delle materie del concorso o argomenti inerenti.
                    Senza insegnare niente a nessuno, cosa che non spetta a me, la cosa importante è tenere sempre un tono educato e rispettoso. Anche se i pareri sono discordanti e soprattutto, quando chi esprime un parere lo fa con educazione, in senso generico e per il buon funzionamento del Forum, bisogna sempre rispettarsi.
                    Saluti.
                    Ma l’hai letto l’intervento del signor pac? Fammi capire, si presenta qui il signor nessuno iscrittosi un’ora fa e avanza pretese su cosa sia giusto o meno leggere in un forum pubblico e noi dovremmo anche ascoltarlo?
                    La verità è che nella testa di alcuni ci sono concetti sballati, il forum è visto come un bancomat da cui attingere (ovviamente bancomat con materiale altrui), io avevo anche proposto di porre rimedio a questa situazione con soluzioni un po’ drastiche ma assolutamente democratiche, davvero rispettose del lavoro di tutti, proprio perché già avevo intravisto scene pietose.
                    Per il resto mi sembra di scorgere nelle tue parole una sorta di insoddisfazione verso questo forum, al posto tuo se pensassi che qua dentro ci siano troppi perditempo avanzerei una richiesta all’amministratore per farmi cancellare.
                    Tanti saluti
                    Ultima modifica di andrea975; 25-01-2012, 16:27.

Commenta

Originariamente inviato da TWIN Visualizza il messaggio
                      beh cosa dire.

Saluti.
                      infatti io e mollflanders pur AVENDO pareri discordanti abbiamo interagito con educazione... così si fa...poi ogni tanto fa bene anche parlare d'altro...sai è vero che l'obiettivo del forum è quello di parlare del concorso ma diventa quasi automatico pur se dietro ad un pc allacciare rapporti confidenziali perché umanamente cominci ad affezionarti a nomi che leggi ogni giorno e che sono anche tanto carini da mettere il loro sapere a disposizione di tutti.

Commenta

Sto operando...
                      X