annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da russomoni Visualizza il messaggio
    Anch'io sono nella tua stessa situazione, bimbo di 13 mesi. E' dura conciliare studio-famiglia-casa ecc...però ce la dobbiamo fare, anche se in questi giorni anche la mia concentrazione è andata a farsi un giro, spero ritorni in tempo per riuscire a finire il programma

Eccomi presente!!! Ci sono anch'io disoccupata con bimbo di 13 mesi!!! Aiutooooo russomoni ti prego dimmi come si fa? Dimmi come ci riesci? Io sono laureata in economia e nonostante le materie piu o meno le conosco mettermi a studiare è davvero difficile... Spero di farcela e...confido nel LUNGO rinvio che dice Chris.

Commenta

ragazzi ma con una laurea in economia qualcosina si trova... io ho sempre lavorato... purtroppo solo nel privato.. le mie esperienze non sono state meravigliose ma uno stipendio per fine mese ce l'ho sempre avuto!! certo fare la segretaria non è il massimo delle aspirazioni ma un pezzo di pane te lo compri...in bocca al lupo a tutti e speriamo di riscattarci

Commenta

Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
        ragazzi ma con una laurea in economia qualcosina si trova... io ho sempre lavorato... purtroppo solo nel privato.. le mie esperienze non sono state meravigliose ma uno stipendio per fine mese ce l'ho sempre avuto!! certo fare la segretaria non è il massimo delle aspirazioni ma un pezzo di pane te lo compri...in bocca al lupo a tutti e speriamo di riscattarci
        da qualcosa bisogna sempre cominciare, l'importante è darsi da fare e cercare di non mollare mai, poi come mi dice sempre mia zia: nonostante tutti i raccomandati, se una persona è brava e sa fare il suo mestiere, prima o poi la sua strada la trova

Commenta

Originariamente inviato da Guly81 Visualizza il messaggio
          Ciao, sono nuovo di questo forum e mi sono appenna iscritto alla vostra mailing list. Oltre alla guida alla manovra Monti, c'è del materiale precedente? Dove posso trovarlo? Grazie
          trovi tutto il necessario nei file allegati a questa discussione

Commenta

Vi allegoOrganizzazione aziendale.doc dispensa di organizzazione aziendale
            Sto andando a ritroso (sono partita dalle materie economiche..) il bello viene dopo...
            Mich

Commenta

Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
              da qualcosa bisogna sempre cominciare, l'importante è darsi da fare e cercare di non mollare mai, poi come mi dice sempre mia zia: nonostante tutti i raccomandati, se una persona è brava e sa fare il suo mestiere, prima o poi la sua strada la trova
              io sono d'accordo con tua zia, però i posti per i nn raccomandati sono sempre meno e il livello di preparazione si alza sempre più (per noi); ultimamente sto vedendo cose assurde, gente raccomandata a concorsi, raccomandata anche successivamente per farsi mandare al proprio paese, addirittura raccomandata per cambiare profilo!e hanno si' e no il diploma....e penso a quanto abbiamo studiato noi tutti e a quanto studieremo ancora...c'è troppa disparità....

Commenta

trovi tutto il necessario nei file allegati a questa discussione
                Ti ringrazio, ma siccome non sono molto pratico del forum per trovare gli allegati c'è un modo oltre quello di sfogliarmi tutte le pagine della discussione? Grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da Guly81 Visualizza il messaggio
                  Ti ringrazio, ma siccome non sono molto pratico del forum per trovare gli allegati c'è un modo oltre quello di sfogliarmi tutte le pagine della discussione? Grazie mille
                  vai nella sezione del forum dove c'è questa discussione, affianco al titolo di questa discussione ci trovi una graffetta, clicchi sulla graffetta e trovi tutti gli allegati

Commenta

Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggio
                    io sono d'accordo con tua zia, però i posti per i nn raccomandati sono sempre meno e il livello di preparazione si alza sempre più (per noi); ultimamente sto vedendo cose assurde, gente raccomandata a concorsi, raccomandata anche successivamente per farsi mandare al proprio paese, addirittura raccomandata per cambiare profilo!e hanno si' e no il diploma....e penso a quanto abbiamo studiato noi tutti e a quanto studieremo ancora...c'è troppa disparità....
                    purtroppo è vero ciò che dici, perchè di queste voci ne ho sentite. io sono all'ultimo anno di magistrale e non ho ancora tastato bene il mercato del lavoro, ma a sentirne parlare fa molta paura, perchè in italia non sono sempre i meritevoli ad andare avanti. eppure se fossero i più bravi a prendere i posti che a loro spettano perchè li meritano, probabilmente staremo tutti meglio, ma la nostra mentalità è difficile da cambiare e siamo nella situazione che tutti vediamo oggi

Commenta

purtroppo è vero ciò che dici, perchè di queste voci ne ho sentite. io sono all'ultimo anno di magistrale e non ho ancora tastato bene il mercato del lavoro, ma a sentirne parlare fa molta paura, perchè in italia non sono sempre i meritevoli ad andare avanti. eppure se fossero i più bravi a prendere i posti che a loro spettano perchè li meritano, probabilmente staremo tutti meglio, ma la nostra mentalità è difficile da cambiare e siamo nella situazione che tutti vediamo oggi
                      e aggiungo solo a sostegno di ciò che dici che se ci fossero meno raccomandati probabilmente non cadrebbero le scuole con una scossa di terremoto, le crociere non naufragherebbero, le sentenze sarebbero tutte eque....come disse nanni moretti: "ve li meritate i film di alberto sordi!" (con tutto il rispetto per quest'ultimo!).
                      io partecipai al concorso in magistratura quello di cui parlarono giornali e tv perchè c'era gente con testi non ammessi che alla fine conclusero cmq il concorso...ad es. che magistrati saranno quelli lì? vabbè è meglio che la smetto và...coltiviamo SEMPRE la speranza e la fiducia nel domani!

Commenta

Sto operando...
                      X