annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

lo danno per certo, se domani mattina chiami in Ae avrai conferma, sul quando non ci capisco nulla

Commenta

Originariamente inviato da laet Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi...vedo con tristezza che siamo tutti nella stessa barca!!!!!
      Anch'io non ho mai avuto un vero contratto di lavoro...a parte quelli a progetto dei call-center, ho appena finito la pratica forense...ora aspetto i risultati dello scritto dell'esame di abilitazione. Spero in un rinvio del concorso dato che sto iniziando a studiare solo ora!!!!!
      Buona serata
      FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
      Buona serata A TUTTI
      IO MI DIVANIZZOO
      CRI AL PIU TARDI DOMANI INVIERA A TUTTI LA GUIDA ESPLICATIVA DAVVERO BEN FATTA

RAGAZZI NON DOVETE SCRIVERE LE MAIL NEL FORUM MA INVIARE UNA EMAIL A CRI PER ESSERE AGGIUNTI

christianfunzionarioae@gmail.com

Commenta

avevo fatto una domanda potete rispondere ? non mi va di leggere 1000 pagine epr trovare risposte
        si sa qualcosa sulle date delr invio?

Commenta

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
          avevo fatto una domanda potete rispondere ? non mi va di leggere 1000 pagine epr trovare risposte

ti ho risposto due righe sopra, ma cambia modo di scrivere e di interagire, così non va bene tonino

Commenta

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
            A quanto ho capito è quasi certo un rinvio e forse pure lungo, per via di un ricorso presentato dalla società che è arrivata seconda nella procedura di aggiudicazione dell'appalto relativo allo svolgimento del concorso....ma dobbiamo attende il 27 per essere sicuri.
            Ciao

Commenta

vi ringrazio e vi chiedo umilmente sucsa se sono stato sbardato ,ma ho sbagliato ad esprimermi
              grazie ancora

Commenta

BELLO SCHERZETTO mi hai fatto miky....

non avendo seguito oggi il forum, non capivo perchè lo smartphone continuava a "bippare" l'arrivo di tante mail.....

ne ho ricevute 40 in pochi minuti...accidenti!
                comunque il file l'ho mandato ora, dopo aver raccolto quante più mail possibili...

il prossimo invio, per i "nuovi" e/o ritardatari, se non risolvono altrimenti, lo farò sabato (ma sempre lo stesso file).

Buonanotte a tutti ed un sentito grazie a chi ha espresso belle parole nei miei confronti nonostante non sia più un frequentatore abituale

Chris
                Ultima modifica di Christian_Funzionario_AE; 24-01-2012, 01:13.

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                  RAGAZZI
                  NON DOVETE SCRIVERE EMAIL NEL FORUM MA INVIARE UNA EMAIL A christianfunzionarioae@gmail.com E LUI UNA VOLTA AGGIUNTO IL CONTATTO PENSERA AD INVIARVI TUTTO
                  MICH

e certo...ghe pensi mi

forse è meglio aprire una nuova mail: mikyfuturafunzionariaae@gmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
                    BELLO SCHERZETTO mi hai fatto miky....

non avendo seguito oggi il forum, non capivo perchè lo smartphone continuava a "bippare" l'arrivo di tante mail.....

ne ho ricevute 40 in pochi minuti...accidenti!
                    comunque il file l'ho mandato ora, dopo aver raccolto quante più mail possibili...

il prossimo invio, per i "nuovi" e/o ritardatari, se non risolvono altrimenti, lo farò sabato (ma sempre lo stesso file).

Buonanotte a tutti ed un sentito grazie a chi ha espresso belle parole nei miei confronti nonostante non sia più un frequentatore abituale

Chris
                    GRAZIE CRIIIIIIIIIII
                    IL MATERIALE DEL CORSO LO POSTERO IO DIRETTAMENTE..NON TI INGUAIERO' PIU'....
                    buon martedi a tutti
                    MICH

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                      CHIUNQUE VOGLIA ESSERE INSERITO NELLA MAILING LIST INVII UNA EMAIL A CRI
                      christianfunzionarioae@gmail.com E RICEVERA IL MATERIALE
                      MICH
                      Ciao, sono nuovo di questo forum e mi sono appenna iscritto alla vostra mailing list. Oltre alla guida alla manovra Monti, c'è del materiale precedente? Dove posso trovarlo? Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X