lo danno per certo, se domani mattina chiami in Ae avrai conferma, sul quando non ci capisco nulla
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da laet Visualizza il messaggioCiao ragazzi...vedo con tristezza che siamo tutti nella stessa barca!!!!!
Anch'io non ho mai avuto un vero contratto di lavoro...a parte quelli a progetto dei call-center, ho appena finito la pratica forense...ora aspetto i risultati dello scritto dell'esame di abilitazione. Spero in un rinvio del concorso dato che sto iniziando a studiare solo ora!!!!!
Buona serata
Buona serata A TUTTI
IO MI DIVANIZZOO
CRI AL PIU TARDI DOMANI INVIERA A TUTTI LA GUIDA ESPLICATIVA DAVVERO BEN FATTA
RAGAZZI NON DOVETE SCRIVERE LE MAIL NEL FORUM MA INVIARE UNA EMAIL A CRI PER ESSERE AGGIUNTI
christianfunzionarioae@gmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggioavevo fatto una domanda potete rispondere ? non mi va di leggere 1000 pagine epr trovare risposte
si sa qualcosa sulle date delr invio?
ti ho risposto due righe sopra, ma cambia modo di scrivere e di interagire, così non va bene tonino
Commenta
-
Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggioavevo fatto una domanda potete rispondere ? non mi va di leggere 1000 pagine epr trovare risposte
si sa qualcosa sulle date delr invio?
Ciao
Commenta
-
BELLO SCHERZETTO mi hai fatto miky....
non avendo seguito oggi il forum, non capivo perchè lo smartphone continuava a "bippare" l'arrivo di tante mail.....
ne ho ricevute 40 in pochi minuti...accidenti!
comunque il file l'ho mandato ora, dopo aver raccolto quante più mail possibili...
il prossimo invio, per i "nuovi" e/o ritardatari, se non risolvono altrimenti, lo farò sabato (ma sempre lo stesso file).
Buonanotte a tutti ed un sentito grazie a chi ha espresso belle parole nei miei confronti nonostante non sia più un frequentatore abituale
ChrisUltima modifica di Christian_Funzionario_AE; 24-01-2012, 01:13.
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioRAGAZZI
NON DOVETE SCRIVERE EMAIL NEL FORUM MA INVIARE UNA EMAIL A christianfunzionarioae@gmail.com E LUI UNA VOLTA AGGIUNTO IL CONTATTO PENSERA AD INVIARVI TUTTO
MICH
e certo...ghe pensi mi
forse è meglio aprire una nuova mail: mikyfuturafunzionariaae@gmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggioBELLO SCHERZETTO mi hai fatto miky....
non avendo seguito oggi il forum, non capivo perchè lo smartphone continuava a "bippare" l'arrivo di tante mail.....
ne ho ricevute 40 in pochi minuti...accidenti!
comunque il file l'ho mandato ora, dopo aver raccolto quante più mail possibili...
il prossimo invio, per i "nuovi" e/o ritardatari, se non risolvono altrimenti, lo farò sabato (ma sempre lo stesso file).
Buonanotte a tutti ed un sentito grazie a chi ha espresso belle parole nei miei confronti nonostante non sia più un frequentatore abituale
Chris
IL MATERIALE DEL CORSO LO POSTERO IO DIRETTAMENTE..NON TI INGUAIERO' PIU'....
buon martedi a tutti
MICH
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioCHIUNQUE VOGLIA ESSERE INSERITO NELLA MAILING LIST INVII UNA EMAIL A CRI
christianfunzionarioae@gmail.com E RICEVERA IL MATERIALE
MICH
Commenta
Commenta