non gli va bene nulla prima ancora di andare sul personale...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da sery77 Visualizza il messaggioCome ti capisco...sono anni ormai che studio e sono sempre qui! Anche per me e' imbarazzante ma mi sono rassegnata...adesso e' davvero difficile trovare un lavoro...avendo un bimbo di 18 mesi a chi mi chiede che cosa sto facendo rispondo "la mamma"...e' un mestiere anche quello in effetti!!! E molto faticoso!!!!
Anch'io sono nella tua stessa situazione, bimbo di 13 mesi. E' dura conciliare studio-famiglia-casa ecc...però ce la dobbiamo fare, anche se in questi giorni anche la mia concentrazione è andata a farsi un giro, spero ritorni in tempo per riuscire a finire il programma
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioL'ultimo colloquio fatto:un ora e mezzo E sono caduta sulla traduzione di un brano in inglese commerciale-turistico..
Cmq é vero vanno sempre sul personale e ti fregano..
NON GLI VA MAI BENE NULLA..
Commenta
-
Originariamente inviato da marj Visualizza il messaggiosorry non mi aveva preso il quote... non gli va bene niente prima ancora di andare sul personale... a volte penso che decidono cosa fare di te già appena ti vedono varcare la soglia -__-
Mich
Commenta
-
ciao a tutti,
sono sul depressino andante per via del probabile rinvio:
questo fantastico concorso è normalmente così rapido tranne questa volta che mi sono decisa a farlo...
spero che le due prove si tengano prima delle fatidiche vacanze: agosto
anzi, se prima di luglio meglio, visto che per chi lavora in uno studio, da giugno inizia un periodo da incubo (calcolo imposte)
Oggi ero in AE, Milano 6
e cercavo di non pensare che ero dalla parte sbagliata della scrivania...
posto che meriti prima o poi di stare dall' altra parte
buona serata a tutti
Anna
Commenta
-
Originariamente inviato da verde.71 Visualizza il messaggiociao a tutti,
sono sul depressino andante per via del probabile rinvio:
questo fantastico concorso è normalmente così rapido tranne questa volta che mi sono decisa a farlo...
spero che le due prove si tengano prima delle fatidiche vacanze: agosto
anzi, se prima di luglio meglio, visto che per chi lavora in uno studio, da giugno inizia un periodo da incubo (calcolo imposte)
Oggi ero in AE, Milano 6
e cercavo di non pensare che ero dalla parte sbagliata della scrivania...
posto che meriti prima o poi di stare dall' altra parte
buona serata a tutti
Anna
SU DI MORALE
MAL CHE VADA MA PROPRIO MALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
LA 1 PROVA SARA ESPLETATA A LUGLIO
E SE VA BENE 2 PROVA A SETTEMBRE
BACISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIII
MICH
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioeh gia..addirittura questo tizio avvocato e formatore del personale é riuscito a psicanalizzarmi (si é fatto raccontare il perchè e il per come , il lavoro deib miei genitori ecc )ed é arrivato a capire da solo cio che avevo passato..cmq voleva farmi cadere a tutti i costi e alla fine ci è riuscito
Mich
entra chi dimostra di essere preparato
e non conta sei sei single,
se sei fidanzata e vuoi sposarti e avere figli
se hai dei bimbi piccoli che richiedono cura e attenzione,
se non hai 20 anni e desideri solo cambiare lavoro perchè credi di aver capito che quello in AE potrebbe essere il più bello del mondo almeno per te!
conta solo quanto sei in gamba
senza giri di parole...
Commenta
-
Originariamente inviato da verde.71 Visualizza il messaggioMich grazie
dolcissima e impagabile come sempre!!!
Egoisticamente spero che i giochi si decidano prima
sono in una situazione lavorativa che faccio fatica a reggere
Ma sia quello che deve essere!
ti abbraccio forte
se posso fare qualcosa
la mia email ce l'hai...
mich
Commenta
-
Siamo tutti nella stessa barca. Io ho collaborato, a nero ovviamente, per uno studio legale per ben 5 anni. Nel frattempo mi sono sposata e sono anche rimasta incinta. Quella che è stata la gioia più grande della mia vita si è trasformata dal punto di vista lavorativo in un incubo. Sono stata diplomaticamente cacciata dallo studio, al quarto mese di gravidanza, con delle scuse assurde. Il problema reale è che da allora in poi non avrei potuto, secondo loro, dedicare al lavoro l'impegno ed il tempo necessario. Spero di poter tanto superare questo concorso ed un giorno avere la mia rivincita. Forza ragazze non dobbiamo mollare mai.
Commenta
Commenta