annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da david82 Visualizza il messaggio
    Ragazzi avrei bisogno di un consiglio urgente ed espresso con cognizione di causa: ho il libro della simone del 2008, è necessario comprare pure quello del 2011? Qualcuno che ha entrambi mi sa dire se le due edizioni differenziano parecchio? O comunque,ci sono novità rilevanti anche quantitativamente nelle varie materie oggetto di studio? Gentilmente risponda solo chi ha cognizione di causa, Grazie
    Credo di avere "cognizione di causa", per cui ti rispondo io....
    Statistica, Scienza dele Finanze, Contabilità e Organizzazione Aziendale sono identiche.
    Il resto è cambiato, mooolto cambiato (v. Diritto Tributario e Diritto Amministrativo).
    Per Tributario, il manualone NON è sufficiente.
    Poi vedi tu.
    Buon studio

Commenta

Originariamente inviato da david82 Visualizza il messaggio
      Ragazzi avrei bisogno di un consiglio urgente ed espresso con cognizione di causa: ho il libro della simone del 2008, è necessario comprare pure quello del 2011? Qualcuno che ha entrambi mi sa dire se le due edizioni differenziano parecchio? O comunque,ci sono novità rilevanti anche quantitativamente nelle varie materie oggetto di studio? Gentilmente risponda solo chi ha cognizione di causa, Grazie

Puoi anche evitare di comprare la nuova edizione gli aggiornamenti non valgono la spesa. Semmai compra un testo aggiornato di tributario e controlla le novità che ci sono stati in diritto amministrativo.
      Ciao Sonia

Commenta

Grazie Sonia e balrog, ma sapreste darmi qualche dispensa con gli aggiornamenti inerenti tributario e amministrativo? O almeno indicarmi la parte rinnovata?

Commenta

sapreste gentilmente spiegarmi la differenza tra debiti di finanziamento, di funzionamento e di regolamento?

Commenta

Originariamente inviato da verde.71 Visualizza il messaggio
            in uno studio associato a Milano
            non ti dico che i ritmi non siano serrati, anzi una lezione cardio in palestra è una gita
            visti tutti gli adempimenti e le scadenze che ci sono e le responsabilità che ne derivano...
            ma non sono alla catena di montaggio

aggiungo che i miei amici che lavorano in banca o in multinazionali lo stesso, accedono tranquillamente a FB come chiunque, a volte fanno pause pranzo un po' più lunghe del solito (pranzi di lavoro) anche se poi vanno a casa tardi
            E sai qual è la cosa divertente che tra le persone che conosco l' unica che non ha accesso ad internet ma solo all' intranet lavora alle Dogane.

A questo punto due domande:
            Perchè tanta rabbia?
            Perchè fare un concorso per entrare nella PA se la disprezzi così tanto? Mi spiego: fai il concorso perchè speri di diventare anche tu un fannullone, o perchè pensi che l' unico datore di lavoro pirla da darti seriamente una chance sia lo stato?

Credo che siano persone che lavorano con disprezzo che contribuiscono a rendere brutte e inefficienti le organizzazioni in cui lavorano, private o pubbliche che siano!

in bocca al lupo a prescindere da cosa tu decida di fare!
            Ciao verde... quando puoi mi contatti per e-mail, vorrei chiederti delle cose :-) 83valentina85@libero.it
            Buono studio a tutti ragazzi ;-)

Commenta

Originariamente inviato da antonio1978 Visualizza il messaggio
              sapreste gentilmente spiegarmi la differenza tra debiti di finanziamento, di funzionamento e di regolamento?
              I debiti di finanziamento sono debiti nati da prestiti ottenuti da terzi (banche, società finanziarie, ecc) e la loro estinzione produrrà un’uscita di denaro. La loro remunerazione è prestabilita.
              I debiti di regolamento, invece, sono quelli nati dai prolungamenti di pagamenti concessi dai fornitori di servizi e beni (per esempio si compra oggi, si paga tra due mesi). La loro remunerazione è conglobata nel prezzo.

Commenta

esiste la distribuzione zeromodale?

Commenta

aggiungo che la maggior parte dei testi dicono che i debiti di funzionamento e i debiti di regolamento sono la stessa cosa; infatti molti parlano solo di debiti di funzionamento e di di finanziamento

Commenta

Originariamente inviato da potty Visualizza il messaggio
                    esiste la distribuzione zeromodale?
                    Sì!
                    E' la distribuzione nella quale non vi è moda, ossia nessuna modalità prevalente. In parole povere dove i dati sono tutti diversi tra loro. esempio:
                    1 2 3 4 5 6

una distribuzione unimodale è quella in cui vi è una prevalenza di una modalità. esempio
                    1 2 3 2 4 2 2 come puoi vedere prevalgono i 2

Commenta

Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggio
                      aggiungo che la maggior parte dei testi dicono che i debiti di funzionamento e i debiti di regolamento sono la stessa cosa; infatti molti parlano solo di debiti di funzionamento e di di finanziamento

grazie molte, mi hai levato da un pantano di elucubrazioni che non portavano da nessuna parte!

Commenta

Sto operando...
                      X