Originariamente inviato da melaniadil
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggioA quanto ne so io e ricordi, ma potrei sbagliarmi, le scritture di integrazione sono una tipologia di scritture di assestamento
Commenta
-
Originariamente inviato da bobboo mio Dio........adesso qualcuno ha anche la qualità di onniscienza.
di attirare l'attenzione commentanto i commenti degli altri, non trasmetti
energia positiva, forse non stai neanche studiando.
...un noioso
Commenta
-
Originariamente inviato da wanamabell Visualizza il messaggioSisi...è quello che ricordo pure io...ma tra le tre ris quelle più precisa è "scritture di integrazione"....almeno credo!
Grazie e buona serata
Commenta
-
lavorare in agenzia delle entrate è davvero ciò che vuoi?
Originariamente inviato da bobbo Visualizza il messaggioE per fortuna che non siamo tutti uguali altrimenti sarebbe uno schifo.....dimmi dove lavori che faccio domanda anche lì.........
non ti dico che i ritmi non siano serrati, anzi una lezione cardio in palestra è una gita
visti tutti gli adempimenti e le scadenze che ci sono e le responsabilità che ne derivano...
ma non sono alla catena di montaggio
aggiungo che i miei amici che lavorano in banca o in multinazionali lo stesso, accedono tranquillamente a FB come chiunque, a volte fanno pause pranzo un po' più lunghe del solito (pranzi di lavoro) anche se poi vanno a casa tardi
E sai qual è la cosa divertente che tra le persone che conosco l' unica che non ha accesso ad internet ma solo all' intranet lavora alle Dogane.
A questo punto due domande:
Perchè tanta rabbia?
Perchè fare un concorso per entrare nella PA se la disprezzi così tanto? Mi spiego: fai il concorso perchè speri di diventare anche tu un fannullone, o perchè pensi che l' unico datore di lavoro pirla da darti seriamente una chance sia lo stato?
Credo che siano persone che lavorano con disprezzo che contribuiscono a rendere brutte e inefficienti le organizzazioni in cui lavorano, private o pubbliche che siano!
in bocca al lupo a prescindere da cosa tu decida di fare!
Commenta
-
Originariamente inviato da bobbo Visualizza il messaggioamennnnnnnnn grazie....sai cominciavo a diventare ipocrita a vedere tutta questa omertà e falsità.....
aggiungo una cosa...una mia amica lavore alle poste italiane, è incinta da 3 mesi e sai....sta a casa perchè ha le nausee e quindi si è presa dei giorni che non so come ha chiamato....dei giorni che poi diventeranno mesi...nel pubblico se una donna è incinta si farà almeno 6 mesi di ferie.........
SVEGLIATEVI VOI ALTRI o meglio BASTA IPOCRISIA
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da Mr. Fahrenheit Visualizza il messaggioGrande Christian! Ho appena visto il servizio al TG3. Quindi tu eri uno dei duecento accertatori dell'AE che sono stati "sguinzagliati" nei locali della movida milanese... Una curiosità: ma eravate in incognito? Cioè consumavate regolarmente e poi chiedevate lo scontrino a fine serata (per poi procedere ai controlli su documenti e tutto il resto)? Oppure passavate subito a setaccio il locale e dicendo chi eravate? Comunque hai tutta la mia stima.
l'approccio dipendeva dalla tipologia di attività controllata.
io ho mandato due colleghe del mio nucleo in "avanscoperta" (pagando regolarmente il biglietto (ridotto per le donne ) per valutare il personale presente nella disco prima dell'accesso vero e proprio.
Dopo, siamo entrati facendoci riconoscere (altrimenti non potevamo superare la lunga fila che c'era all'ingresso)
Infine, per farla breve, il controllo verteva sulla regolare emissione dei biglietti di ingresso e la loro registrazione, i controlli di tutte le casse (ben 4, all'arrivo e alla chiusura del locale), il personale presente (c'era pure una famosa dj inglese, ma io non l'ho mai sentita (non frequento le disco da un pò, soprattutto quelle di eta media 18-26) , gli studi di settore, beni strumentali, magazzino ecc. Pensate che all' una di notte è arrivato il commercialista (incredibile, quando il gestore lo ha chiamato alle 12,30, lui stava lavorando in ufficio)
Al di là del controllo vero è proprio, il tutto è stato realizzato per dare un messaggio mediatico a Milano (e non solo) che il Fisco è presente (anche se ovviamente non lo si può essere sempre al 100%).
Suggerirò al mio capo per le prossime attività, i controlli nelle china-town delle varie città, che ne pensate?
Anzi, se volete darmi suggerimenti (magari in forma più riservata), avete tutta la mia attenzione
Buona domenica
Commenta
Commenta