annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi secondo voi la risposta giusta alla seguente domanda qual'è?
    Le scritture che aggiungono componenti di reddito di competenza dell'esercizio non precedentemente rilevati si definiscono:
    1)Scritture di integrazione;
    2)Scritture di assestamento;
    3)Scritture di rettifica

Commenta

Originariamente inviato da melaniadil Visualizza il messaggio
      Ragazzi secondo voi la risposta giusta alla seguente domanda qual'è?
      Le scritture che aggiungono componenti di reddito di competenza dell'esercizio non precedentemente rilevati si definiscono:
      1)Scritture di integrazione;
      2)Scritture di assestamento;
      3)Scritture di rettifica
      IO dico risposta A scritture di integrazione.
      Le scritture di integrazione, infatti, servono ad imputare all'esercizio costi e ricavi che non sono stati ancora rilevati perchè non hanno ancora avuto manifestazione finanziaria, (che avverrà nell'esercizio successivo) ma hanno comunque manifestazione economica nell'esercizio in chiusura.

Esempio ratei e risconti attivi e fatture da emettere e da ricevere.

Commenta

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
        IO dico risposta A scritture di integrazione.
        Le scritture di integrazione, infatti, servono ad imputare all'esercizio costi e ricavi che non sono stati ancora rilevati perchè non hanno ancora avuto manifestazione finanziaria, (che avverrà nell'esercizio successivo) ma hanno comunque manifestazione economica nell'esercizio in chiusura.

Esempio ratei e risconti attivi e fatture da emettere e da ricevere.
        scusate ma ho sbagliato volevo dire ratei ATTIVI E PASSIVI
        Mi dovete scusare ma quando parlo dir ateo mi viene istintivo aprlare di risconto pardon

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
          e bravo ROL, ottimo spirito di osservazione...

buongiorno a tutti..sono appena rientrato dal "blitz"

per alleviare il lavoro, mi sono proprio scelto una bella disco del centro di Milano, cosi mentre facevo i controlli mi sono rifatto anche gli occhi )))))))))))))))

certo non potevo scrivere di più, ma ora che abbiamo chiuso l'ultimo verbale posso postarlo

ora vado a dormire.. buona domenica a tutti
          Che figo!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da verde.71 Visualizza il messaggio
            quoto
            quoto e
            straquoto
            tranne la trase finale
            perchè una persona adulta non può non essere responsabile delle c... che dice

che pizza la storia del privato
            basta
            vi garantisco che si va in pausa tranquillamente
            che si va anche in bagno
            che quando la situazione lo consente si va anche fuori al bar a prendere un caffè
            che si ricevono telefonate private
            che si fanno dal telefono dell' ufficio telefonate private (con moderazione ma si fanno)
            che se si esce per andare da un cliente a volte sulla via del ritorno ci si ferma a prendere un caffè
            che si fanno le fotocopie personali a spese dell' ufficio
            e quando i ritmi del lavoro lo consento si sta su internet
            tutto questo non so se si faccia anche nel pubblico non ho avuto il piacere

poi credo che come esiste privato e privato
            esiste pubblico e pubblico
            insomma è approssimativo generalizzare

nel privato ci lavoro da anni
            e conosco colleghi validissimi che al posto di alzarsi per bere il caffè o fumare una sigaretta trovano il tempo di chattare su un noto social network, con il benestare del mio capo che non è esattamente l' ultimo dei cretini...
            Certo c'è chi ha le capacità per poter fare il proprio lavoro bene distraendosi di tanto in tanto
            e chi no
            non siamo tutti uguali!

A
            E per fortuna che non siamo tutti uguali altrimenti sarebbe uno schifo.....dimmi dove lavori che faccio domanda anche lì.........

Commenta

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
              scusate ma ho sbagliato volevo dire ratei ATTIVI E PASSIVI
              Mi dovete scusare ma quando parlo dir ateo mi viene istintivo aprlare di risconto pardon
              Anche secondo me la risposta corretta è "scritture di integrazione" ma il simone la riporta come errata indicando come corretta la risposta "scritture di assestamento". Volevo un vostro parere anche perchè se non ricordo male è una domanda uscita in un concorso degli anni precedenti.

Commenta

Originariamente inviato da modi Visualizza il messaggio
                ciao a tutti...buon sabato e buono studio....
                si...nel privato si sta come nel pubblico....infatti a questo concorso sono arrivate quante domande?....
                quanti sperano di lasciare il privato?....
                dai ma non scherzare.....andare in bagno, fumare, stare su internet....
                hai provato a dire che sei incinta?....io si....sono andata sino all'8 mese..e anche quando ho fatto l'amniocentesi non mi sono presa i 10 gg, non sono mai mancata, e quando sono rientrata il mio posto era una scatola vuota......sai nel pubblico ?maternità a rischio, e si rientra quando il bambino ha 1 anno e mezzo.....hai presente quando tuo figlio si ammala? be io si....io andavo a lavoro e mio marito stava a casa e lavorava di notte.....(e il mio capo era tranquillo....facevo anche fotocopie a lavoro e potevo usare il telef).
                Hai provato ad ammalarti nel privato?...vai anche cn la febbre.......hai provato a fare un intervento ?lamia amica si....il gg che è tornata aveva la lettera di licenziamento sulla scrivania.....eppure stava in internet....
                non diciamo falsità ....il posto pubblico è ambito.....perche nessuno ti rinfaccia che i contributi sono alti, e a fine mese ti arriva il bonifico....nelle piccole realtà quali studi prof o altro.....te lo danno anche dopo mesi.....e devi stare zitto,zitto se loro sono vestiti griffati o i loro figli fanno scuole private o se hanno 4 figli e tu al massimo 1 perche ci pensi due volte prima di farne un altro.....
                tutto senza generalizzare per carità .....piccolo spaccato di una realtà.....spero che tutti mi diate addosso significa che a voi è andata meglio, e sarei felice di sbagliarmi, significa che il mondo fa meno schifo di quello che penso.......
                scusate se mmi sono dilungata ma ho citato solo qualche episodio recedente....
                Un saluto a tutti
                amennnnnnnnn grazie....sai cominciavo a diventare ipocrita a vedere tutta questa omertà e falsità.....

aggiungo una cosa...una mia amica lavore alle poste italiane, è incinta da 3 mesi e sai....sta a casa perchè ha le nausee e quindi si è presa dei giorni che non so come ha chiamato....dei giorni che poi diventeranno mesi...nel pubblico se una donna è incinta si farà almeno 6 mesi di ferie.........

SVEGLIATEVI VOI ALTRI o meglio BASTA IPOCRISIA

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
                  Devo andare, il "dovere" mi chiama.
                  Buona serata a tutti
                  ciao
                  Caro Chris...
                  quando ho sentito il tg stamattina ho capito cosa intendevi con questo post
                  Che brivido di soddisfazione... a Milano... discoteche... spero che sia la volta buona per i soliti furbetti e che si regolino tutti gli altri... prima o poi arriva la rivincita degli ONESTI, giusto???
                  Un abbraccio e complimenti all'AE, GF (e non parlo del grande fratello ) e tutti quelli che scovano parassiti sociali

Commenta

Originariamente inviato da ALESIM Visualizza il messaggio
                    salve a tutti sono nuova del forum.........c'è qualcuno che concorre per la Lombardia?
                    Presente!!

Commenta

Originariamente inviato da melaniadil Visualizza il messaggio
                      Anche secondo me la risposta corretta è "scritture di integrazione" ma il simone la riporta come errata indicando come corretta la risposta "scritture di assestamento". Volevo un vostro parere anche perchè se non ricordo male è una domanda uscita in un concorso degli anni precedenti.
                      Ciao credo che Tonga abbia ris correttamente...sarà un errore del libro!

Commenta

Sto operando...
                      X