annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Vedo che il forum, negli ultimi giorni, è poco frequentato sarà perchè siamo tutti assorti nello studio o perchè si è allentata la presa nell'attesa del 27?

Commenta

Originariamente inviato da antonio1978 Visualizza il messaggio
      scusami, volevo dire questo:; la violazione di legge è un vizio che penso si riferisca alla legge nella sua accezione più ampia e cioè sono comprensive sia le fonti primarie che le secondarie, la risposta b forse è sbagliata perchè è inerente ad un caso circostanziato e processuale, non è afferente al diritto sostanziale..... per violazione o falsa applicazione di legge ai sensi del n. 3 dell'art. 517 del Codice di procedura civile, o se si verifichi la contraddittorietà prevista nel n. 8 dell'art. 517 medesimo.
      adesso ho capito la risposta ma il dubbio mi rimane

Commenta

Originariamente inviato da free73 Visualizza il messaggio
        Vedo che il forum, negli ultimi giorni, è poco frequentato sarà perchè siamo tutti assorti nello studio o perchè si è allentata la presa nell'attesa del 27?

x me vale la seconda che hai detto. c'è tanta voglia di studiare ma proprio tanta!

sperando mi/ci dia la carica giusta.
        George Benson - Give Me The Night - YouTube

Commenta

Buogiorno ragazzi, ho un dubbio: sapete dirmi quanto vale nei test una risposta sbagliata?

Commenta

messaggio prova...............................

Commenta

Originariamente inviato da always Visualizza il messaggio
              Buogiorno ragazzi, ho un dubbio: sapete dirmi quanto vale nei test una risposta sbagliata?
              quella giusta vale 10, quella sbagliata - 1.75; cmq potrebbero anche cambiare criteri

Commenta

Originariamente inviato da free73 Visualizza il messaggio
                l'ho notato anch'io: CristianFunzionarioAE scrive di rado ed era lui dare stimoli

Commenta

Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
                  l'ho notato anch'io: CristianFunzionarioAE scrive di rado ed era lui dare stimoli

Christian no farà più il concorso per questo è assente o quasi, poi, quando è lui a trovare stimoli in qualche post interviene!

Commenta

salve a tutti,
                    Sto studiando scienza delle finanze dal manualone simone,
                    volevo chiedervi è sufficiente come preparazione?
                    Perché mi sto esercitando con i test della maggioli che chiedono autori che sul simone non ci sono.
                    Chiudo umilmente un vostro parere, grazie

ps come christian non farà più il concorso?

Commenta

Originariamente inviato da neronessa Visualizza il messaggio
                      salve a tutti,
                      Sto studiando scienza delle finanze dal manualone simone,
                      volevo chiedervi è sufficiente come preparazione?
                      Perché mi sto esercitando con i test della maggioli che chiedono autori che sul simone non ci sono.
                      Chiudo umilmente un vostro parere, grazie

ps come christian non farà più il concorso?
                      si, basta il manualone. le domande di sc finanze saranno 3 o 4. christian nn farà più il concorso.

Commenta

Sto operando...
                      X