Vedo che il forum, negli ultimi giorni, è poco frequentato sarà perchè siamo tutti assorti nello studio o perchè si è allentata la presa nell'attesa del 27?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da antonio1978 Visualizza il messaggioscusami, volevo dire questo:; la violazione di legge è un vizio che penso si riferisca alla legge nella sua accezione più ampia e cioè sono comprensive sia le fonti primarie che le secondarie, la risposta b forse è sbagliata perchè è inerente ad un caso circostanziato e processuale, non è afferente al diritto sostanziale..... per violazione o falsa applicazione di legge ai sensi del n. 3 dell'art. 517 del Codice di procedura civile, o se si verifichi la contraddittorietà prevista nel n. 8 dell'art. 517 medesimo.
Commenta
-
Originariamente inviato da free73 Visualizza il messaggioVedo che il forum, negli ultimi giorni, è poco frequentato sarà perchè siamo tutti assorti nello studio o perchè si è allentata la presa nell'attesa del 27?
x me vale la seconda che hai detto. c'è tanta voglia di studiare ma proprio tanta!
sperando mi/ci dia la carica giusta.
George Benson - Give Me The Night - YouTube
Commenta
-
Originariamente inviato da always Visualizza il messaggioBuogiorno ragazzi, ho un dubbio: sapete dirmi quanto vale nei test una risposta sbagliata?
Commenta
-
Originariamente inviato da free73 Visualizza il messaggioVedo che il forum, negli ultimi giorni, è poco frequentato sarà perchè siamo tutti assorti nello studio o perchè si è allentata la presa nell'attesa del 27?
Commenta
-
Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggiol'ho notato anch'io: CristianFunzionarioAE scrive di rado ed era lui dare stimoli
Christian no farà più il concorso per questo è assente o quasi, poi, quando è lui a trovare stimoli in qualche post interviene!
Commenta
-
salve a tutti,
Sto studiando scienza delle finanze dal manualone simone,
volevo chiedervi è sufficiente come preparazione?
Perché mi sto esercitando con i test della maggioli che chiedono autori che sul simone non ci sono.
Chiudo umilmente un vostro parere, grazie
ps come christian non farà più il concorso?
Commenta
-
Originariamente inviato da neronessa Visualizza il messaggiosalve a tutti,
Sto studiando scienza delle finanze dal manualone simone,
volevo chiedervi è sufficiente come preparazione?
Perché mi sto esercitando con i test della maggioli che chiedono autori che sul simone non ci sono.
Chiudo umilmente un vostro parere, grazie
ps come christian non farà più il concorso?
Commenta
Commenta