Originariamente inviato da anto78
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da andrea975 Visualizza il messaggioAnto per capirci...stiamo parlando della definizione in via agevolata conseguente alle comunicazioni a seguito di controlli automatici/formali (36 bis - 36 ter)?
Se la risposta è affermativa ribadisco il doppio binario:
- 30 giorni nel caso in cui non ci si avvalga del professionista
- 90 giorni totali (60+30) nel caso in cui ci si avvalga del professionista. In questo caso i 30 giorni decorrono dal sessantesimo giorno successivo al ricevimento tramite raccomandata da parte del contribuente della comunicazione in oggetto.
Commenta
-
se è il 17 febbraio sono fregata!! avrei almeno preferito un mesetto in più...non so se rinunciare o andarmi a fare una passeggiata a napoli il giorno del concorso....magari mi prendo un gelato per togliermi l'amaro....non posso nemmeno prendermi le ferie per studiare a casa...qualcuno mi può rompere una gamba così mi do malata!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da andrea975 Visualizza il messaggioBene confermo ancora 90 giorni in seguito alle comunicazioni di irregolarità. Comunque a scanso di equivoci su questo punto anche sua Maestà Dr.Memento non da scampo alle incertezze
Allora Andrea ho controllato, 90 gg anche per pagare.
Commenta
-
Originariamente inviato da Daniela2011 Visualizza il messaggioNelle società di comodo il credito IVA risultante dalla relativa dichiarazione:- può in alcuni casi formare oggetto di compensazione ma mai di rimborso;
- non può essere oggetti né di rimborso né di compensazione
- può essere oggetti n di rimborso o di compensazione solo in alcuni casa tassativamente previsti.
L’art. 2, commi da 36-quinquies a 36-duodecies, D.L. n. 138/2011 (convertito con modificazioni dalla legge n. 148/2011), ha apportato significative modifiche alla disciplina delle c.d. società di comodo, di cui all’art. 30, legge n. 724/1994.
Le notevoli conseguenze fanno riferimento all’utilizzo dell’eccedenza di credito IVA risultante dalla dichiarazione, la quale, stante il disposto del comma 4 dell’art. 30 in commento:
i) non sarebbe ammessa al rimborso;
ii) non potrebbe costituire oggetto di compensazione, ai sensi dell’art. 17, D.Lgs. n. 241/1997;
iii) non potrebbe essere oggetto di cessione ai sensi dell’art. 5, comma 4-ter, del D.L. n. 70/1988.
Commenta
-
Originariamente inviato da MaryMàgia24 Visualizza il messaggiose è il 17 febbraio sono fregata!! avrei almeno preferito un mesetto in più...non so se rinunciare o andarmi a fare una passeggiata a napoli il giorno del concorso....magari mi prendo un gelato per togliermi l'amaro....non posso nemmeno prendermi le ferie per studiare a casa...qualcuno mi può rompere una gamba così mi do malata!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da andrea975 Visualizza il messaggioPuoi sempre andare al concorso con in gelato in mano e provare a rispondere alle domande, ma rinunciare a priori no
e se le risposte le nascondessi nel gelato?
Commenta
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggiomelania mi riporti il link?
sono delle slide dell'ade del friuli datate 2010
Commenta
-
Originariamente inviato da togasana Visualizza il messaggionon credo che l'ae attenderà la sentenza che rigetta il ricorso, dato che (sempre che siano gli stessi i motivi del ricorso ae e roma) già sa come andrà a finire e che la procedura non sarà sospesa...quindi potrà sottoscrivere il contratto con la praxi e quest'ultima procedere nellorganizzazione.
potrebbe al max slittare di qualche settimana.
(sempre mia opinione).
poi, per carità, tutto può essere anche che mi sbagli... cmq continuo a tenere a mente la data del 17 feb.
ciao e buono studio!
Secondo me non sarebbe prudente mettere in movimento uomini e strumenti senza avere alcuna sicurezza dell'esito del ricorso. E se dovesse vincere il ricorrenti?
E, come ti avevo detto per mail, solo per RI-PRENOTARE le aule ci vuole 1 mese.
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da MaryMàgia24 Visualizza il messaggioforse hai ragione ormai ho iniziato e devo finire....come va va...cerco di studiare l'essenziale e magari spero che ci sia gerry scotti e offrirmi l'aiuto del pubblico....o la telefonata a casa....
e se le risposte le nascondessi nel gelato?
Commenta
Commenta