scusami, ma se ti sembra una banalità, perchè, coraggiosamente, non ti sbilanci e scrivi tu sul forum le tue info (da interna)?
ciao
allora a..a parte che nn c'era bisogno di dirmelo ..manco da ufficio da diverse settimane perchè ho avuto operazione chirurgica ..
a parte che la banalità era ..stare a chiedere in 100 una mail ..valeva la pena scrivere e basta ..poi ci sarebero stati uno o due cretini come un altro interno a dire ,,no nn è vero ..ma si sa la madre dei cretini è sempre incinta ... uno scrive si assume responsabilità ..poi ripeto la palla di vetro nn ce l'ha nessuno ringraziando ..e il 27 è l'unica certezza ..poi la mia opinione personale è che solo chi è in direzione centralee ..al personale può sapere qualcosa ..ma io ..sono tranquilla. .amo le certezze aspetto ...
ti ringrazio per le scuse ma nn mi conosci ..e se nn si conosce una persona generalmente nn si tira a zero
Ma almeno la mail potevi scriverla, come hanno fatto tutti gli altri 99
...non ho ancora la facoltà di leggere nel pensiero
ciao Christian era una battuta semplicemente per dire che ne avremmo potuto parlare tranquillamente nel forum, il tuo intervento sarebbe cmq stato apprezzato dalle persone intelligenti, come ho apprezzato (ed abbiamo apprezzato) altri tuoi interventi.
Pasquale mi ha accennato ad "attacchi" nei tuoi confronti da parte di forumisti, ma la vita e' gia difficile di suo, se pensiamo alle beghe di ordine vario e' finita!!! :-))
di quale parte della puglia sei originario?
ma infatti...
ma quanto mistero per eventuali indescrizioni...
sta storia delle mail per sapere delle news è un pò ridicola...
nessuno va in galera se posta delle informazioni
vabbè
Mikel ..ti ringrazio per aver tradotto il mio pensiero :-) sa volte sono criptica o posso risultare tale ..il forum è libero ..se le idde liberamente nn si esprimono in un forum ....dove????
Salve gente!!!!
Mi aggiungo alla vostra comunità cari colleghi di avventura...
Considerando che ho potuto cominciare a studiare solo ieri spero sinceramente in un rinvio!!!!
Ma è vero che bisogna lasciare il proprio indirizzo e-mail per avere notizie sulle date?
Vabbè io ve lo lascio..... stema.regione@hotmail.it
Se qualche anima buona avesse novità gliene sarei davvero grata!
Buono studio a tutti.....
Accidenti come è dura ricominciare!!!
Commenta