annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

date concorso

Originariamente inviato da francy01 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, perfavore potreste chiarirmi questa storia del rinvio....
    La pubblicazione delle date relative alla prima prova prevista per il 27 gennaio sarà rinviata?? (ovviamente secondo le notizie che avete)
    Quando parlate di marzo..fate riferimento alla possibile pubblicazione o all'espletamento della prima prova?
    Nel caso invece in cui vengano rispettati i tempi inizialmente fissati e cioè pubblicazione delle date il 27 gennaio...secondo la vostra esperienza quando ci dovrebbe essere la prima prova??
    Grazie a chi vorrà rispondermi

perfavore qualcuno che ha notizie attendibili come qualche interno presente sul forum sarebbe così gentile da rispondere??
    GRazie

Commenta

Se leggi le pagini precedenti ti renderai conto da sola che nessuno è in grado di darti questa risposta!
      Le date non si conoscono e quello che sarà lo scopriremo il 27.

Commenta

Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggio
        Ehi Mikel...le ho postate io al posto tuo. Scusa, non ti volevo rubare il merito. Ho lasciato a posta il tuo nome sui files
        grazie pasquale sei una bella persona lo percepisco a pelle ;-)
        .....per il merito o per le bastonate??! :-))

Commenta

Originariamente inviato da Mikel Visualizza il messaggio
          figurati si scherza, ma tenuto conto che sono del 2008, la commistione tra irpeg e ires e' voluta (non da me :-)); ricordo che qualche hanno fa uscii una domanda sull'invim sebbene soppressa!!
          VERISSIMOOOO
          Mich

Commenta

Gli ultimi 40 quiz per oggi...
            Mich
            File allegati

Commenta

Originariamente inviato da mollflanders Visualizza il messaggio
              Sempre da altro forum ho appreso che in Calabria erano già state prenotate le aule per la prova del 17 febbraio all'uni di CS, per poi disdire a causa dei problemi che sono subentrati.
              Sembrerebbe certo, quindi, che la prova non si terrà più il 17 febbraio.

Buono studio a tutti!

Ciao, quale forum??

Commenta

micasas...sei una macchina da guerra!

che ne dite di un quiz su contabilità??? sono messo moooooooolto male.

Commenta

i test che state pubblicando li avete create voi o li prendete da internet o altre banche dati?
                  perchè credo che quando si crea un quiz guardando i libri da dove ognuno studia, quel quiz è più simile ad un possibile test che possiamo trovare al concorso.. penso che se invece di cercare in internet, o di vedere banche dati passate per poi farle trasformare da pasquale o paolino o altro in excel ognuno crea dei propri quiz penso sia meglio ed il dispendio di energia è cmq lo stesso.. ovviamente è una mia opinione, che non vuole ledere nessuna scelta, anzi vi chiedo cosa ne pensate?
                  inventiamo invece di cercare tutti insieme? :-)

Commenta

Originariamente inviato da giovanni.fas Visualizza il messaggio
                    micasas...sei una macchina da guerra!

che ne dite di un quiz su contabilità??? sono messo moooooooolto male.
                    Ciao Giovanni
                    ti posso dire cio che sto facendo io
                    vado su qui quiz poi concorsi e quindi quiz per materia c'é anche contabilita aziendale e faccio batterie da 30 di un concorso inps 2008
                    Quei quesiti sono di difficolta medio-alta..appena avro quelli del corso (il 20 gennaio se non mi scombussolano ancora il calendario dei moduli) li posto...
                    Mich

Commenta

Originariamente inviato da IO82 Visualizza il messaggio
                      i test che state pubblicando li avete create voi o li prendete da internet o altre banche dati?
                      perchè credo che quando si crea un quiz guardando i libri da dove ognuno studia, quel quiz è più simile ad un possibile test che possiamo trovare al concorso.. penso che se invece di cercare in internet, o di vedere banche dati passate per poi farle trasformare da pasquale o paolino o altro in excel ognuno crea dei propri quiz penso sia meglio ed il dispendio di energia è cmq lo stesso.. ovviamente è una mia opinione, che non vuole ledere nessuna scelta, anzi vi chiedo cosa ne pensate?
                      inventiamo invece di cercare tutti insieme? :-)
                      Ottima idea
                      secondo me però ,come é stato detto ,bisogna conoscere a fondo la materia e ,date le modifiche in itinere, prima sarebbero utili dispense di aggiornamento in modo da studiarle a fondo e dopo poter creare dei quiz noi stessi
                      Non a caso il modulo di Tributario nel corso l'hanno programmato per il 28/02 dopo quella data postero delle dispense 2012 cosi una volta che si ha un quadro chiaro delle cose potremmo creare dei quiz ah hoc approfonditi....
                      Sei Liberissima di incominciare a crearne dei tuoi anche sulle recenti modifiche...anzi saresti in gamba..io non mi addentro...
                      Mich

Commenta

Sto operando...
                      X