Qualcuno che si é cimentato con i quiz e ci fa sapere com'é andata????????????????????????????????
Grazie mille
Mich
Michela grazie mille!!!! Ho dato uno sguardo alla prima batteria che hai postato ed ho cominciato a ris (anche se mi so dovuto fermare per fare altre cose)...e almeno per me sono utilissississimi!!!
Michela grazie mille!!!! Ho dato uno sguardo alla prima batteria che hai postato ed ho cominciato a ris (anche se mi so dovuto fermare per fare altre cose)...e almeno per me sono utilissississimi!!!
Sono contenta wanamabell
sono semplici...pero fanno assimilare i concetti principali su cui costruire le fondamenta del diritto tributario...
Io invece sto simulando penale, statistica civile e commerciale faccio batterie da 30
A presto
Mich
Sempre da altro forum ho appreso che in Calabria erano già state prenotate le aule per la prova del 17 febbraio all'uni di CS, per poi disdire a causa dei problemi che sono subentrati.
Sembrerebbe certo, quindi, che la prova non si terrà più il 17 febbraio.
Sono contenta wanamabell
sono semplici...pero fanno assimilare i concetti principali su cui costruire le fondamenta del diritto tributario...
Io invece sto simulando penale, statistica civile e commerciale faccio batterie da 30
A presto
Mich
Esatto!!!! Per me (considerando pure la mia preparazione) sono strautili!!! Complimenti...sei sempre avanti penso che statistica e penale farò solo una lettura e quiz...oggi dovrei cominciare civile e commerciale...amministrativo per la seconda volta lo accantono...no me gusta!!!
Brava Anto78 e grazie Giorgia68 per l'articolo postato.
Risposte:
b (art. 10 lettera 1-bis del TUIR)
a (circolare 11/e del 16/2/2007 dell'AE).
Sulla seconda domanda è utile aggiungere che si fa riferimento al reddito più alto dei coniugi, a cui imputare detrazioni, nel caso dei figli a carico (art. 12 TUIR): tale detrazione può essere attribuita, previo accordo e inderogabilmente al 100%, a chi fra i genitori possiede il reddito + alto.
1- In caso di adozione internazionale, i genitori adottivi possono dedurre le relative spese sostenute?
a) Sì, al 75%
b) Sì, al 50% c) Sì, al 100%
2- In caso di adozione internazionale, le relative spese sostenute possono essere liberamente ripartibili fra i genitori, in sede di dichiarazione dei redditi?
a) Sì, in proporzione a quanto da ciascuno concretamente erogato b) No, sono ripartibili obbligatoriamente al 50% fra essi
c) Sì, in base a chi ha il reddito più alto
Pasquale io credo che potresti postare tranquillamente anche le altre domande di Mikel se le hai preparate, quei tre quiz di sopra possono tranquillamente coesistere e le domande sono interessanti.
Per Mich, io le domande le farò al più presto, ti faccio sapere, grazie
Pasquale io credo che potresti postare tranquillamente anche le altre domande di Mikel se le hai preparate, quei tre quiz di sopra possono tranquillamente coesistere e le domande sono interessanti.
Per Mich, io le domande le farò al più presto, ti faccio sapere, grazie
D'accordo Anto
ps pero' per i quesiti di MIKEL IO NON GARANTISCO AH AH
ciao ragazzi, veramente complimenti a chi si è impegnato molto e stimola gli altri a partecipare
attivamente al forum, non sapendo inconsapevolmente di quanto sia utile per la propria preparazione.
Ecco due domandine sul processo tributario, stasera non vado al lavoro per studiare amministrativo
e provare a rispondere alle batterie di quiz.
In quale stadio del processo è rilevato il difetto di giurisdizione del giudice ordinario nei confronti della P.A. o dei giudici speciali? a) Nel primo grado b)Nessuna delle due c) In qualunque stato e grado
(art. 37 R.D. 1443/1940) quindi la c Il termine perentorio fissato dal giudice per la riassunzione della causa accessoria davanti al giudice della causa principale puo’ essere prorogato? a)Si, se la parte ha il consenso delle altre parti b)Si, se la parte dimostra che la decadenza non è avvenuta per causa ad essa imputabile c)Si, se la causa accessoria era prima di competenza del giudice di pace (Art. 40, art153 e art294 R.D. 1443/1940) quindi la b
Commenta