annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
    Ciao Karel
    d'accordo con te se ce ne fossero un paio di errori (che possono sempre capitare)ma nei 2 questionari si parlava di Irpeg e c'erano una valanga di errori..
    Insomma erano superati e pieni zeppi di errori..
    Meglio quiz relativamente recenti e piu sicuri
    Mich
    Certo, a quel punto si fa prima a buttarle via. Mi riferivo a quella domanda per la quale nessuna soluzione andava bene... Bastava adattare una delle risposte...

Commenta

Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggio
      credo che nessuno dia le cose per oro colato :-)... tra quelle proposte nn c'era la risposta giusta ergo ... erano sbagliate le risposte ..almeno per come era scritto il quesito ..e per come erano state scritte le opzioni ...poi tutto può essere ,,,
      Appunto... bastava modificare il quesito, o le risposte...

Commenta

AVVISO
        QUESTO E' IL TEST 50 domande
        LE OPZIONI DI RISPOSTA SONO 6 LE DOMANDE SONO TUTTE NOZIONISTICHE NIENTE DI PIU
        NON SPAVENTATEVI LE 2 RISPOSTE SONO PER RIBADIRE IL CONCETTO !!!!!!!!!!!!!
        LE RISPOSTE SONO 2 TRANNE IN UNA DOMANDA LA N 3 DOVE C'E' UNA SOLA SOLUZIONE
        BUON LAVORO
        MICH
        File allegati

Commenta

Ps se a qualcuno di voi non va bene ne parliamo:d
          ho trovato quiz con 6 opzioni di risposta e non potevo fare diversamente..
          Mich

Commenta

B.giorno a tutti. Sulla domanda di un quiz postato gentilmente dalla nostra amica mmddbb possiamo dire che la risposta esatta non è la B ma la C?
            6 Il processo verbale di constatazione col quale si concludono le indagini fiscali, può essere immediatamente e autonomamente impugnato dal contribuente?

A Si, ma solo previa autorizzazione dell’agenzia delle entrate

B Si, sempre
            C No, mai

Commenta

Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggio
              B.giorno a tutti. Sulla domanda di un quiz postato gentilmente dalla nostra amica mmddbb possiamo dire che la risposta esatta non è la B ma la C?
              6 Il processo verbale di constatazione col quale si concludono le indagini fiscali, può essere immediatamente e autonomamente impugnato dal contribuente?

A Si, ma solo previa autorizzazione dell’agenzia delle entrate

B Si, sempre
              C No, mai
              Si, possiamo serenamente affermare che la risposta esatta è la C

Commenta

grazie e scusate per l'errore ...

Commenta

Originariamente inviato da mmddbb Visualizza il messaggio
                  grazie e scusate per l'errore ...
                  Non scusarti......grazie per i quiz.

Commenta

Pasquale ti ho inviato i miei quiz ieri sera

Commenta

1719 In caso di registrazione il compromesso di compravendita è sottoposto alla medesima tassazione del contratto definitivo?
                      A No, perché non si tratta di un contratto vero e proprio
                      B Sì, perché ai fini fiscali non esiste alcuna differenza fra l'uno e l'altro, quando il compromesso ha effetto traslativo immediato

C No, in quanto il compromesso di vendita non è soggetto ad alcuna tassazione
                      Ma nella domanda si parla di compromesso a effetti traslativi immediati.....non è diverso?Sicuro che la B è sbagliata?

Commenta

Sto operando...
                      X