annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
    L'invidia è la religione dei mediocri.
    Carlos Ruiz Zafón, Il gioco dell'angelo, 2008

grazie Karel per il sostegno, ma, credimi, non ne vale la pena.....

state facendo un ottimo lavoro con i quiz
    ciao a tutti

ps: appena posso vi darò notizie

pps: per milky, che senso ha dare il "like" a giak e a karel contemporaneamente? prendi una posizione e seguila, nel bene e nel male...
    per quello che può servire.......io so che chris è attendibilissimo!

Commenta

ecco

dei quiz molto semplici ... che paolino gentilmente ha adattato .
      File allegati

Commenta

Originariamente inviato da mmddbb Visualizza il messaggio
        Io sono Pasquale!

Commenta

Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggio
          Io sono Pasquale!

scusa mi da la tua mail ti mando dei quiz ...poi tu li organizzi grazie??????????

Commenta

Originariamente inviato da MARIO68 Visualizza il messaggio
            scusa mi da la tua mail ti mando dei quiz ...poi tu li organizzi grazie??????????
            pasquale_fg81(chiocc.)yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggio
              Io sono Pasquale!

PASQUALE.... chiedo venia ....
              ... dai sempre per P comincia ...

Commenta

Originariamente inviato da mmddbb Visualizza il messaggio
                Semplici per voi!!!!
                siete sicuri dell'esattezza del quesito 6?

Commenta

Quesito n.6

LA RISPOSTA NON E' LA B In caso di verifica fiscale presso la sede del contribuente, l’attività di controllo svolta dagli uffici dell’Agenzia o dalla Guardia di finanza si conclude con la consegna di un processo verbale di constatazione (pvc) in cui sono indicate le eventuali violazioni rilevate e i relativi addebiti.
                  Il contribuente destinatario di un processo verbale di constatazione relativo a violazioni in materia di imposte sui redditi e di imposta sul valore aggiunto, atto non impugnabile autonomamente, può accelerare la definizione della contesa attraverso l’istituto dell’ (“adesione al processo verbale di constatazione”), introdotto dal decreto legge 25 giugno 2008, n. 112, convertito dalla legge 6 agosto 2008, n. 133.
                  Se il contribuente esercita questa facoltà, ha diritto:
                  • alla riduzione a 1/6 delle sanzioni (cioè alla metà della misura prevista nell’ipotesi di accertamento con adesione)
                  • al pagamento rateizzato delle somme dovute senza dover prestare alcuna garanzia.

Commenta

Originariamente inviato da lactocam Visualizza il messaggio
                    e invece non è così!!!se entrambe le risposte sono corrette allora tutte e tre le risposte sono corrette!!il quiz è costruito male. in nessun quiz puoi trovare come risposta corretta "entrambe le altre due sono corrette".puoi trovare "nessuna delle precedenti è corrette", oppure "entrambe le altre" ma come risposta sbagliata.
                    Non vorrei insistere, ma ti sbagli. A me è capitato di incontrare quiz del genere, in più di un'occasione. Se entrambe le risposte sono esatte e tu rispondi, a), sbagli, perchè escludi automaticamente la risposta b) che è anch'essa esatta. Il quesito va letto nella sua interezza, considerando tutte le opzioni di risposta. A volte capita che tutte e tre le opzioni siano corrette, ma due siano parziali ed una soltanto completa. Se opti per quella parziale, sbagli in quanto, pur essendo corretta, è meno corretta di quella completa.

Commenta

Originariamente inviato da luigi ungaro Visualizza il messaggio
                      LA RISPOSTA NON E' LA B In caso di verifica fiscale presso la sede del contribuente, l’attività di controllo svolta dagli uffici dell’Agenzia o dalla Guardia di finanza si conclude con la consegna di un processo verbale di constatazione (pvc) in cui sono indicate le eventuali violazioni rilevate e i relativi addebiti.
                      Il contribuente destinatario di un processo verbale di constatazione relativo a violazioni in materia di imposte sui redditi e di imposta sul valore aggiunto, atto non impugnabile autonomamente, può accelerare la definizione della contesa attraverso l’istituto dell’ (“adesione al processo verbale di constatazione”), introdotto dal decreto legge 25 giugno 2008, n. 112, convertito dalla legge 6 agosto 2008, n. 133.
                      Se il contribuente esercita questa facoltà, ha diritto:
                      • alla riduzione a 1/6 delle sanzioni (cioè alla metà della misura prevista nell’ipotesi di accertamento con adesione)
                      • al pagamento rateizzato delle somme dovute senza dover prestare alcuna garanzia.
                      L'indagine o verifica non ha natura impositiva, al contrario dell'accertamento, per questo il verbale di constatazione con cui si conclude tale procedimento non è autonomamente impugnabile.

Commenta

Sto operando...
                      X