Originariamente inviato da Micasas
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ospite
-
Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggioCiao a tutti! 40 domandine di tributario per esercitarvi. [ATTACH]5174[/ATTACH]
grazie mille
Mich
ps 1 sola nota nel questionario si parla ancora di IRPEG e non di IRES cmq domande ben fatte che fanno ragionare
con calma e tranquillita ho fatto 9 errori pero posso migliorare.....
Commenta
-
Originariamente inviato da giak Visualizza il messaggiorinvio sicuro,christian funzionario si è sbagliato di nuovo!
circa il rinvio io penso che ci sara al 99%
anche se al tel mi diranno il contrario
mich
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiociao Pasquale
grazie mille
Mich
ps 1 sola nota nel questionario si parla ancora di IRPEG e non di IRES cmq domande ben fatte che fanno ragionare
con calma e tranquillita ho fatto 9 errori pero posso migliorare.....
Commenta
-
Originariamente inviato da wanamabell Visualizza il messaggioCiao, la mail di Paolino dove inviare le domande è materiale.sicuro@gmail.com...però magari dovresti rileggere un pò di pagine precedenti perchè ieri ci sono state varie discussioni e Paolino scrisse un messaggio in cui diceva di nn voler rimanere nel forum...ora onestamente nn so...
Commenta
-
Per pasquale:
Ti invio stasera ,al piu tardi domani ,scaglioni di quiz risalenti a dicembre 2011 estrapolati da internet
se potessi inserirli in un questionario mano mano cosi tutti i forumini possono esercitarsi su quiz abbastanza aggiornati almeno finche non avremo materiale di gennaio febbraio 2012...
Mich
Commenta
-
Ospite
capisco,ma perchè 2 volte Christian che dice di essere un funzionario AE ha sbagliato?
a me sembra voglia fuorviare tutti...
Commenta
-
ciao a tutti, per motivi di preparazione non posso partecipare in modo eccellente alla creazione di quiz,
pero' siccome ho usufruito del vostro materiale inserisco almento due domandine semplici semplici,
al solo scopo di focalizzare un po' l'argomento.
Scusate la semplicita' ma magari migliorero' anch'io....
1) In quale ipotesi il concessionario è autorizzato dal giudice dell’esecuzione a procedere all’incanto anticipato?
a) In caso di deterioramento dei beni o per conservazione troppo onerosa degli stessi
b) Se i beni sono indicati in un avviso nella cassa comunale per meno di 5gg consecutivi
c)Se esiste un pericolo di morte del debitore
Risposta a) art 67 DPR 602/73
Il concessionario può procedere all’espropriazione immobiliare se:
a) L’importo del credito è sempre maggiore di 8.000,00
b) Se l’importo è aggiornato con decreto del Ministro delle Finanze
c) Se il valore del bene al netto delle passivita’ ipotecarie è maggiore di 8.000,00
Risposta b) vedi art 76 DPR 602/73 l’importo comunque deve essere sempre aggiornato
Commenta
Commenta