annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
    Stando all'ultima mia chiamata di prima delle feste l'Ae Lazio mi aveva detto che il 27 sarebbero uscite le date tuttavia ,stante le voci pressanti di un rinvio a date da destinarsi (grazie coolicecube mitica FUNZIONARIA AE) ,richiamo domattina...
    In ogni caso preferisco vedere la GU del 27 piuttosto che crearmi illusioni attraverso voci al telefono
    MICH
    Concordo pienamente Mich!!!!!!

Commenta

Ciao a tutti! 40 domandine di tributario per esercitarvi.

Commenta

rinvio sicuro,Christian funzionario si è sbagliato di nuovo!

Commenta

Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti! 40 domandine di tributario per esercitarvi. [ATTACH]5174[/ATTACH]
          ciao Pasquale
          grazie mille
          Mich

ps 1 sola nota nel questionario si parla ancora di IRPEG e non di IRES cmq domande ben fatte che fanno ragionare
          con calma e tranquillita ho fatto 9 errori pero posso migliorare.....

Commenta

Originariamente inviato da giak Visualizza il messaggio
            rinvio sicuro,christian funzionario si è sbagliato di nuovo!
            ciao giak
            circa il rinvio io penso che ci sara al 99%
            anche se al tel mi diranno il contrario
            mich

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
              ciao Pasquale
              grazie mille
              Mich

ps 1 sola nota nel questionario si parla ancora di IRPEG e non di IRES cmq domande ben fatte che fanno ragionare
              con calma e tranquillita ho fatto 9 errori pero posso migliorare.....
              Di nulla. Rispetto a quello che fai tu......il mio contributo è poco o niente. Cmq le domande sono di settembre 2008. Non molto aggiornate....ma utili secondo me. Nelle prossime ore vi posto le altre.

Commenta

Originariamente inviato da wanamabell Visualizza il messaggio
                Ciao, la mail di Paolino dove inviare le domande è materiale.sicuro@gmail.com...però magari dovresti rileggere un pò di pagine precedenti perchè ieri ci sono state varie discussioni e Paolino scrisse un messaggio in cui diceva di nn voler rimanere nel forum...ora onestamente nn so...
                Paolino per favore ci dici se sei ancora disponibile? Altrimenti si possono postare direttamente sul forum. Facci sapere.

Commenta

Per pasquale:
                  Ti invio stasera ,al piu tardi domani ,scaglioni di quiz risalenti a dicembre 2011 estrapolati da internet
                  se potessi inserirli in un questionario mano mano cosi tutti i forumini possono esercitarsi su quiz abbastanza aggiornati almeno finche non avremo materiale di gennaio febbraio 2012...
                  Mich

Commenta

capisco,ma perchè 2 volte Christian che dice di essere un funzionario AE ha sbagliato?
                    a me sembra voglia fuorviare tutti...

Commenta

ciao a tutti, per motivi di preparazione non posso partecipare in modo eccellente alla creazione di quiz,
                      pero' siccome ho usufruito del vostro materiale inserisco almento due domandine semplici semplici,
                      al solo scopo di focalizzare un po' l'argomento.
                      Scusate la semplicita' ma magari migliorero' anch'io....

1) In quale ipotesi il concessionario è autorizzato dal giudice dell’esecuzione a procedere all’incanto anticipato?

a) In caso di deterioramento dei beni o per conservazione troppo onerosa degli stessi
                      b) Se i beni sono indicati in un avviso nella cassa comunale per meno di 5gg consecutivi
                      c)Se esiste un pericolo di morte del debitore
                      Risposta a) art 67 DPR 602/73

Il concessionario può procedere all’espropriazione immobiliare se:
                      a) L’importo del credito è sempre maggiore di 8.000,00
                      b) Se l’importo è aggiornato con decreto del Ministro delle Finanze
                      c) Se il valore del bene al netto delle passivita’ ipotecarie è maggiore di 8.000,00

Risposta b) vedi art 76 DPR 602/73 l’importo comunque deve essere sempre aggiornato

Commenta

Sto operando...
                      X