annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
    Si puo usufruire della rateizzazione delle somme dovute a seguito di controllo automatico o formale delle dichiarazioni?

1)No in nessun caso
    2)Si fornendo opportune garanzie
    3)Si,senza bisogno di fornire garanzie

3----------------

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
      Nel regime fiscale
      di vantaggio per l’imprenditoria giovanile e i lavoratori in mobilità

a)Ai fini iva, i contribuenti sono esonerati dall’obbligo
      di comunicare sia le operazioni rilevanti ai fini dell’imposta sia i dati
      delle operazioni con soggetti black list.

b)Sono obbligati a comunicare i dati delle operazioni con soggetti black list

c)Nessuna delle 2

a----------------

Commenta

Originariamente inviato da Laura Io ce la devo fare Visualizza il messaggio
        Ciao Gato,
        anche io come Mich la sto studiando sul manuale della Simone, a me sembra fatta bene, e approfondirò ulteriormente solo se avrò tempo (cosa di cui dubito fortemente)... se capita qualche dispensa utile come quelle che hai postato... magari una lettura veloce, al momento del ripasso...
        sul manuale Simone intendi quello multidisciplinare? Grazie

Commenta

Buona domenica a tutte/i !

Commenta

ciao, mi ricordate l'indirizzo cui inviare le domande per creare un nu9vo questionario?
            ho circa una vemtina doi domande, il tempo di riportarle in un file su pc e poi le invio

Commenta

Originariamente inviato da brendondarkness Visualizza il messaggio
              ciao, mi ricordate l'indirizzo cui inviare le domande per creare un nu9vo questionario?
              ho circa una vemtina doi domande, il tempo di riportarle in un file su pc e poi le invio
              Ciao, la mail di Paolino dove inviare le domande è materiale.sicuro@gmail.com...però magari dovresti rileggere un pò di pagine precedenti perchè ieri ci sono state varie discussioni e Paolino scrisse un messaggio in cui diceva di nn voler rimanere nel forum...ora onestamente nn so...

Commenta

ciao, mi sono appena iscritta sul forum, leggo che ci sono domande per esercitarsi... posso essere inserita anch'io nella mailing list per riceverle???
                grazie mille!!!!
                la mia mail è chimy2012@libero.it

Commenta

NON PERDETE LA CALMA RAGAZZI....
                  SONO SOLO 80 QUIZ...........FACILISSIMO

IL 27 GENNAIO CI SARà UN RINVIO PER VOI????????????

Commenta

Salve a tutti!è da un pò che non mi faccio sentire,ma oltre alle feste, ho avuto un pò di problemi...
                    xciò non ho potuto contribuire come avrei voluto negli ultimi tempi.Ora il mio ritiro è x tentare di recuperare il tempo perso,cercando di studiare visto che sto indietro rispetto a molti di voi e dato che il tempo stringe.. preferisco dedicare il tempo a stud,senza aggiungere altro materiale perchè a furia di accumulare non farò neanche in tempo a leggere tutto!Appena avrò una preparazione decente posterò anch'io le mie domande qui e ringrazio chi lo fa gia da ora.Pertanto,non condivido le polemiche create ultimamente,ma,per carità,tutti sono liberi di esprimere il loro parere come lo sto facendo ora io,cerchiamo solo di mantenere l'educazione x riportare il forum a com'era all'inizio.Buona continuazione a tutti

Commenta

Originariamente inviato da colbert85 Visualizza il messaggio
                      NON PERDETE LA CALMA RAGAZZI....
                      SONO SOLO 80 QUIZ...........FACILISSIMO

IL 27 GENNAIO CI SARà UN RINVIO PER VOI????????????
                      Stando all'ultima mia chiamata di prima delle feste l'Ae Lazio mi aveva detto che il 27 sarebbero uscite le date tuttavia ,stante le voci pressanti di un rinvio a date da destinarsi (grazie coolicecube mitica FUNZIONARIA AE) ,richiamo domattina...
                      In ogni caso preferisco vedere la GU del 27 piuttosto che crearmi illusioni attraverso voci al telefono
                      MICH

Commenta

Sto operando...
                      X