annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da MARIO68 Visualizza il messaggio
    PREMETTO CHE STO STUDIANDO TANTISSIMO DIRITTO TRIBUTARIO..... MAN MANO CHE RIPETO STO CREANDO DEI QUIZ....SONO ABBASTANZA TOSTI...COME CHIEDEVA cHRIS.... MAN MANO CHE RIPETO LI POSTO....OCCORREREBBE PERò CHE TU (SOLO IN QUANTO PIU' CAPACE), DOVRESTI GESTIRLI PER TUTTI.........CHE DICI????
    Ripeto ancora una volta, mandami le domande! Se non sono 80 ci penserò io a gestire il test...

Se riuscite, preparate il tutto in un foglio excel

P.

Commenta

Originariamente inviato da Gato Visualizza il messaggio
      Ragazzi vorrei chiedervi su quali testi studiate Organizzazione Aziendale. Sui manuali della Tramontana è trattata in modo secondo me insufficiente e siccome vedo che capitano piuttosto spesso domande precise su teorie e autori, vorrei sapere se girano dispense esaustive o siti dai quali recuperare tutte le informazioni al riguardo.

Io ho trovato queste 2, ma non so se siano affidabili e complete.
      Cosa ne dite, c'è di meglio?
      Ciao Gato,
      anche io come Mich la sto studiando sul manuale della Simone, a me sembra fatta bene, e approfondirò ulteriormente solo se avrò tempo (cosa di cui dubito fortemente)... se capita qualche dispensa utile come quelle che hai postato... magari una lettura veloce, al momento del ripasso...

Commenta

Ci sono riuscita finalmente!!

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
          Ragazzi, se volete io ho le simulazioni che facemmo con i ragazzi del gruppo 2009 con relative soluzioni ... saranno più di una decina, 4 o 5 sono validi ... se volete ci organizziamo per passarveli
          Pepito!!!! Certo che lo desideriamo!!! Sono utilissimi.... Li puoi mandare gentilmente a materiale.sicuro@gmail.com

Provvederò io a realizzare il test

Grazie.
          P.

Commenta

ciao ...ho provato l'ultimo test caricato...con 16 errori e 64 esatte il voto di 27,769 è troppo alto.....io adesso non ricordo la formula ma con 64 esatte e 16 errate il voto dovrebbe essere 27 circa......

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
              Io mi sto trovando bene sul manuale della SIMONE di Organizzazione aziendale ma anche elementi di org aziendale é abbastanza completo secondo me
              Essendoci 4 -5 domande la materia si deve masticare certo cmq a volte si rischia di approfondire troppo e di disperdersi...
              Grazie per le dispense!!
              Mich
              Originariamente inviato da Laura Io ce la devo fare Visualizza il messaggio
              Ciao Gato,
              anche io come Mich la sto studiando sul manuale della Simone, a me sembra fatta bene, e approfondirò ulteriormente solo se avrò tempo (cosa di cui dubito fortemente)... se capita qualche dispensa utile come quelle che hai postato... magari una lettura veloce, al momento del ripasso...
              Ok grazie.
              Anche io non ho ne tempo ne forze da dedicare a questa materia, per questo speravo di trovare una fonte che riportasse giusto "Nome teoria + nome autore/i + caratteri fondamentali". Insomma mega riassunto.
              Le dispense che ho postato andrebbero benissimo in questo senso, ma non ho le conoscenze sufficienti per capire se sono complete. Per questo chiedo a qualche anima pia di dare una scorsa veloce, anche solo all'indice, per vedere se manca qualcosa di fondamentale. Potrebbe essere utile per molti

Commenta

Ragazzi vorrei chiedervi su quali testi studiate Organizzazione Aziendale. Sui manuali della Tramontana è trattata in modo secondo me insufficiente e siccome vedo che capitano piuttosto spesso domande precise su teorie e autori, vorrei sapere se girano dispense esaustive o siti dai quali recuperare tutte le informazioni al riguardo.

Io ho trovato queste 2, ma non so se siano affidabili e complete.
                Cosa ne dite, c'è di meglio?
                Le dispense sono fin troppo ESAUSTIVE

Commenta

ragazzi, è arrivata anche a me la mail dalla simone, ma se vado sulla pagina del download dell'aggiornamento del libro dei quiz mi dice che l'aggiornamento risale al 1 agosto. capita anche a voi??

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                    Le dispense sono fin troppo ESAUSTIVE
                    Grazie mille

Commenta

Grazie mille
                      Gato,
                      GRAZIE A TE ,
                      PER LE PAROLE UMILI E VERE CHE HAI DISPENSATO IN QUESTO FORUM
                      CHE SIANO DI ESEMPIO PER TUTTI ME IN PRIMIS
                      MICH

Commenta

Sto operando...
                      X