Originariamente inviato da juansebastian
Visualizza il messaggio
sono stata io ad usare quel termine con riferimento a chi utilzza il forum solo per prendere e senza contribuire minimamente ad arricchirlo. Non credo di aver lanciato un'offesa mortale a nessuno, anche perchè non ho detto "Tizio è un parassita", ma "detesto i parassiti". Non avevo intenzione di scatenare questo vespaio di polemiche...evidentemente più d'uno qui ha la coda di paglia. Ho constatato un semplice dato di fatto (20 persone attive nel forum e 250 nascoste e passive), lapalissiano e davanti agli occhi di tutti (a parte quelli che sopra ci mettono i prosciutti dell'ipocrisia e dei vacui e dannosi moralismi) e non è davvero il caso di reagire con tanta veemenza e suscettibilità.
Davvero non capoisco perchè uno deve scegliere la strada più facile e poi offendersi se lo si chiama con il suo nome. ABBIATE UN PO' DI COERENZA!!!
Ciò detto, avrei continuato a postare quiz su questo forum pubblicamente ma visto che Karel ha creato un gruppo su facebook ad hoc dove scambiarsi materiale utile vi aderirò fornendo il mio contributo a chi è disposto a ricambiarlo.
Condivido tutte le parole di Andrea: non stiamo facendo beneficenza, ci stiamo preparando per un concorso duro e complesso. I quiz di diritto tributario scarseggiano in rete e crearne di inediti richiede tempo, sforzo e sacrificio che si aggiunge a sacrificio. Sacrificio vano se a farlo sono pochi a vantaggio di tutti. Sacrificio sensato se ce ne facciamo carico tutti, ognuno come può.
BUONA VITA A TUTTI!
Commenta