annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
    Assolutamente no ma i tuoi preziosi quiz tieniteli per te e i tuoi eletti,cosi almeno eviti di accusare di parassitismo gli altri....Questo è un topic libero appunto perke ki vuole mette materiale senza che glielo chieda nessuno e senza rinfacciare nulla...
    Carissimo,
    sono stata io ad usare quel termine con riferimento a chi utilzza il forum solo per prendere e senza contribuire minimamente ad arricchirlo. Non credo di aver lanciato un'offesa mortale a nessuno, anche perchè non ho detto "Tizio è un parassita", ma "detesto i parassiti". Non avevo intenzione di scatenare questo vespaio di polemiche...evidentemente più d'uno qui ha la coda di paglia. Ho constatato un semplice dato di fatto (20 persone attive nel forum e 250 nascoste e passive), lapalissiano e davanti agli occhi di tutti (a parte quelli che sopra ci mettono i prosciutti dell'ipocrisia e dei vacui e dannosi moralismi) e non è davvero il caso di reagire con tanta veemenza e suscettibilità.
    Davvero non capoisco perchè uno deve scegliere la strada più facile e poi offendersi se lo si chiama con il suo nome. ABBIATE UN PO' DI COERENZA!!!

Ciò detto, avrei continuato a postare quiz su questo forum pubblicamente ma visto che Karel ha creato un gruppo su facebook ad hoc dove scambiarsi materiale utile vi aderirò fornendo il mio contributo a chi è disposto a ricambiarlo.

Condivido tutte le parole di Andrea: non stiamo facendo beneficenza, ci stiamo preparando per un concorso duro e complesso. I quiz di diritto tributario scarseggiano in rete e crearne di inediti richiede tempo, sforzo e sacrificio che si aggiunge a sacrificio. Sacrificio vano se a farlo sono pochi a vantaggio di tutti. Sacrificio sensato se ce ne facciamo carico tutti, ognuno come può.

BUONA VITA A TUTTI!

Commenta

Originariamente inviato da Paolino Visualizza il messaggio
      OFFERTO PER MODIFICARE IL MIO FILE???????????????? GRUPPO SU FACEBOOK ???
      Bene, vedo che vi siete organizzati al meglio ispirandovi ai moti carbonari...

Se è questo il vostro pensiero, non ho nessun interesse a rimanere qui.

magari!i moti carbonari erano finalizzati all'interesse collettivo

Commenta

Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
        che tristezza

molti regolamenti di molti forum (e non ricordo se anche il regolamento di questo forum lo esplicita) vietano che ci si iscriva per potar via utenti su altre piattaforme.
        questo forum fino ad ora non è stato un dare-avere. per questo ci sono le case editrici di quiz che in cambio di denaro ti offrono tutti i quiz che vuoi.
        se crei dei quiz e poi ne nasce una discussione hai modo di imparare anche tu, senza che nessuno ti abbia offerto un altro quiz in cambio
        sul forum sono totalmente contrario alla logica del baratto, preferisco lo scambio di opinioni costruttive.
        spero che gli utenti più attivi (in termini di post e contributo al forum intendo) censurino questo tipo di comportamento e ne prendano le distanze, "io ti do un quiz e tu me ne dai un altro" non è stato fino ad ora lo spirito di questo thread e spero che non lo diventi, questa non è una vetrina pubblicitaria ma un'agorà dove scambiarsi opinioni, domande e quiz.
        Gli utenti + attivi chi sarebbero? Censurino? non sto facendo nulla da censurare, non sto chiedendo soldi, 5 quiz da scambiare non mi sembrano uno sforzo sovraumano. Non sto dirottanto utenti su altre piattaforme, infatti come vedi sono ancora qui. Ribadisco tutto ciò che ho scritto nei precedenti post, non voglio + tornare sull'argomento nè dovermi difendere da accuse ipocrite. Se ti va di leggere i miei post, bene, altrimenti non leggerli o ignorali.

Commenta

magari!i moti carbonari erano finalizzati all'interesse collettivo
          E questo a cosa sarebbe finalizzato? a scopo li lucro?

Commenta

Paolinooo, Pasquale voleva solo accelerare i tempi e aiutarti visto che non ti si vedeva da un po'. Volevamo sapere se hai creato un nuovo questionario con i quiz che ti sono stati mandati in questi giorni. Mi pare che te li abbiano mandati mollflanders, mddb e qualcun altro. Ce lo puoi allegare anche se magari non sono 80? Non ti offendere e non ci abbandonare, nessuno di noi ha intenzione di farlo, questa cosa di facebook e un di più per chi vuole aderire.

Commenta

Originariamente inviato da mollflanders Visualizza il messaggio
              Carissimo,
              sono stata io ad usare quel termine con riferimento a chi utilzza il forum solo per prendere e senza contribuire minimamente ad arricchirlo. Non credo di aver lanciato un'offesa mortale a nessuno, anche perchè non ho detto "Tizio è un parassita", ma "detesto i parassiti". Non avevo intenzione di scatenare questo vespaio di polemiche...evidentemente più d'uno qui ha la coda di paglia. Ho constatato un semplice dato di fatto (20 persone attive nel forum e 250 nascoste e passive), lapalissiano e davanti agli occhi di tutti (a parte quelli che sopra ci mettono i prosciutti dell'ipocrisia e dei vacui e dannosi moralismi) e non è davvero il caso di reagire con tanta veemenza e suscettibilità.
              Davvero non capoisco perchè uno deve scegliere la strada più facile e poi offendersi se lo si chiama con il suo nome. ABBIATE UN PO' DI COERENZA!!!

Ciò detto, avrei continuato a postare quiz su questo forum pubblicamente ma visto che Karel ha creato un gruppo su facebook ad hoc dove scambiarsi materiale utile vi aderirò fornendo il mio contributo a chi è disposto a ricambiarlo.

Condivido tutte le parole di Andrea: non stiamo facendo beneficenza, ci stiamo preparando per un concorso duro e complesso. I quiz di diritto tributario scarseggiano in rete e crearne di inediti richiede tempo, sforzo e sacrificio che si aggiunge a sacrificio. Sacrificio vano se a farlo sono pochi a vantaggio di tutti. Sacrificio sensato se ce ne facciamo carico tutti, ognuno come può.

BUONA VITA A TUTTI!

Complimenti per il gerco hitleriano innanzitutto,poi ripeto forum =libertà di scaricare e leggere quello che si vuole senza essere offesi perke il padrone del forum non sei te e le regole non le imposti te....ripeto fatevi il vostro bel club ispirato al Ku Klux Klan e non permettevi di offendere la gente.Imparate l'educazione ed a rispettare gli altri,ed io sono una persona mite che non se la prende mai,ma entrare in un forum che frequento da anni e sentirsi offendere senza motivo è paradossale...se fossi al tuo livello dovrei rispondere vomitandoti insulti ma non lo sono(naturalmente il mio è piu basso)

Commenta

Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggio
                Gli utenti + attivi chi sarebbero? Censurino? non sto facendo nulla da censurare, non sto chiedendo soldi, 5 quiz da scambiare non mi sembrano uno sforzo sovraumano. Non sto dirottanto utenti su altre piattaforme, infatti come vedi sono ancora qui. Ribadisco tutto ciò che ho scritto nei precedenti post, non voglio + tornare sull'argomento nè dovermi difendere da accuse ipocrite. Se ti va di leggere i miei post, bene, altrimenti non leggerli o ignorali.
                io i tuoi post li leggo e molto volentieri, ma ribadisco la mia contrarietà a creare una "casta" utilizzando questo canale. come ho detto in precedenza scambiatevi la mail qui e poi fate ciò che volete, ma non pubblicizzate vostre iniziative private su questo thread se non vanno a vantaggio della comunità

Commenta

invito tutti alla calmaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

questo forum mi piace perchè da sempre, e ci sono dalla pagina numero uno, mi dava forza a studiare, trovavo altre persone che come me stanno chiuse a casa a studiare... mentre tante altre persone non ci comprendono, prendendoci magari anche per stupide/i che crediamo ancora ai concorsi.. io ci credo, ci voglio credere, perchè sto facendo mille rinunce per questo.. ed entrare qui nel forum mi faceva piacere..
                  se si crea anche un gruppo su fb che problema c'è! anzi magari è un modo per rimanere ancora di più in contatto.. chi vuole postare domande, file ecc lo faccia.. chi non lo vuole fare non lo faccia.. ci possono essere momenti in cui si legge senza intervenire ed altri in cui si interviene di più... non c'è problema... ognuno ha i suoi momenti.. chiudete con questi battibecchi che allungano solo inutilmente le pagine sul forum.
                  buono studio a tutti!

Commenta

Complimenti per il gerco hitleriano innanzitutto,poi ripeto forum =libertà di scaricare e leggere quello che si vuole senza essere offesi perke il padrone del forum non sei te e le regole non le imposti te....ripeto fatevi il vostro bel club ispirato al Ku Klux Klan e non permettevi di offendere la gente.Imparate l'educazione ed a rispettare gli altri,ed io sono una persona mite che non se la prende mai,ma entrare in un forum che frequento da anni e sentirsi offendere senza motivo è paradossale...se fossi al tuo livello dovrei rispondere vomitandoti insulti ma non lo sono(naturalmente il mio è piu basso)

gergo parassita!

Commenta

Finiamola qua, non se ne puo' piu' di polemiche sterili.

Commenta

Sto operando...
                      X