annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
    se arrivassimo a farla sta prima prova ...
    Ho chiamato stamani per sapere conferme sulla data della prova ma......non si sono sbottonati. Su altri forum ho letto, come motivo di un rinvio, un ricorso della società che non si è aggiudicata la gara. Ma non so fino a che punto sia influente. Qualcuno dall'interno sa qualcosa in più?

Commenta

Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggio
      Ho chiamato stamani per sapere conferme sulla data della prova ma......non si sono sbottonati. Su altri forum ho letto, come motivo di un rinvio, un ricorso della società che non si è aggiudicata la gara. Ma non so fino a che punto sia influente. Qualcuno dall'interno sa qualcosa in più?
      vedi le discussioni di giorno 2, mi sembra che coelibe sia stata molto chiara

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
        vedi le discussioni di giorno 2, mi sembra che coelibe sia stata molto chiara
        Sì l'ho letto, ma qualcun altro diceva il contrario

Commenta

Avrei bisogno dei risultati della prima prova del 2007.
          Qualche giorno fa qualcuno li aveva postati, ma credo che fossero in parte errati, perchè portava come esatte risposte palesemente erratie (vedi ad es. quiz n. 80 su sostituto d'imposta).

Grazie a chi mi verrà in soccorso!

Commenta

Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggio
            Sì l'ho letto, ma qualcun altro diceva il contrario
            Rassegnamoci all'attesa...

Commenta

tornando alla mia domanda di prima...
              nessuno sa quanto tempo passa in media dalla seconda prova all'inizio del tirocinio?

Commenta

Originariamente inviato da ribicari Visualizza il messaggio
                tornando alla mia domanda di prima...
                nessuno sa quanto tempo passa in media dalla seconda prova all'inizio del tirocinio?
                x quel che ricordo io 2 max 3 mesi in generale ..

Commenta

Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggio
                  x quel che ricordo io 2 max 3 mesi in generale ..
                  mi sembra che all'ultimo concorso, in cui la seconda prova si era svolta a settembre, il tirocinio sia iniziato e febbraio o a marzo dell'anno successivo...quindi circa 6 mesi, ...

Commenta

Ciao ragazzi, questa mattinata mi sn esercitata con i quiz "prova d'esame" forniti on-line dalla Maggioli io non li ho trovati difficilissimi. Qualcuno di voi li ha fatti?vorrei farmi un'idea su quanto io debba o meno disperarmi per la mia preparazione. ahahahahah
                    Grazie a chi mi risponderà

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
                      Mariangela due informazioni: riguardo la prima domanda l'art. 73 (non 74) del tuir riporta la risposta n. 3 . Per la seconda domanda invece mi risulta che gli utili non concorrono per il 30% del loro ammontare e quindi vengono tassati per il 70%. Mi puoi spiegare o se qualcun'altro lo sa?
                      Ciao Anto78 ho letto solo ora il messaggio, allora per quanto riguarda la prima domanda hai ragione tu è l'Art.73 Tuir e non 74 Tuir, mi scuso per l'errore di battitura, però effettivamente la risposta è la A ti riporto la spiegazione

Art. 74 TUIR comma 5: IN MANCANZA DELL'ATTO COSTITUTIVO O DELLO STATUTO, L'OGGETTO PRINCIPALE DELL'ENTE RESIDENTE E' DETERMINATO IN BASE ALL'ATTIVITA' EFFETTIVAMENTE ESERCITATA NEL TERRITORIO DELLO STATO; TALE DISPOSIZIONE SI APPLICA IN OGNI CASO AGLI ENTI NON RESIDENTI;

Per quanto riguarda la domanda n. 2 la Manovra Bis (Per intenderci quella di Ferragosto) ha apportato un aumento di un 10% del peso degli utili nella formazione della base imponibile delle cooperative. In questo modo il reddito minimo imponibile passa dal 30% al 40%.

Un abbraccio

Commenta

Sto operando...
                      X