Originariamente inviato da karel76
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggiosono validi per un solo pc
Commenta
-
Originariamente inviato da Paolino Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti,
oggi si studia perchè domani è festa
questa sera ti invio 20 quiz di commerciale e 20 di amministrativo. Spero che ti sia arrivato anche altro materiale così da poter predisporre una nuova simulazione.
Commenta
-
Originariamente inviato da gianfilippo Visualizza il messaggioPotresti eventualmente fornirmi il tuo o quello di qualcuno che conosci?
Ho già più volte segnalato il link della maggioli ove è possibile esercitarsi gratuitamente facendo quiz per materia e simulazioni d'esame. Eccolo: 855 Funzionari Amministrativo-tributari nell'Agenzia delle Entrate
Commenta
-
Originariamente inviato da ribicari Visualizza il messaggioBuon giorno a tutti i forumini!
Ieri sera, invece di fare i quiz ho fatto le ore piccole guardando il film Apocalypto, che non avevo mai visto...ci vuole un po' di "svago", o no?...
Buono studio e buoni quiz a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da giovanni.fas Visualizza il messaggiopensa te che io invece ho finito l'ultimo libro di carofiglio, mi sono letto 150 pagg. sono 3 gg che faccio solo quiz senza studiare! sono nella caxxa!
c'è qualcuno che sa quanto tempo passa in media dalla seconda prova all'inizio del tirocinio?
Commenta
-
Originariamente inviato da ribicari Visualizza il messaggioBuon giorno a tutti i forumini!
Ieri sera, invece di fare i quiz ho fatto le ore piccole guardando il film Apocalypto, che non avevo mai visto...ci vuole un po' di "svago", o no?...
Buono studio e buoni quiz a tutti!
Commenta
-
ciao christian, complimenti per l'impegno e l'aiuto che stai offrendo agli aspiranti funzionari..se possibile vorrei essere inserito nella lista..la mia mail è baldocristian@virgilio.it
Grazie in anticipo
Commenta
Commenta