annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggio
    Io non ne ho ;-) infatti ho scritto ABBIATE. Notteee
    e io avevo scritto in modo impersonale ;-)

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
      sono validi per un solo pc
      Potresti eventualmente fornirmi il tuo o quello di qualcuno che conosci?

Commenta

Originariamente inviato da Paolino Visualizza il messaggio
        Buongiorno a tutti,

oggi si studia perchè domani è festa
        Ciao Paolino,

questa sera ti invio 20 quiz di commerciale e 20 di amministrativo. Spero che ti sia arrivato anche altro materiale così da poter predisporre una nuova simulazione.

Commenta

buongiorno a tutti... miiiiiiiiiii leggo le domande e le sbaglio quasi tutte azzzzzzzzzz sono a mareeeeeeeeeeeeeeeee

Commenta

Originariamente inviato da gianfilippo Visualizza il messaggio
            Potresti eventualmente fornirmi il tuo o quello di qualcuno che conosci?
            Forse non hai capito: chi acquista il software può utilizzarlo da un solo pc. Quindi o lo acquisti anche tu o ti rassegni.
            Ho già più volte segnalato il link della maggioli ove è possibile esercitarsi gratuitamente facendo quiz per materia e simulazioni d'esame. Eccolo: 855 Funzionari Amministrativo-tributari nell'Agenzia delle Entrate

Commenta

Buon giorno a tutti i forumini!
              Ieri sera, invece di fare i quiz ho fatto le ore piccole guardando il film Apocalypto, che non avevo mai visto...ci vuole un po' di "svago", o no?...
              Buono studio e buoni quiz a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da ribicari Visualizza il messaggio
                Ieri sera, invece di fare i quiz ho fatto le ore piccole guardando il film Apocalypto, che non avevo mai visto...ci vuole un po' di "svago", o no?...
                pensa te che io invece ho finito l'ultimo libro di carofiglio, mi sono letto 150 pagg. sono 3 gg che faccio solo quiz senza studiare! sono nella caxxa!

Commenta

Originariamente inviato da giovanni.fas Visualizza il messaggio
                  pensa te che io invece ho finito l'ultimo libro di carofiglio, mi sono letto 150 pagg. sono 3 gg che faccio solo quiz senza studiare! sono nella caxxa!
                  a me la voglia di continuare viene solo leggendo il forum;

c'è qualcuno che sa quanto tempo passa in media dalla seconda prova all'inizio del tirocinio?

Commenta

Originariamente inviato da ribicari Visualizza il messaggio
                    L'ho visto anch'io.......cavalo che bello! La critica lo aveva massacrato appena dopo la sua uscita nelle sale, ma è davvero molto coinvolgente. Alla fine del film, mi sentivo anch'io un selvaggio.

Commenta

ciao christian, complimenti per l'impegno e l'aiuto che stai offrendo agli aspiranti funzionari..se possibile vorrei essere inserito nella lista..la mia mail è baldocristian@virgilio.it
                      Grazie in anticipo

Commenta

Sto operando...
                      X