annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Domattina cmq chiamo pure io l'Ae Lazio...

Commenta

Io ho chiamato prima delle feste l'ae lazio e mi hanno detto sicuramente la 1 prova sarebbe stata prima di pasqua
      C'E' QUALCOSA CHE NON VA!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Juan....voglio farti vedere cosa può capitare di fare, una volta che sei dentro in AE....magari se leggi l'articolo, ti scatta di nuovo dentro quella molla necessaria per non mollare e per farti tornare l'entusiasmo di prima....

Ottanta ispettori a caccia di “furbetti” - Cronaca - Corriere delle Alpi

Qualcuno un tempo disse: " RESISTERE, RESISTERE, RESISTERE..."

Commenta

Fanno un concorso ogni 3 anni su....e prendono il 5%
          è dal 2009 che si aspettava questo concorso e ne dovevano fare uno all'anno

siamo al 2012 ed ancora non sanno le date
          non ci puoi fare affidamento,già è da matti aspettare fino a febbraio,il prossimo rinvio non lo reggo,cerkerò qualcosa di meno gratificante ma piu sicuro.

Poi si riempiono la bocca con la lotta all'evasione

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
            Si tratta solo di avere molta pazienza.....
            ne approfitteremo per colmare le nostre lacune..., io dopo un approfondimento serio e intensivo di tributario, passerò ad amministrativo e penale

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
              fanno un concorso ogni 3 anni su....e prendono il 5%

non ci puoi fare affidamento,già è da matti aspettare fino a febbraio,il prossimo rinvio non lo reggo,cerkerò qualcosa di meno gratificante ma piu sicuro.

non mollareeeee mai
              juan ti vogliamo con noi!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio
                Juan....voglio farti vedere cosa può capitare di fare, una volta che sei dentro in AE....magari se leggi l'articolo, ti scatta di nuovo dentro quella molla necessaria per non mollare e per farti tornare l'entusiasmo di prima....

Ottanta ispettori a caccia di “furbetti” - Cronaca - Corriere delle Alpi

Qualcuno un tempo disse: " RESISTERE, RESISTERE, RESISTERE..."

Amica mia tu non ti accorgi che sei una di quelle "fortunate"...nel senso che per te che sei entrata altri 9 magari hanno fatto lo stesso percorso e non ce l hanno fatta

p.s= fortunata intendo anche e soprattutto brava e preparata

Commenta

e comunque non dobbiamo smettere mai di fare simulazioni, il giorno del concorso dovremo essere delle macchina da guerra!

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                    ne approfitteremo per colmare le nostre lacune..., io dopo un approfondimento serio e intensivo di tributario, passerò ad amministrativo e penale
                    Esatto...io fino a inizio marzo non ho finito il mio corso...
                    Mi auguro che la 1 prova prova sia prima dell'estate però.-.-.

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                      Fanno un concorso ogni 3 anni su....e prendono il 5%

cmq è una delle poche opportunità, e da quanto ho capito dovrebbe essere applicato un criterio di selezione meritocratico

Commenta

Sto operando...
                      X