Domattina cmq chiamo pure io l'Ae Lazio...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Juan....voglio farti vedere cosa può capitare di fare, una volta che sei dentro in AE....magari se leggi l'articolo, ti scatta di nuovo dentro quella molla necessaria per non mollare e per farti tornare l'entusiasmo di prima....
Ottanta ispettori a caccia di “furbetti” - Cronaca - Corriere delle Alpi
Qualcuno un tempo disse: " RESISTERE, RESISTERE, RESISTERE..."
Commenta
-
Fanno un concorso ogni 3 anni su....e prendono il 5%
è dal 2009 che si aspettava questo concorso e ne dovevano fare uno all'anno
siamo al 2012 ed ancora non sanno le date
non ci puoi fare affidamento,già è da matti aspettare fino a febbraio,il prossimo rinvio non lo reggo,cerkerò qualcosa di meno gratificante ma piu sicuro.
Poi si riempiono la bocca con la lotta all'evasione
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioSi tratta solo di avere molta pazienza.....
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggiofanno un concorso ogni 3 anni su....e prendono il 5%
non ci puoi fare affidamento,già è da matti aspettare fino a febbraio,il prossimo rinvio non lo reggo,cerkerò qualcosa di meno gratificante ma piu sicuro.
juan ti vogliamo con noi!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggioJuan....voglio farti vedere cosa può capitare di fare, una volta che sei dentro in AE....magari se leggi l'articolo, ti scatta di nuovo dentro quella molla necessaria per non mollare e per farti tornare l'entusiasmo di prima....
Ottanta ispettori a caccia di “furbetti” - Cronaca - Corriere delle Alpi
Qualcuno un tempo disse: " RESISTERE, RESISTERE, RESISTERE..."
Amica mia tu non ti accorgi che sei una di quelle "fortunate"...nel senso che per te che sei entrata altri 9 magari hanno fatto lo stesso percorso e non ce l hanno fatta
p.s= fortunata intendo anche e soprattutto brava e preparata
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggione approfitteremo per colmare le nostre lacune..., io dopo un approfondimento serio e intensivo di tributario, passerò ad amministrativo e penale
Mi auguro che la 1 prova prova sia prima dell'estate però.-.-.
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioFanno un concorso ogni 3 anni su....e prendono il 5%
Commenta
Commenta