annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

L'Agenzia delle dogane ha bandito un concorso per dirigenti,..ma si puo partecipare anche solo con laurea...
    i posti nelle varie sedi regionali sono poche..ma la domanda io la presento..non costa nulla....
    Mich

Atto Completo

Commenta

Io ho iniziato a fare il test ma sono stata interrotta da due 2 pesti..
      quindi se ne parla l'anno nuovo!
      domani giornata di preparativi!

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
        L'Agenzia delle dogane ha bandito un concorso per dirigenti,..ma si puo partecipare anche solo con laurea...
        i posti nelle varie sedi regionali sono poche..ma la domanda io la presento..non costa nulla....
        Mich

Atto Completo
        Rectius ahimè oltre alla laurea ci vuole esperienza quinquennale..quindi per me nulla..
        be io l'ho segnalato.....

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
          Rectius ahimè oltre alla laurea ci vuole esperienza quinquennale..quindi per me nulla..
          be io l'ho segnalato.....
          si ainoi, ci vuole l'esperienza!

Commenta

Ringrazio il Paolino per il suo test. Io ho fatto 70 giuste e 10 sbagliate (solito disastro in organizzazione aziendale) voto 28,192 .
            Comunque sottoscrivo le parole usate da Paolino qualche pagina fa a proposito del "parassitivismo" di questo forum, ad un numero enorme di download corrisponde in proporzione quasi lo zero per cento di partecipazione.
            Io già lo dissi tempo addietro, tra l'altro mi ero accorto che quasi mai i miei interventi ricevevano una replica, manca quasi del tutto un confronto sulle tematiche (fatti salvi i soliti noti), il che allontana, quelli che come me cercano un confronto dal forum.
            Lancio una provocazione: un forum chiuso dove per poter downloadare devi postare delle domande (di vostro pugno non scopiazzate).

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
              Qualcuno mi risponde?????????
              La legge 148/2011 ha introdotto una serie di novità in tema di reati tributari.
              In particolare ha introdotto un IRRIGIDIMENTO DELLE SOGLIE DI PUNIBILITA': tra le altre cose, ha previsto che la soglia relativa all'imposta evasa scende da € 77.468,53 a €. 30.000.

Commenta

Originariamente inviato da andrea975 Visualizza il messaggio
                Ringrazio il Paolino per il suo test. Io ho fatto 70 giuste e 10 sbagliate (solito disastro in organizzazione aziendale) voto 28,192 .
                Comunque sottoscrivo le parole usate da Paolino qualche pagina fa a proposito del "parassitivismo" di questo forum, ad un numero enorme di download corrisponde in proporzione quasi lo zero per cento di partecipazione.
                Io già lo dissi tempo addietro, tra l'altro mi ero accorto che quasi mai i miei interventi ricevevano una replica, manca quasi del tutto un confronto sulle tematiche (fatti salvi i soliti noti), il che allontana, quelli che come me cercano un confronto dal forum.
                Lancio una provocazione: un forum chiuso dove per poter downloadare devi postare delle domande (di vostro pugno non scopiazzate).
                MI ASSOCIO AD ANDREA
                FORUM CHIUSO ALTRIMENTI NULLA!!!!!!!!!
                PS paolino nel weekend preparo il mio questionario da 80 cosi lunedi lo puoi inviare a tutti
                poi fine a febbraio non posso piu partecipare che ho il mio corso...
                Mich

Commenta

Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
                  c'è qualcuno che concorre per il lazio?
                  Io concorro per il Lazio!

Commenta

Buongiorno! Siete pronti per qualche ora di studio anche per l'ultimo dell'anno.
                    Speriamo che porti bene!
                    Volevo segnalarvi, per alcuni chiarimenti in materia di contabilità, il sito marchegianionline.net.
                    Trovo che gli argomenti siano trattati in materia chiara, ma sintentica, con richiami alla normativa tributaria e a quella civilistica.

AUGURI!!!

Commenta

Buongiorno a tutti!
                      ultimo giorno di questo strano anno, andato veramente maluccio...
                      auguro a tutti di chiuderlo al meglio, e di inizialo splendidamente!
                      auguro, in primis a me, che questo 2012sia migliore dell'anno vecchio, che porti a tutti quello che desideriamo ma sopratutto serenità
                      (anche economica ) e salute..

tra un po' vado, urgono preparativi cenone!

buona fine e buon inizio a tutti!

Commenta

Sto operando...
                      X