annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
    Non ci puo neppure appoggiare agli altri per un concorso però...eh....
    Devi essere sicura di te stessa!!!!!!!!!!
    Beh questo è scontato... quello che intendevo prima era che avere vicino una persona preparata di cui mi fido non mi dispiacerebbe, non perché mi affiderei a quella persona ma perché al bisogno mi potrei cfr... tutto qui.

Commenta

PICCOLA NOTA GIA INVIATA A CRI E A PAOLINO..

Cmq il mio materiale lo metto a disposizione ma anche tutti gli altri devono collaborare La mailing list andrebbe rifatta ex novo metterci solo chi posta del materiale
      Altrimenti il forum perde di significato...
      Forum significa condividere su 100 persone che collaborano attivamente siamo in 10 si e no...
      Michela

effettivamente si dovrebbe partecipare un tantinello di più...

siamo in tanti e se ognuno preparasse anche solo 2-3 domande, ne avremmo a decine in un batter d'occhio

forza... il tempo stringe

Commenta

Dico l ultima cosa e poi vado...per me i quiz dove davvero si puo misurare la preparazione sono quelli dell'AE degli anni scorsi....se fate in quelli dai 60 in su allora siete pronti...quelli per me sono difficili però se si fanno bene quelli vuol dire che si è davvero a buon punto

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
          Dico l ultima cosa e poi vado...per me i quiz dove davvero si puo misurare la preparazione sono quelli dell'AE degli anni scorsi....se fate in quelli dai 60 in su allora siete pronti...quelli per me sono difficili però se si fanno bene quelli vuol dire che si è davvero a buon punto
          Juannnnnnn
          io ho fatto solo 2008 e 2009 a pc
          e ho fatto 2009 65 esatte e 2008 71 esatte
          Secondo me però non é tutto cosi scontatoooooooo
          Buona serata!!!!!!!!!
          Mich

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
            Pensa tu come mi sentirò strano io

e sai che bella figura se mi bocciano?? ))))))))

paradossalmente sono avvantaggiati i neo laureati che hanno le materie fresche in testa. Io mi sono laureato nel 1993, praticamente nella preistoria
            Ovvia su un fare l'accidioso....

Commenta

Raga non voglio spegnere gli entusiasmi; ma copiare dal vicino non è una buona idea. Non tanto x il rischio di essere beccati; ma x il fatto che, se ricordo bene, le domande sono uguali x tutti questo è vero; ma sono in ordine diverso. Esempio la mia domanda 1 e la tua domanda 30.

Ok ammetto che il giorno della prova ero cosi preso che non ho pensato a tale ovvietà; ma quando ho visto le domande sul forum qualche giorno dopo il dubbio mi è venuto

Commenta

Originariamente inviato da wanamabell Visualizza il messaggio
                Si...io concorro per il Lazio
                Anch'io concorro per il Lazio......ragazzi mettiamocela tutta!!!! 30/30

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
                  si, se non collegati WIRELESS con suggeritori ))))))

io pensavo di portare un pennarello nero a punta grossa (come nelle ricevitorie del lotto) per essere più veloce ad annerire i puntini
                  che ne dite?
                  x i puntini nn accanitevi subito..solo alla fine ripassate bene

Commenta

PICCOLA NOTA GIA INVIATA A CRI E A PAOLINO..

Cmq il mio materiale lo metto a disposizione ma anche tutti gli altri devono collaborare La mailing list andrebbe rifatta ex novo metterci solo chi posta del materiale
                    Altrimenti il forum perde di significato...
                    Forum significa condividere su 100 persone che collaborano attivamente siamo in 10 si e no...
                    Michela
                    Il tuo discorso non fa una piega. Per quanto mi riguarda, non passando molto tempo sul forum, ho aspettato, pensando ai contributi postati dai più attivi, nel dubbio di non essere al livello dei più bravi ma, visto che circa due mesi ancora ci saranno prima della prima prova, come minimo due mesi, mi propongo di portare il mio contributo per quanto mi sarà possibile...Spero che il forum continui con la stessa filosofia che l'ha caratterizzato finora...Saluti a tutti.

Commenta

Ciao ragazzi voi dove state studiando?io su alcuni libri di universita' ma sono tentato di comprare il simone o il maggioli per un ripasso generale che consigliate voi?Io concorro per il lazio volevo sapere dove si possono trovare i quiz degli anni scorsi per esercitarsi e se potevo partecipare con voi a fare i quiz e per i materiali dove consultarli.
                      Ciao e buono studio a tutti

Commenta

Sto operando...
                      X