Originariamente inviato da Micasas
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioPICCOLA NOTA GIA INVIATA A CRI E A PAOLINO..
Cmq il mio materiale lo metto a disposizione ma anche tutti gli altri devono collaborare La mailing list andrebbe rifatta ex novo metterci solo chi posta del materiale
Altrimenti il forum perde di significato...
Forum significa condividere su 100 persone che collaborano attivamente siamo in 10 si e no...
Michela
effettivamente si dovrebbe partecipare un tantinello di più...
siamo in tanti e se ognuno preparasse anche solo 2-3 domande, ne avremmo a decine in un batter d'occhio
forza... il tempo stringe
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioDico l ultima cosa e poi vado...per me i quiz dove davvero si puo misurare la preparazione sono quelli dell'AE degli anni scorsi....se fate in quelli dai 60 in su allora siete pronti...quelli per me sono difficili però se si fanno bene quelli vuol dire che si è davvero a buon punto
io ho fatto solo 2008 e 2009 a pc
e ho fatto 2009 65 esatte e 2008 71 esatte
Secondo me però non é tutto cosi scontatoooooooo
Buona serata!!!!!!!!!
Mich
Commenta
-
Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggioPensa tu come mi sentirò strano io
e sai che bella figura se mi bocciano?? ))))))))
paradossalmente sono avvantaggiati i neo laureati che hanno le materie fresche in testa. Io mi sono laureato nel 1993, praticamente nella preistoria
Commenta
-
Raga non voglio spegnere gli entusiasmi; ma copiare dal vicino non è una buona idea. Non tanto x il rischio di essere beccati; ma x il fatto che, se ricordo bene, le domande sono uguali x tutti questo è vero; ma sono in ordine diverso. Esempio la mia domanda 1 e la tua domanda 30.
Ok ammetto che il giorno della prova ero cosi preso che non ho pensato a tale ovvietà; ma quando ho visto le domande sul forum qualche giorno dopo il dubbio mi è venuto
Commenta
-
Originariamente inviato da wanamabell Visualizza il messaggioSi...io concorro per il Lazio
Commenta
-
Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggiosi, se non collegati WIRELESS con suggeritori ))))))
io pensavo di portare un pennarello nero a punta grossa (come nelle ricevitorie del lotto) per essere più veloce ad annerire i puntini
che ne dite?
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioPICCOLA NOTA GIA INVIATA A CRI E A PAOLINO..
Cmq il mio materiale lo metto a disposizione ma anche tutti gli altri devono collaborare La mailing list andrebbe rifatta ex novo metterci solo chi posta del materiale
Altrimenti il forum perde di significato...
Forum significa condividere su 100 persone che collaborano attivamente siamo in 10 si e no...
Michela
Commenta
-
Ciao ragazzi voi dove state studiando?io su alcuni libri di universita' ma sono tentato di comprare il simone o il maggioli per un ripasso generale che consigliate voi?Io concorro per il lazio volevo sapere dove si possono trovare i quiz degli anni scorsi per esercitarsi e se potevo partecipare con voi a fare i quiz e per i materiali dove consultarli.
Ciao e buono studio a tutti
Commenta
Commenta