annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Compimenti ad Andrea, laura e fabiola: AMMAZZALO...!!!!!!!!!!!!!!!!
    SIETE DEI FENOMENI!!!!!!!!!!!!
    Buona giornata
    Mich

Commenta

i fenomeni sono altri... scusate mi date il riferimento normativo della domanda n.32 sulle pene pecuniarie??? grazie

Commenta

Originariamente inviato da Paolino Visualizza il messaggio
        E' vero! mannaggia! Hai risposto correttamente! Se escono altri errori, correggo e posto la versione 2.0

Anche sulla 26 c'è scappato un errore (sia A che C risultano corrette)... la risposta corretta è A

bello bello..

mi è piaciuto il quiz di Paolno...divertente e ben congeniato

sarà anche per il voto raggiunto (6 errori) = 29,238

immagino avrai lavorato parecchio, ma ti sei guadagnato una bella ricompensa morale da parte di tutti (che poi è quella che fa più piacere)

vorrei preparare anche io qualcosa del genere, ma non ho trovato le formule sottostanti ai risultati (potrei sostituire le domande ma non posso cambiare la posizione delle risposte esatte e sbagliate). Oppure potrei inviarti le domande e le "sistemi" tu.
        Fammi sapere come ci possiamo organizzare.

Inoltre, se acconsenti, pensavo di mandare il file alla mailing list (oltre 215 indirizzi, ormai).

Ciao

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
          Compimenti ad Andrea, laura e fabiola: AMMAZZALO...!!!!!!!!!!!!!!!!
          SIETE DEI FENOMENI!!!!!!!!!!!!
          Buona giornata
          Mich
          Solo fortuna Mich.... magari fosse così allo scritto. Dall'anno prossimo full immersion di quiz ......perchè il 2012 è tutto un quiz!!

Indietro Tutta: Sigla (1987) - YouTube

"perchè noi non ci arrendiamo fino a quando non vinciamo"

Commenta

Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggio
            Solo fortuna Mich.... magari fosse così allo scritto. Dall'anno prossimo full immersion di quiz ......perchè il 2012 è tutto un quiz!!

Indietro Tutta: Sigla (1987) - YouTube

"perchè noi non ci arrendiamo fino a quando non vinciamo"

si si..arrivi in RITARDISSIMO ))))))
            vai a pagina 696

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
              si si..arrivi in RITARDISSIMO ))))))
              vai a pagina 696
              Meglio tardi che mai!!!
              comunque, sono stata assente dal forum x cui non ho letto tutte le pagine (visto che scrivete decine e decine di pagine al giorno)!!
              cmnq non fai mai male riascoltarla!!!
              N.B. sei un mostro...ti ricordi persino le pagine, complimenti genio!!!

Commenta

Originariamente inviato da Paolino Visualizza il messaggio
                E' vero! mannaggia! Hai risposto correttamente! Se escono altri errori, correggo e posto la versione 2.0

Anche sulla 26 c'è scappato un errore (sia A che C risultano corrette)... la risposta corretta è A

Ciao Paolino, ti ringrazio anch'io personalmente per il grande lavoro che hai fatto.

L'unico dubbio che ho riguarda la formula, perché con gli stessi risultati ottengo 3 diversi risultati con i file excel che ho trovato qui nel forum...vabbè.

Comunque, 55 esatte e 25 errate...malino direi!

Ma sta benedetta formula verrà comunicata prima dei quiz?

Grazie ancora!

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
                  bello bello..

mi è piaciuto il quiz di Paolno...divertente e ben congeniato GRAZIE!!!

sarà anche per il voto raggiunto (6 errori) = 29,238 COMPLIMENTONI!!!

immagino avrai lavorato parecchio, ma ti sei guadagnato una bella ricompensa morale da parte di tutti (che poi è quella che fa più piacere) E' stato un piacere

vorrei preparare anche io qualcosa del genere, ma non ho trovato le formule sottostanti ai risultati (potrei sostituire le domande ma non posso cambiare la posizione delle risposte esatte e sbagliate). Oppure potrei inviarti le domande e le "sistemi" tu.
                  Fammi sapere come ci possiamo organizzare. Sistemo io il file, puoi mandarmi le domande su materiale.sicuro@gmail.com

Inoltre, se acconsenti, pensavo di mandare il file alla mailing list (oltre 215 indirizzi, ormai). Risposta alla Gerry Scotti: l'accendiamo! Aspetta però, potrebbero esserci altri errori ... domani ti mando la versione 2.0 ehehehh

Ciao

Ti ho risposto tra le righe

Commenta

Originariamente inviato da Marcello78 Visualizza il messaggio
                    Ciao Paolino, ti ringrazio anch'io personalmente per il grande lavoro che hai fatto.

L'unico dubbio che ho riguarda la formula, perché con gli stessi risultati ottengo 3 diversi risultati con i file excel che ho trovato qui nel forum...vabbè.

Comunque, 55 esatte e 25 errate...malino direi!

Ma sta benedetta formula verrà comunicata prima dei quiz?

Grazie ancora!
                    Ciao Marcello 78 ih ih
                    Cmq i 27, 28 e 29 non voglio dire nulla
                    Potrebbe benissimo capitare che quelli che hanno ottenuto un buon punteggio ora non superino la prova e viceversa
                    Quello che conta é sbagliarne il meno possibile quando si é là e non a casa
                    FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA COSCRITTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
                    Mich

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                      Giovanni secondo me quando hai fatto la simulazione eri agitato...
                      Sono memore del fatto che ,2 mesi e mezzo fa, eri uno dei pochi che, con riferimento ai quesiti postati da Cri, faceva pochissimi errori
                      Dammi retta: rifalla con piu calma!!!!!!!!!!!!!!!
                      Baci
                      Mich
                      spero sia come dici tu! baci a te.

Commenta

Sto operando...
                      X