annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
    Ragazzi,
    come promesso ,ecco il mio regalino per voi sotto l'albero
    e' un breve questionario di 20 domande con tutte le materie
    Entro sera le risposte
    Buon lavoro e perdonate la semplicità[ATTACH]5104[/ATTACH] delle domande

grazie miky stavolta CE L'HO FATTA A SCARICARE

Commenta

Buongiorno a tutti i forumini!!!
      Finalmente mi sono liberata da alcuni impegni, ora spero di poter stare un po' più con voi.
      Purtroppo però sono rimasta terribilmente indietro con lo studio e con innumerevoli pagine del forum.
      Non mi resta che rimboccarmi le maniche; ora provo a fare i quiz che Mich ha gentilmente postato (chissà quanti errori farò...).
      Ah dimenticavo, siete fortissimi!!!!
      Ciao

Commenta

Grazie Michy sei troppo buona.
        I miei errori sono sempre nelle materie che non vogliono entrarmi in testa... scienza delle finanze e statistica...........
        Sigh..

Chiara sei grande....

Commenta

Commentario TUIR primi 110 articoli agg 2011
          Mich
          ciao Miky, grazie per il commentario, ma non riesco ad aprirlo. Word dice che il file è stato salvato con una versione precedente alla mia.
          Ti sarebbe possibile salvare il file in rtf o pdf? (lo si fa agevoltmente da word stesso - file salva con nome - tipo file)
          Grazie per la tua sempre estrema generosità

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
            ciao Miky, grazie per il commentario, ma non riesco ad aprirlo. Word dice che il file è stato salvato con una versione precedente alla mia.
            Ti sarebbe possibile salvare il file in rtf o pdf? (lo si fa agevoltmente da word stesso - file salva con nome - tipo file)
            Grazie per la tua sempre estrema generosità
            Ragazzi chiedo venia
            lo faccio subito

ps prova a fare il questionario...

Commenta

Ho sbagliato quella del pagamento dell'indennità d'esproprio...e chi se li ricordi certi termini di adempimento!!!!l'avrei lasciata in bianco....poi la prima di statistica..l'ho azzeccata a caso!!!

Con amministrativo non sono andata li ad approfondire tanto...se capitassero domande sugli EE.LL allora si che mi viene da piangere!!!

Comunque se avessi ripsosto avrei optato per i 30gg...ma è meglio saltare le domande che potresti sbagliare

Commenta

E' da un pò che non te lo dico... CHRIS sei GRANDE GRANDE........

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
                ciao, scusa non ho fatto in tempo a rispondere ma vedo che hai già risolto molto bene (almeno per i chiarimenti), anche se non è materia specifica di mia pertinenza in ufficio. Posso solo aggiungere che quando ci si rivolge ad un centro di assistenza fiscale, non si deve dimenticare che è SOLO un centro di assistenza e che primo responsabile davanti al fisco è il FIRMATARIO DELLA DICHIARAZIONE (il visto di coformità rilasciato li obbliga solo parzialmente ed in genere un evenutale l'imposta aggiuntiva, ed esempio per errori commessi, da versare spetta al contribuente, mentre le sanzioni e gli interessi (solo al 50%) sono coperti da apposite polizze assicurative del CAF, vedi allegata circolare).

[ATTACH]5107[/ATTACH]

Peraltro tutte le controversie si possono risolvere in sede civilistica (rapporto tra te e il CAF) chiedendo ad esempio il calcolo degli interessi maturati fino alla data del rimborso da parte della AE sulla somma da avere.

Resta comunque troppo difficile inquadrare una responsabilità sul "poco sforzo" del CAF per contattarvi, o l'obbligo di contattarvi presso il datore di lavoro (tieni presente che per motivi di privacy molte volte si è restii a coinvolgere "terzi" in situazioni delicate).

Conclusione: fidarsi è bene, ma meglio controllare sempre

Commenta

Riuscite ad aprirlo ora????
                  Mich

Commenta

Originariamente Scritto da Christian_Funzionario_AE

Ragazzi chiedo venia
                    lo faccio subito

ps prova a fare il questionario...

ciao, ho risolto... grazie lo stesso

Commenta

@Christian
                      grazie mille per la tua risposta ... quindi se ho capito bene, devo solo aspettare e non devo andare in AE, ma posso solo rivolgermi al CAF per chiedere di inserire in dichiarazione anche gli interessi che matureranno? O se vado in AE è meglio?
                      Grazie anche per il file... l'ho stampato e lo leggerò con molta attenzione...

Commenta

Sto operando...
                      X