annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da mmddbb Visualizza il messaggioai "forumisti" che mi hanno mandato la mail ho inviato l'ultimo materiale ...
mariluca_1965@libero.it
Commenta
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioL'avevo letto...la domanda è un'altra. Volevo sapere se, assodato che la notificazione è nulla e non sanabile, anche l'atto di accertamento si annulla.
D'altra parte è anche vero che se l'agenzia si accorgesse dell'errore entro i termini di decadenza, potrebbe optare per una nuova notifica dello stesso atto, e a quel punto il contribuente che fa? Tira fuori la precedente notifica viziata di cui in teoria non dovrebbe sapere niente?
Però è anche vero che se l'avviso di accertamento è affetto da nullità, che sussiste tra le altre cose in caso di atto di accertamento non notificato, questo può essere sempre rinnovato dall'Agenzia entro i termini di decadenza (vedasi Rinnovo dell'accertamento nullo).
La mia soluzione è che l'avviso di accertamento non viene annullato ma rinnovato visto che non può essere sanato o modificato.
Commenta
-
Ciao mmddbb, potrei gentilmente avere anch'io il materiale?Grazie mille!
La mia e-mail è rossellyna_84@libero.it
Originariamente inviato da oberdan Visualizza il messaggioCiao mmddbb, potrei avere anch'io, per cortesia, il materiale inviato? Te ne sarei molto grato . Grazie in ogni caso e buono studio!
mariluca_1965@libero.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggiosi si, tosto per tosti...alla fine saremo tutti tostati!! (che freddura....ma oggi a Milano..."face frid")
inserita
premetto che ritorno sul forum dopo tanto tempo, ma posso chiedervi in cosa consiste questa mailing list?
grazie...
Commenta
-
Originariamente inviato da Balrog Visualizza il messaggioBuonasera a tutte/i!
Nell'auspicio di fare cosa utile, posto un file che contiene un quadro sinottico delle novità fiscali.
Poichè si tratta di un Decreto Legge, lo stesso è (ovviamente) suscettibile di modifiche. Ma almeno iniziamo a farci un'idea di cosa ci aspetta...
Anche perchè... al 99% le domande della prima prova non saranno su queste novità...
Commenta
-
ciao se possibile, vorrei anche io essere inserita nella mitica mailing list ! ilaria.miccoli@alice.it
Grazie mille
Commenta
-
Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggioIo non perderei tempo, aspetterei la conversione in legge, visto che di modifiche ce ne saranno e ogni ora ne tirano fuori di nuove e diverse!
Anche perchè... al 99% le domande della prima prova non saranno su queste novità...
Ciao Karel, perché ne se così sicuro?
Pensa che io immaginavo tutto il contrario...proprio perché sono novità, saranno richieste nei quiz. No?
Commenta
Commenta