annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusate, non volgio contraddirvi, ma io sto studiando sul manualone e codice di tributario aggiornato ad attobre.
    In più leggo delle parti dal tesauro, su concetti che simone dà per scontati.

Io credo vada bene cosi, leggere anche le circolare e le sentenze per una prima prova mi sembra troppo e le domande dei vecchi anni lo confermano...dopo la I prova, certo, bisogna allarGARE lo sguardo, ma per piacere, non fate TERRORISMO PSICOLOGICO per chi ha già difficoltà con queste materie....

Commenta

Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggio
      il costo se non ricordo male è di circa 800 euro...
      L'hai seguito tu il corso? Che informazioni hai? Forse studiare seriamente e seguire questo mitico forum vale più di qualsiasi corso che magari blatera solo di nozioni generali???

Commenta

Originariamente inviato da Laura Io ce la devo fare Visualizza il messaggio
        L'hai seguito tu il corso? Che informazioni hai? Forse studiare seriamente e seguire questo mitico forum vale più di qualsiasi corso che magari blatera solo di nozioni generali???
        no laura non l'ho seguito, io diffido sempre di questi corsi fatti solo per lucrare sulle spalle dei vari concorsisti

Commenta

Originariamente inviato da parimpampù82 Visualizza il messaggio
          scusate, non volgio contraddirvi, ma io sto studiando sul manualone e codice di tributario aggiornato ad attobre.
          In più leggo delle parti dal tesauro, su concetti che simone dà per scontati.

Io credo vada bene cosi, leggere anche le circolare e le sentenze per una prima prova mi sembra troppo e le domande dei vecchi anni lo confermano...dopo la I prova, certo, bisogna allarGARE lo sguardo, ma per piacere, non fate TERRORISMO PSICOLOGICO per chi ha già difficoltà con queste materie....
          ma dai... addirittura TERRORISMO PSICOLOGICO...
          dovresti prendere il confronto che avviene su queste pagine come un incoraggiamento, un sostegno, un pacifico e costruttivo stimolo a far meglio...

Commenta

ecco quello che arriva in ufficio...date voi una risposta:

Quesito:qualora un contribuente riceva un avviso bonario ex art 36-bis al proprio domicilio, ma lui si trovi fisicamente in carcere,si puo` chiedere una sospensione dell'avviso (che venga congelato), fino alla sua scarcerazione?? se e` possibile come si deve fare? Grazie

Commenta

Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggio
              no laura non l'ho seguito, io diffido sempre di questi corsi fatti solo per lucrare sulle spalle dei vari concorsisti
              Giada hai ragione... macchè corso... anche il tacito disaccordo di Christian mi fa rinsavire... continuo sulla mia strada e non regalo soldi a personaggi che, tra l'altro facendo una ricerca in internet, ho visto che cercavano i docenti di questo corso per AE tramite annunci di lavoro... quindi: Idea bocciata e sempre concentrata sul mio programma di studio ... e con un occhio attento al forum !!

Commenta

tuttavia quiz di tributario, aministrativo, contabilita e statistica di un corso a pagamento sono stati usufruiti da alcuni utenti del forum,.non da voi be inteso...quindi non facciamo di tutte un erba un fascio..ci sono corsi e corsi...alcuni saranno fatti per spillare soldi alla gente altri magari sono fatti in buona fede...lasciamo il beneficio del dubbio...almeno..

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio

Quesito:qualora un contribuente riceva un avviso bonario ex art 36-bis al proprio domicilio, ma lui si trovi fisicamente in carcere,si puo` chiedere una sospensione dell'avviso (che venga congelato), fino alla sua scarcerazione?? se e` possibile come si deve fare? Grazie
                  Che domande....certo che se ne vedranno negli uffici vero Christian? sinceramente la prima cosa che mi viene in mente è quella di fargli una notifica in carcere. Congelarlo finché non viene scarcerato? e se viene scarcerato fra 10 anni che si fa? si lascia in standby l'atto aspettando che il detenuto esca...ne dubito, o almeno non ho mai letto di procedimenti di "congelamento" degli atti. Diversa è la sospensione dell'atto impugnato ma i presupposti sono diversi (danno grave e irreparabile per il contribuente e cmq non può tale sospensione non può superare i 180 giorni).

Commenta

Buon pomeriggio a tutti,

c'è qualcuno tra voi che mi può scrivere la formula utilizzata per il punteggio della prova di gennaio 2006 (quelle in cui furono sottoposte 100domande in 60minuti) ?

Grazie
                    P.

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio

la faccio io una domanda: immobili sequestrati e affidati all'amministrazione di un commissario che li gestisce e percepisce i frutti della locazione, i quali non possono essere girati al proprietario, finchè il giudice con sentenza non avrà deciso a chi spetta la proprietà, il contribuente che detiene attualmente il diritto di usufrutto non intende più pagare imposte a titolo di irpef e a titolo di ici, in pendenza del fatto che il diritto reale possa estinguersi per effetto della sentenza, quando essa fra qualche secolo verrà decisa, nel frattempo può chiedere il congelamento delle imposte collegati a tali cespiti?

Commenta

Sto operando...
                      X