annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da chiaralauri Visualizza il messaggio
    Senti non c'è niente gioco forza..se vuoi ti do anche la motivazione:
    nella domanda si parla dell'art.43 del dpr 600/73
    introdotto dall'art. 37, comma 24, del DL 223/2006, il quale prevede il raddoppio dei termini ordinari per l'accertamento ai fini delle imposte sui redditi. tale regola vale per l'imposta sui redditi e Irap. Mentre ai fini iva bisogna guardare il secondo comma l'art.57 del dpr 633/72 introdotto sempre dall'art. 37, comma 24, del DL 223/2006
    ho sbagliato io a nn dare la risposta con la motivazione...hai ragione!chiedo scusa se mi sn arrabbiata..!!!

Ti ringraziamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Era la spiegazione che mancava!!!!!!!!!! ma nn ti arrabbiare...lo abbiamo chiesto tutti di avere la motivazione..no?[/QUOTE]

Commenta

Cavolo!!! E stava pure scritto nella domanda!!!

Giusto perchè in un post precedente ho detto che bisogna saper leggere l'italiano....appunto!!!Maròòòòòòòòò
      questo si chiama esaurimento da studio..

allora non ti esaurire...se no che farai ai quiz?

Commenta

Originariamente inviato da rosita83 Visualizza il messaggio
        ....se la a e la b sono errate.....giocoforza!!!
        introdotto dall'art. 37, comma 24, del DL 223/2006, il quale prevede il raddoppio dei termini ordinari per l'accertamento ai fini delle imposte sui redditi. tale regola vale per l'imposta sui redditi e Irap. Mentre ai fini iva bisogna guardare il secondo comma l'art.57 del dpr 633/72 introdotto sempre dall'art. 37, comma 24, del DL 223/2006[/QUOTE]

comma 25, non 24
        solo per non ingenerare confusione, meglio precisare!

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio

allora non ti esaurire...se no che farai ai quiz?
          Eh già!!! Ma il mio esaurimento ormai è sulle ali di Pegaso!!!

Cmque, per la risposta alla tua domanda dovevo andare a spulciare anche la DL 223/2006, giusto?

Commenta

Eh già!!! Ma il mio esaurimento ormai è sulle ali di Pegaso!!!

Cmque, per la risposta alla tua domanda dovevo andare a spulciare anche la DL 223/2006, giusto?
            esatto...
            brava, non era facile

Commenta

grazie chiara, ti capisco, anche io all'esame da avvocato spesi un botto...

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
                introdotto dall'art. 37, comma 24, del DL 223/2006, il quale prevede il raddoppio dei termini ordinari per l'accertamento ai fini delle imposte sui redditi. tale regola vale per l'imposta sui redditi e Irap. Mentre ai fini iva bisogna guardare il secondo comma l'art.57 del dpr 633/72 introdotto sempre dall'art. 37, comma 24, del DL 223/2006

comma 25, non 24
                solo per non ingenerare confusione, meglio precisare![/QUOTE]

si hai fatto bene a correggere..lo stavo per fare! grazie

Commenta

Originariamente inviato da eli2212 Visualizza il messaggio
                  No almeno x quello che so..io aspetto che dicano qlcs x i corsi in preparazione che fanno presso i sindacati..a sto punto se davvero sarà il17febbraio,li faranno i primi di gennaio..
                  stessa cosa, aspetto anch'io i corsi! ma quanti tanti siamo alla cisl torino x il corso?
                  sei d torino? io no e devo viaggiare molto!!! vorrei c trovare qlno della mia zona!

Commenta

La data del 17 febbraio (se confermata) sarebbe per il sottoscritto una splendida notizia. Speriamo bene che una volta per tutte si faccia stò concorso che attendo ormai da tre anni.
                    Buona serata a tutti

Commenta

A chi lo dici!!!!
                      Volevo chiedere a tutti quelli che pensano di frequentare un corso di preparazione: non è che vi fareste dare del materiale comprensibile sulle teorie dell'organizzazione aziendale??? magari le condividete con chi non si puo permettere il corso...è una materia molto collegata ad economia e che potrebbe uscire anche all'orale...io la sett prox vado in biblio della facoltà che è appena entrato un nuovo testo...lo consulto e vi racconto!!! se vi interessa, ovvio!!

Commenta

Sto operando...
                      X