annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie!!!!!!!!!!!!!!
    io avevo risposto

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
    37 bis, c. 4 , 42, c. 3, 43, c. 3del dpr 600/73
    110, c. 11 TUIR

poi certo ci sono le sentenze della cass. che determinano la nullità per altri motivi, ma sono "derivati" rispetto quelli invece direttamente previsti nel 600 e nel tuir.

(ad. es. Cass. sent. da n. 26635 a n. 26638 del 1/12/2009: ribadiscono la nullità dell’accertamento (basato sugli Studi di settore,) senza un adeguato contradditorio; ove lo stesso sia instaurato e non si pervenga a definizione (oppure non sia instaurato per motivi imputabili al contribuente), l’accertamento è legittimo)

oppure:

Corte di cassazione con la sentenza 18906 depositata il 16 settembre: "È nullo l'avviso di accertamento emesso prima dei 60 giorni dalla conclusione delle indagini".

oppure:

La Cassazione sezione civile, con sentenza del 28/01/2010, n. 1825, ha stabilito che è nullo l'avviso di accertamento motivato con rinvio al processo verbale di constatazione non allegato all'avviso e non noto al contribuente.(motivazione per relationem)

oppure:

(Cassazione civile Sentenza, Sez. trib., 01/06/2007, n. 12921): "L'avviso di accertamento ai fini IRPEF che non riporti l'aliquota applicata, ma contenga solo l'indicazione delle aliquote minima e massima, viola il principio di precisione e chiarezza delle indicazioni che è alla base del precetto dell'art. 42, D.P.R. n. 600/1973, nella funzione di tutela del diritto di immediato e agevole controllo che deve essere consentito al contribuente, ed incorre, pertanto, nella sanzione di nullità disposta dallo stesso art. 42, comma 3.

ecc.
    Ultima modifica di verde.71; 28-10-2011, 12:45.

Commenta

non così bene però!!!!

Commenta

Ciao Sonia,
        è da un po' che non ti leggo
        se non questa mattina...
        indaffaratissima?
        Come stai?
        Anna

Commenta

Originariamente inviato da andrea975 Visualizza il messaggio
          Ci provo io. Nel Tuir art 110. comma 11 con riferimento alle operazioni intercorse con società estere "Black list" (nelle operazioni con tali società i costi non sono deducibili). In caso accertamento d'imposta, deve notificare all'interessato un apposito avviso con il quale viene concessa al contribuente la possibilita' di fornire, nel termine di novanta giorni, le prove sul mancato conseguimento di un vantaggio fiscale.
          .... .....
          good...

Commenta

Bene c'ero arrivata!!!!!!!! Causa afflusso costante allo sportello non ho potuto scrivere...

Commenta

Non ce la faccio a collegarmi la mattina c'è sempre afflusso di gente e il giorno mi impongo di cercare di studiare un pò. Ho una voragine nella mia preparazione e qs volta vorrei cercare di tentare la sorte aiutandomi un pò. Per di più ho realizzato che 45 posti sono veramente pochi....

Originariamente inviato da verde.71 Visualizza il messaggio
              Ciao Sonia,
              è da un po' che non ti leggo
              se non questa mattina...
              indaffaratissima?
              Come stai?
              Anna

Commenta

Originariamente inviato da SILVIASS Visualizza il messaggio
                BUONGIORNO A TUTTI

Vi seguo spesso e con molto interesse, purtroppo ho poco tempo per studiare e ancora non mi sento alla vostra altezza per partecipare attivamente all discussione!!
                Mi impegnerò comunque ad elaborare alcune domande e ad argomentarne le risposte nel modo più esaustivo possibile!!
                Ho fatto domanda per la Regione Lombardia ma sono sarda (che ci posso fare? )

UN PARTICOLARE RINGRAZIAMENTO A CHRISTIAN PER IL PUNTUALE SUPPORTO INTELLETTUALE!!

BUON LAVORO/STUDIO A TUTTI E GRAZIE ANCORA!!

.dimenticavo, posso essere inserita anche io nella mailing list?
                s.boi@email.it
                Mille grazie!!

inserita...
                ed il mio è solo un supporto MORALE.... per l'intelletto c'è tanto da fare ancora

Commenta

Originariamente inviato da verde.71 Visualizza il messaggio
                  non così bene però!!!!
                  dai..lo sapevo che la sapevi )))

Commenta

Originariamente inviato da sonia.antonini Visualizza il messaggio
                    Non ce la faccio a collegarmi la mattina c'è sempre afflusso di gente e il giorno mi impongo di cercare di studiare un pò. Ho una voragine nella mia preparazione e qs volta vorrei cercare di tentare la sorte aiutandomi un pò. Per di più ho realizzato che 45 posti sono veramente pochi....
                    negli ultimi giorni sul depresso andante anch' io
                    tra l' idea della seconda prova che mi sembra probabile quasi quanto una vincita al lotto
                    e il fatto che mi sento ignorante come una capra...
                    soprattutto quando leggo quello che scrive il MITICO funzionario dell'AE

ma non mi do per vinta e non devi farlo neanche tu

devi farti coraggio e CREDERCI

se ci credi e ti muovi conseguentemente LO PASSI!!!!!!!!!!!!!!!
                    ti abbraccio
                    Anna

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
                      dai..lo sapevo che la sapevi )))
                      ma va
                      sono solo bravissima a stanare le risposte.
                      Basta aprire tesauro

Commenta

Sto operando...
                      X