annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da meca Visualizza il messaggio
    Grazie per aver commentato...anch'io sono laureata in economia ed effettivamente il maggioli è molto sommario, infatti per ripetere uso i miei testi universitari di economia az e organizzazione aziendale...avendo fatto solo commerciale e civile temevo che tributario fosse trattato in modo sommario come la parte economica ed è per questo che chiedo il vs parere...
    Grazie a tutti
    Straquoto anch'io: è vero che contabilità aziendale sul manualone maggioli è troppo sommaria. Invece tributario commerciale eamministrativo li ho trovati molto chiari.

Commenta

saluto tutti, eccomi qua..con la mia connessione lentissima che non mi permette di partecipare quanto vorrei!

Commenta

Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggio
        saluto tutti, eccomi qua..con la mia connessione lentissima che non mi permette di partecipare quanto vorrei!
        ciaooooooooooooo!!!come direbbe qualcuno eppur si muove

Commenta

ragazzi come testo di dir. tributario io ho parlato con un prof. universitario, che mi consigliato il falsitta; ho visionato questo testo ma mi sebra unpò troppo lungo...(circa 1000 pag) altrimenti ci sarebbbe, sempre di falsitta, "istituzioni di dir. trib", ma nn mi convince tanto perchè mi hanno detto venga adottato dalla facoltà di economia (e magari per me che sono laureata in giurispr non è adatto) ora mi chiedo: e il manuale della maggioli?qualcuno mi sa dire com'è?se ad es. è chiaro (il simone lo trovo ostico, e questo me l'ha confermato anche il prof) ma abbastanza tecnico?
          se qualcuno mi da una mano...grazie!

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
            ciaooooooooooooo!!!come direbbe qualcuno eppur si muove
            ciao rik80!e già mi fa così arrabbiare...ste chiavette vanno piano..ieri vi leggevo e provavo a rispondervi e si bloccava sempre qualcosa!

Commenta

ciao rik80!e già mi fa così arrabbiare...ste chiavette vanno piano..ieri vi leggevo e provavo a rispondervi e si bloccava sempre qualcosa!
              dipende dalla zona dove sei, a volte sono velocissime altre lentissime, cmq per il libro di tributario falsitta non lo conosco personalmente ma me ne hanno parlato che è un po troppo ostico rispetto a dei manuali tipo quello di deluca della simone, il manuale della maggioli non lo conosco, quello della simone si ma è troppo sintetico e tributario va approfondito un po...

Commenta

pensa che poi alla fine sto pure nel centro di una grande città (in affitto, sennò detta così sembra una frase da snob !) però va piano lo stesso..
                cmq visionerò il simone-de luca, per ora trib lo sto facendo sul manualone simone e su alcune dispense...oggi irpef (per l'ennesima volta!, ma non sono ancora all'altezza delle discussioni che si tengono qui...) ma posso chiederti rik per dove concorri?

Commenta

pensa che poi alla fine sto pure nel centro di una grande città (in affitto, sennò detta così sembra una frase da snob !) però va piano lo stesso..
                  cmq visionerò il simone-de luca, per ora trib lo sto facendo sul manualone simone e su alcune dispense...oggi irpef (per l'ennesima volta!, ma non sono ancora all'altezza delle discussioni che si tengono qui...) ma posso chiederti rik per dove concorri?
                  ce ne sarebbe da parlare sull'irpef :P sono stato in affitto per tanto tempo quindi ti capisco concorro per la lombardia, tu?

Commenta

emilia romagna!

Commenta

emilia romagna!
                      ottima scelta

Commenta

Sto operando...
                      X